venerdì 15 marzo 2013

lost inside.

Ho passato questi ultimi tre giorni a mangiare poco niente di giorno e mangiare e vomitare la notte, ammazzandomi con un'ora di step subito dopo. Non chiedetemi perchè.
Sono dimagrita, niente da dire, ma io mi sento sottoterra come non mai. Sento un vuoto che mi divora giorno dopo giorno come una crisi esistenziale, davvero NON SO PIU' UN CAZZO. Mi sento persa dentro, ed è una sensazione che non provavo da tanto.
Non so più chi sono, cosa voglio, cosa cerco. Niente.

Oggi non ho quasi toccato cibo a parte 3 bicchieri di vino la sera.
Sono nauseata da tutto ultimamente, provo un senso di squilibrio totale, paura, ansia, vuoto, stordimento, perdizione,non so più a cosa aggrapparmi, a chi, vorrei scoppiare in lacrime fra le braccia di qualcuno ma non saprei per quale motivo farlo.
Sono io a essere indecisa e insicura su ciò che voglio dalla vita, io e soltanto io, ma come cazzo si fa a capire cosa si vuole...?

Questa sera avrei potuto farmi un tiro di coca ma mi sono rifiutata, perchè sono troppo fragile, e so che quando sono troppo fragile tendo a fare solamente cazzate.
La droga mi è sempre sembrata una via di fuga troppo facile, io ho lottato contro il cibo per anni, per anni è stato la mia droga, e so cosa significa dipendere da qualcosa che può distruggerti dentro giorno dopo giorno. Ed è una sensazione che se possibile non vorrei MAI PIU' provare.
Anche se a volte è difficile da morire.
A volte tutto ciò che può tenerti lontana dalla TUA vita anche solo per un attimo ti sembra una cosa meravigliosa. Quant'è stupido e assurdo fuggire dalla propria vita.

4 commenti:

  1. Tesoro,già..noi non dobbiamo scappare,ma solamente trovare quello che vogliamo!IO so quel che voglio ora,è essere bella apprezzata e magra..magrissima!TU che cosa vuoi?Rifletti interiormente a questa domanda profondamente...secondo me noi siamo la fonte delle nostre domande e risposte ,UN abbraccio...A.

    RispondiElimina
  2. Perdona la mia assenza, sono ricominciati i corsi all'università ed ho orari davvero lunghi e pesanti...lo so cosa provi, e vorrei tanto sapere anche io come si possa riuscire a guardarsi dentro e soprattutto a capirsi..ma non è facile quando dentro abbiamo un vuoto che ci uccide..dobbiamo cercare prima di riempire questo vuoto, senza scappare..e poi guardarci dentro e tentare di ritentare finché non troviamo qualcosa...
    Dai, ce la possiamo fare..combattiamo tutti la stessa battaglia, l unione fa la forza, ce la faremo tutti insieme..sono con te
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Tesoro la COCA NO!!!!!! ti prego, tieniti lontana da chi ne fa uso!!! la dipendenza da cibo è tremenda ma mai quanto quella per la droga, fidati... ti distrugge la vita!! prometti che non ne farai mai uso!!! noi ci teniamo te!! stringi i denti, tu NON hai bisogno di quella merda!! forza!! un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  4. la coca no. alcool ci sta, sigarette ci stanno, la droga no. tientene ben lontana...
    forza, andrà meglio..ti sono vicina. se hai voglia di parlare sai dove trovarmi :) un abbraccio

    RispondiElimina

:)