domenica 31 marzo 2013

un briciolo di felicità.

P e r d o n a r s i.
E' questo il segreto per non stare male, per non perdere le speranze, deprimersi, demoralizzarsi.
Ho deciso che mi impegnerò a concedermi quello di cui ho voglia non vomitare...anche se mi deve venire il ciclo e sarà dura questa settimana, però ci proverò. E se avrò voglia di schifezze me le mangerò, pace! Tanto si può rimediare, no?
Stasera ho mangiato un po' di cioccolatini e biscotti fregandomene alla grande (non ho toccato cibo in tutto il giorno)...è pasqua! Poi sono serena...
 

Stasera c'era festa in città e mi sono tirata tantissimo per uscire. Ho visto D. Vederlo mi rende sempre felice ♥ non voglio perdere le speranze!
Ci siamo incrociati 4 o 5 volte nel locale. E ogni volta che lui si fermava da me e la mia amica a parlarmi mi lanciava degli sguardi profondissimi... penso si sia accorto che mi sono fatta bionda, e che ho cambiato vestiti ecc., ogni volta che mi fissava negli occhi non so sembrava incantato. (O sono io la cretina che ha quest'impressione...? -_-).
Poi ci siamo fermati a parlare io e lui da soli...quand'è da solo lui non si mette a fare il figo, mi guarda sempre, mi si avvicina tantissimo. Ieri sera gli avevo scritto da mezza ubriaca, e lui non mi ha risposto ma mi ha chiesto stasera che eravamo soli quale fosse "il favore" che volevo chiedergli (io stupida che pur di scrivergli mi sono inventata questo diversivo) , e che non mi ha risposto perchè pensava che il favore fosse chiedergli il numero del suo amico. Questa cosa mi ha fatto estremamente piacere...
Poi l'ho rivisto all'uscita e è venuto li da me, mi ha parlato e poi guardata ancora negli occhi per un paio di minuti, sorridendomi,  ma dio.. non lo so..cioè ogni volta è come se i nostri sguardi non potessero staccarsi. E' stato bellissimo.

L'unica cosa è che non si fa mai sentire...cioè non lo capisco. Anche se poi sono venuta a sapere che ha parlato di me a sua mamma (che è amica della mia) e chiesto mille cose di me.
Mi dicono tutti che devo continuare, non arrendermi, perchè lui è uno che ci va coi passi di piombo con le ragazze perchè ha sofferto tanto ecc., che non ne invita a casa una da secoli e che ha paura.
Poi, anche se mi sembra sempre di rompergli le palle ho l'impressione che tutte le mie attenzioni lo motivino a essere carino con me...vi giuro che 3 mesi fa non mi guardava neanche, ma Z E R O, adesso invece noto i suoi sguardi anche quando sta parlando con altri, mi parla volentieri, resta da solo con me...boh, sarebbe davvero bello se mi dimostrasse in qualche modo che gli interesso.
Vedrò come andranno le cose...

3 commenti:

  1. Ciao cara!! Sono contenta che sei più serena e hai deciso di evitare il vomito!!
    Perdonami, ma io non so dare consigli ne riguardo l'amore ne tantomeno i ragazzi, perchè io sono piuttosto stronza con loro e non vorrei consigliarti male!
    Cmq ti auguro buona fortuna!

    RispondiElimina
  2. allora buona fortuna piccola stellina innamorata <3

    RispondiElimina
  3. Hai troppo ragione.. dobbiamo imparare a perdonarci.
    Ti stringo forte <3

    RispondiElimina

:)