mercoledì 6 marzo 2013

re-born.

Questi giorni sono strani, forse è normale dopo 2 settimane di influenza e solitudine...?
Percepisco un insolito senso di serenità, voglia di non combattere contro il cibo ma piuttosto mangiare cose che fanno bene e che ho veramente voglia di mangiare, voglia di prendermi cura di me stessa, di stare in mezzo alla gente e vedere le mie amiche, voglia di provare emozioni e sentimenti, voglia di riprovarci in tutto e di tornare a impegnarmi nelle cose.

Oggi mi sono fatta tutta bionda, (sempre a meches), mi sono fatta un trucco colorato, e appena mi sono guardata allo specchio ho visto un'altra persona, quella che mi sento di essere adesso e totalmente lontana da quella che sono sempre stata. Una persona di cui avrei potuto innamorarmi, che mi piaceva, che non da più l'impressione di essere una dark, depressa, triste, inavvicinabile...sì è questo che mi sono sembrata riguardando le mie foto da mora.
Non riesco più a provare odio guardandomi, se le cose vanno male non riesco a dire allo specchio "è colpa tua", se a una persona non interesso non riesco a sentirmi sbagliata, se vedo che i vestiti mi stanno più stretti anche se quel filo di delusione c'è sempre penso "chi se ne frega se non sono perfetta", se ho avuto il coraggio di cambiare così so che posso farlo ancora.
Non amo il mio corpo e non mi ci sento a mio agio ma adesso riesco ad accettarlo rispetto a mesi fa e per me vuol dire tantissimo...

Poi ho deciso di non pensare più a F. anche se pensando ai suoi occhi blu provo sempre quell'immensa voglia di perdermici..e so che se tornerà a cercarmi dopo questo suo periodo buio io ci sarò. Si ci sarò ma non riuscirò più a fidarmi di lui o aspettarmi qualcosa...
Sto vedendo sempre C. (anche se lo vedo poco e fra noi non c'è nient'altro che un rapporto fisico quando mi abbraccia forte e mi bacia so che è sincero..ieri sono stata a meraviglia con lui),
Invece non mi sono ancora tolta dalla testa D., lo vedrò venerdì...e dato che è convinto al 100% che io mi sia fatta bionda per lui credo che ne rimarrà sorpreso. Però pace. Non mi aspetto niente nemmeno con lui...vada come vada.

5 commenti:

  1. ti dico una cosa...mi ricordo che tu sei molto alta,sugli 1 e 83 mi pare,mia madre è 1 e 83,e ha una 46,è magrissima..pesa relativamente poco,per la sua altezza,sui 69 ai 71 kg.Quindi non sei cosi distante dal tuo traguardo...:)c'è la farai!!Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  2. che dolce che sei! mi fa tanto piacere sentire qualcuno che dica queste cose... ti abbraccio <3
    M.

    RispondiElimina
  3. lo sai che comunichi con questo post tanta tenerezza?
    sembra che la primavera stia per sbocciare e che tu timida ti affacci nascondendo il tuo timore e dissimulandolo con ardore..
    ti immagino bionda..devi essere bellissima..
    per una volta sposta il baricentro su di te..ed è quello che cerchi di fare..
    io non posso far altro che sostenerti e incoraggiarti..
    e starti vicina..

    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. Accettarsi è la cosa fondamentale e il primo passo per guarire.
    Ti stringo.

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che hai trovato un po di felicità!!! Posso dirti per esperienza che dietro i kg da perdere c'è molto di piú, generalmente nascondono un profondo bisogno di accettersi, di sentirsi belle, ammirate, ma dipende solo dalla nostra insicurezza e insoddisfazione! Almeno io la penso cosí dato che quando ormai avevo un fisico magro taglia dalla Xxxs alla xxs, tonico con ore di palestra con personal trainer iper conosciutoe dieta calibrata solo per dare tono ai muscoli praticamente mangiavo solo proteine in polvere e barrette iperproteiche per sportivi, sai su cosa ho riversato la mia ossessione... In realtà mi è sempre piaciuta, ma non era un ossessione.. La chirurgia estetica!! E non per tirarmela, ma sono una bella ragazza, tutti mi chiamano perfetta, barbie e stronzate simili, ma per me non è mai abbastanza, non sono mai perfetta!! Caxxo!! Scusa se ti è sembrato uno sfogo.

    RispondiElimina

:)