giovedì 21 marzo 2013

pieces of yourself.

Sapete è strano quando le cose ritornano dopo che ti hanno strappato un pezzo di cuore, mente, corpo, anima. Sì, ti rende felice averle ritrovate, ma non è come prima, non è come all'inizio quand'eri intera, quando non hai perso a ogni lacrima, ogni pezzo di cibo vomitato e ogni goccia di sangue un singolo pezzo di te stessa.
E' strano.
Stai li a chiederti se, come e quanto contano adesso, e non riesci a capire.
F. è tornato. Meglio, è uscito di comunità. Ho aspettato tre lunghe immense settimane, e ieri appena l'ho visto online su facebook gli ho scritto. E anche stasera. Anche se la consapevolezza di sentire una persona che da poco ha smesso di farsi di eroina non mi permette più di fidarmi in nessun senso... ogni cosa che lui dice mi sembra una bugia, anche se mi dice che lui per me c'è e si interessa tantissimo, se anche mi chiedesse di vederci avrei la sensazione che possa cambiare idea il giorno dopo, scappare e tornare a farsi. E ho paura più per me che per lui. Per me.
Stavolta non centra la mia compagna troia che l'ha mollato, no, con lei ha chiuso...ma questo non vuol dire niente.
Non gli ho detto quanto sono stata da cani per lui, che ho pianto tre notti, non glielo dirò.
Sono confusa.
Stasera sono uscita con un ragazzo nuovo e abbiamo fatto due chiacchiere, un bel tipo ma di cui ancora so poco niente e con cui non c'è stato niente, forse lo rivedo, forse no, non voglio farmi programmi.
Però so che nessuno mi toccherà mai il cuorre come ha fatto F., una persona con cui potermi sentire veramente me stessa, compresa, vicina, simile..una cosa che ho provato solo con lui.

Ma NON IMPORTA.
Cosa farò? Starò a vedere, cosa succederà, ecco tutto.
Ho deciso di dedicarmi a me stessa, adesso sono dimagrita, non rientro nemmeno più nelle "ragazze in sovrappeso", sono a buon punto, devo solo aprire gli occhi e capire quante possibilità ho davanti, solo questo...

4 commenti:

  1. tesoro complimenti per i risultati che hai ottenuto.... ora cerca di concentrarti su te stessa e di comprendere quanto vali. tu meriti molto di più di tutti i ragazzi che hai frequentato finora... tu meriti qualcuno che si prenda cura di te per davvero, e non il contrario!! ti voglio bene

    RispondiElimina
  2. So cosa intendi, quella sensazione che sai di non poter mai più provare con nessun altro, e la consapevolezza che la persona che eri prima non ci sarà mai più, perché nel frattempo quell'amore ti ha consumato. Ora pensa a te stessa e i risultati ci saranno, ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  3. I follow you! Passa da me se vuoi :)

    RispondiElimina
  4. Vorrei poterti aiutare, darti qualche consiglio utile, ma non so come visto che la mia situazione non è migliore della tua.
    Ti invidio per il fatto di essere dimagrita, secondo me è già un gran passo avanti.. magari io!
    Ti sono vicina <3

    RispondiElimina

:)