giovedì 14 novembre 2013

feeling weird.

In questi giorni non fanno che frullarmi in testa idee nuove e diverse ogni secondo, come se fossi in iper-creatività, eppure sto bene. Sto bene perché ogni momento di vuoto automaticamente so come riempirlo, non passa attimo che io mi ritrovi a fissare il vuoto o a deprimermi.

Ma arrivo al dunque, ad alcune novità.
- Iniziamo dal fatto che mi sta venendo il ciclo e in questi giorni vivo di cioccolata (solita storia), e riesco anche a mangiare pochissimo in tutto il giorno ma quando mi prendono le dannate voglie mi prendo una vaschetta di gelato e me ne mangio finchè ne ho voglia, senza sensi di colpa.
- L'altro giorno, sono andata a fare le pulizie a casa di un tizio e mi sono guadagnata i miei primi 20€ faticando per 3 ore (so che sembra una cavolata, ma per me è stata una soddisfazione immensa), ora forse andrò da una a fare da babysitter e non vedo l'ora, stare a contatto con i bambini mi può solo fare bene.
- Sto attentissima a spendere soldi, e cerco di pesare sui miei il meno possibile (i soldi che spendo li ricavo da cose che vendo su internet e pure questa è una soddisfazione).
- Ho spulciato tutti gli annunci di lavoro possibili, dato curriculum, e ora attendo solo di essere chiamata = ergo so di aver fatto tutto il possibile.
- Mi è venuta voglia di tornare a scuola, e fare un corso di russo, e domani vado a informarmi in una città qui vicina. Voglio fare qualcosa che mi faccia sentire fiera di me.
(che non sia la bilancia s'intende, perché quella voglio eliminarla dalla mia vita).





Tuttavia, una cosa strana c'è.
In questo periodo mi scocciano tutti i ragazzi del mondo, non ne sopporto uno, e quelli che ci provano gli prenderei a sberle...non so perché.
Boh. Mi stanno sulle palle tutti.
Mi sono stufata persino di C., ma stufata proprio...e non perché mi abbia fatto qualcosa ma non voglio proprio avere uomini intorno, come se mi fossero d'intralcio, o come se all'improvviso sapessi cosa fare della mia vita e mi sembrassero solo un "Peso".
Questo ovviamente a parte un mio amico (con cui ho messo in chiaro le cose), e un altro, ma tutti gli altri non li reggo. -.- a voi succede mai?


Non so, ho sempre e solo voglia di dedicarmi a me stessa, alle persone a cui tengo, o fare qualcosa per gli altri. Usare il mio tempo in utile insomma.
Ma la verità è che mi va bene così.
Voglio arrivare al punto di non farmi più condizionare da niente e nessuno, di bastare solo e soltanto a me stessa, di esserci solo per chi merita....e ci sono vicina.

6 commenti:

  1. Mi succede spesso, soprattutto ultimamente. Come se le persone attorno a me fossero solo qualcosa che mi distrae da me stessa. Non l'ho mai dato a vedere perchè so che non è bello, non è nemmeno troppo normale, ma ora non ce la facevo più. Cosa sto facendo quindi? Sto eliminando un po' di persone dalla mia vita. E mi fa bene. Passerò da stronza magari, ma non mi interessa più.. Vorrei solo stare un po' meglio io. Chi mi ha fatto sentire presa in giro, chi mi crea più preoccupazioni e stress che altro, chi fa finta di esserci e poi appena ho bisogno non c'è, chi si fa sentire solo se gli serve qualcosa... VIA, VIA, VIA. Uno dopo l'altro, sono arrivata a 3 persone mandate a fanc**o in 3 giorni, e son solo all''inizio. Ma va già meglio. Ora, se C. non se lo merita non lo mandare a quel paese nella mia splendida maniera.. Ma se senti che ti ostacola in qualche modo, anche solo con la sua presenza, e che non ti permette di sentirti a tuo agio.. Con genitlezza, con educazione, ma allontanalo. Smettiamola di sacrificare la nostra felicità per gli altri, è talmente difficile raggiungerla già così che complicarsi la vita non è l'ideale.. Detto questo, bravissima per tutto il resto. Vorrei aver la voglia di fare che hai tu, la tua energia, la tua forza, i tuoi non-sensi di colpa..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Tesoro, è tantissimo che non ti scrivo... in realtà è molto che non scrivo nemmeno sul blog, perchè stavo passando un brutto periodo. Ma in questo anno non ti ho mai perso e ho seguito tutti i tuoi alti e bassi con grande curiosità. Sono felice di vedere che ogni giorno la tua vita migliora sempre di più. Come gia altre volte ti avevo detto, credo che un modo per acquistare forza e autostima sia riempire la propria vita di passioni ed interessi, che sono quello che ci arricchiscono e ci fanno sentire fieri di noi. Poi volevo darti una idea, ma forse ci hai gia pensato... perchè non provi a sviluppare in qualche modo la tua passione per il trucco/parrucco?!? ricordo che in qualche video che hai postato tempo fa avevi degli occhi truccati meravigliosamente! Allora potresti provare a a fare dei tutorial, poi ti proponi come truccatrice a domicilio, per feste o matrimoni. Se ti piacciono i bimbi e hai manualità puoi iniziare con il truccabimbi alle feste. E piano piano magari riesci ad accumulare contatti con centri estetici o parrucchieri ;)

    RispondiElimina
  3. ei :3 si tranquilla è normale voler dedicare più tempo ad altro, soprattutto se hai voglia di cambiare aria, insomma le tue giornate in generale, quello che facevi, ecc
    io cmq studio lingue all'uni e faccio tedesco e francese e in realtà il mio sogno è sempre stato studiare russo :) ci ho fatto la tesina della maturità pure, ma il giorno in cui bisognava scegliere le lingue è stato detto che è davvero impegnativa come lingua e che ci sarebbe voluto davvero tanto lavoro e tanto studio. volendo fare tedesco e russo non me la sentivo di scartare il tedesco quindi ho dovuto lasciar stare perchè tedesco e russo sarebbe stato davvero troppo impegnativo per me.
    questo per spiegarti che hai tutta la mia stima per la tua scelta ** brava!
    in bocca al lupo :3
    bacio

    RispondiElimina
  4. Wow il russo è una bella lingua, è affascinante! Te l'appoggio :)
    Comunque posso chiederti cosa vendi esattamente su internet? Sono curiosa:P
    Sono felice ti sia tornato il ciclo! Questa è una notizia fantastica! È normale che tu abbia voglia di cioccolata allora.
    Credo che l'ultima frase che hai scritto sia molto saggia. Pazienza x tutti gli spasimanti.
    Spero che x te tutto continui alla grande e che tu possa continuare ad essere fiera di te.
    Abbraccio
    <3

    RispondiElimina
  5. Sono sparita per un po, ancora una volta, per vari problemi..sembra che tu stia bene e non hai idea di quanto mi faccia piacere tutto questo..mi sono persa tante cose, lo so..cercherò di andare a ritroso e rivedermi tutto quello che mi manca
    Mi mancava leggerti
    Forza, continua così
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Tesoro come va? spero tutto bene... ti abbraccio forte

    RispondiElimina

:)