domenica 10 marzo 2013

nausea.

Nausea verso la vita, una nausea così vera e forte che stasera mi sono abbuffata e sono corsa a vomitare con lo stomaco già pronto a farlo. Non mi sentivo così da mesi. E adesso amo la sensazione di vuoto, apatia, testa che gira, sguardo perso nel vuoto. Le amo. Perchè non mi fanno sentire niente.
Sono nauseata dalle cose che sono successe negli ultimi giorni... forse cazzate, ma cazzate in cui per un attimo ho creduto e che invece erano solamente cazzate.


Venerdì sera ho rivisto D., e in tutta la serata ci siamo rivolti la parola per circa 5 minuti. Mi aspettavo qualcosa, non so che cosa, perchè i nostri sguardi si sono incrociati almeno un migliaio di volte...ma l'unica cosa che ha saputo dirmi è stata "allora ti sei fatta bionda"....ieri sera invece non è' uscito, ma io gli ho scritto chiedendogli se usciva e come immaginavo non mi ha risposto...cos' altro posso fare io se lui non fa il minimo passo verso di me?

Poi ieri sera sono uscita con la mia amica e la ex di F. che senza dirmi niente ha voluto uscire con noi (quella che pretende di essermi amica essendo in classe con me, e che a me sta sul cazzo), e mi ha detto che F. è tornato a bucarsi, che lo ha visto mentre lo faceva, che aveva il viso rovinato, che per 5 giorni è stato sotto ad un ponte con la sua dose quotidiana di eroina e che adesso è tornato in comunità. Ma non me ne frega un cazzo, davvero sono insensibile come una pietra anche se immaginavo tutto.
Perchè io ho pianto per lui sere intere, gli ho scritto 5 messaggi per sapere come sta senza avere risposta, c'ero e ci sarei stata per lui se solo non mi avesse riempito di balle e bugie dicendomi di averla dimenticata, che io ero importante per lui e che ci teneva.
Ecco, lui ha chiamato lei, ha pianto davanti a lei, si è drogato per far tornare lei, si sono baciati.
E io mi ero quasi illusa che sentirlo per una settimana di fila qualcosa significasse... TI ODIO F. TI ODIO. TI ODIO SPARISCI DALLA MIA VITA PER SEMPRE PERCHE' SONO STANCA MORTA DI SOFFRIRE PER TE E PER LE TUE CAZZATE DI MERDA. MI HAI GIA' SPEZZATO IL CUORE UNA VOLTA CON LEI, PERCHE' LO HAI RIFATTO UNA SECONDA? Ti odio.
Lui per me non esiste più...basta. Basta.


Non so cosa dire, scusatemi.

Vorrei stare da sola, sentirmi circondata dal buio e dal vuoto in pace dal mondo...vorrei consumarmi fino alle ossa in questo momento.

3 commenti:

  1. Mi dispiace che tu ti senta così.. Posso solo dirti che pian piano andrà meglio, di non abbatterti e di essere forte.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. tesoro la risposta è una sola: non dobbiamo mai correre dietro agli uomini! sono loro che devono correre dietro a noi! non far mai capire che sei interessata, fai sempre la menefreghista e se lui fa lo stesso, amen, ce ne sono talmente tanti meglio di lui! anzi in questo caso, di loro!! lo so ti sembrerò fredda o quello che vuoi ma credimi è l'unica soluzione per non soffrire... io ho imparato questa lezione e cioè "ama solo chi ti ama" e facendo così mi sono riparata da tante batoste... ti mando un abbraccio, vedrai che ne uscirai più forte di prima :*

    RispondiElimina
  3. grazie per il tuo commento cucciola. so che puoi capirmi. è così confortante sapere che c'è qualcuno che ha passato le stesse cose che hai passato tu... grazie davvero di esserci. E anche tu, smettila di trattarti male, perchè tu meriti qualcuno che ti ami così come sei, e soprattutto meriti TU di amarti così come sei. ti stringo :*

    RispondiElimina

:)