sabato 2 novembre 2013

stanchezza totale.

Scusatemi se non ho più scritto ma avevo solo bisogno di prendermi una "pausa dai pensieri" e dedicarmi solo a altre cose. Il problema è che come sempre "strafaccio", o "nullafaccio", quindi poi mi ritrovo sfinita.
Sono a casa da 3 giorni per una mezza influenza con tosse e mal di gola,
 e perché all'improvviso mi ha colpito una stanchezza cronica, ossia non riesco neanche a stare in piedi e devo sedermi, ho sempre nausea, mal di testa, e sonno (che in realtà mi tormentano da una settimana) ._. ieri ho vomitato nel cuore della notte da tanto male stavo e mi sono addormentata appoggiata al muro, mioddio.
Ecco in sostanza vorrei sapere cosa diamine ho.
 
Quindi, ho già deciso che oggi e domani mi dedicherò solo a questo: R-I-P-O-S-O.



In realtà in queste due settimane non è successo granchè,  ho cercato lavoro come una disperata e portato curriculum ovunque (forse anche questo mi ha un po' distrutta?), mi sono informata per altri lavori e cose di questo tipo. Sì, in parte un po' stressante lo è stato. E ancora nessuna chiamata.
Beh è OVVIO, visti i tempi, però sinceramente non ho intenzione di mollare, lunedì riprendo nella mia impresa.
A costo di rompere le palle in ogni negozio.

Per il resto, ho visto C. per berci dei caffè un paio di volte e l'altra sera per farlo. E' stato bello, sono poche le volte che ci abbandoniamo alla passione più totale come ieri....
Le camice che gli ho regalato gli sono piaciute un sacco, mi ha detto che le mette SEMPRE (e infatti l'ho notato ahahah :D ) e sono contenta di questo.
Però poi quando gli scrivo e non mi risponde mi girano le palle da morire, piccolo problema.


Però vabbè, sono così sfinita che il mio unico desiderio di questi giorni è abbracciare il letto...

Con il cibo non so come va, so solo che mi nutro di merda, ovvero dei soliti identici cibi-schifezza: cioccolata, gelato, nutella, formaggi, crackers, minestre surgelate e poca verdura.
Quindi non mi stupisco che il mio stomaco reagisca così....il problema è che io continuo a farlo proprio perché con questo stile sto dimagrendo e non patisco la fame! -.-
Domani ho deciso di sforzarmi di mangiare roba decente, almeno per me.

8 commenti:

  1. tesoro che bello avere tue notizie!! :) mi dispiace tantissimo per la tua influenza, purtroppo con l'arrivo della brutta stagione può succedere... per quanto riguarda il lavoro, vedrai che prima o poi troverai qualcosa, purtroppo con la crisi è sempre difficile però non mollare! con C. quindi va tutto bene, meno male... mi fa piacere perché quando ti sento serena ne sono sempre contenta. te lo meriti. ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  2. Io credo che tu dovresti parlare chiaramente a C.
    A me sembra che un po' ti usi, un po' torni quando gli fa comodo. Non sto dicendo che non prova niente , ma ci vuole costanza se vuoi bene a qualcuno.

    RispondiElimina
  3. X c. Ti consiglierei di non mandare più i messaggi tu x prima ^^
    So che è difficile
    Comunque bentornata :)
    La mia alimentazione fa schifo, peggio della tua.
    Magari se provi a limitare le schifezze tipo solo a colazione o x due giorni assumerne poche in modo da disintossicarti..
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace leggere che sei stata così male. Meno male che ora va meglio. Riposati, il tuo corpo te lo chiede...e se riesci migliora la tua alimentazione si, passo dopo passo, una cosa graduale, non devi cambiare stile di vita da un giorno all altro, sarebbe troppo difficile e controproducente.
    Coraggio. Ti sono vicina
    Con affetto
    Pulce

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! Sono felice di iniziare a seguire il tuo blog, da questo post non sembri passare un bel momento tuttavia scrivere qui, o anche in un semplice diario è il modo migliore per avere sempre tutto sotto controllo! Non mollare nei tuoi obbiettivi e cerca sempre di partire la giornata in modo positivo! Detto ciò continuerò a seguirti, se ti va passa da me http://stronglikeaeagle.blogspot.it/?m=0
    Buonanotte!

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Ehm penso che tu abbia un'influenza intestinale, l'ho avuta anchio un po' di tempo fa, causa vomito a quantità esorbitanti...bleah! Orribile, riprenditi dai!
    Non arrenderti per cercare lavoro, lo troverai, prima o poi, qualcuno vedrà le tue qualità ed ti assumerà...basta non perdersi d'animo ed arrendersi la primo no.
    E visto che stai male, invece di mangiare schifezze che fanno male prova a farti un bel minestrone, è salutare e fa bene al tuo organismo visto che è in preda ad un virus ed ovviamente reintegri i liquidi visto che hai passato la notte a vomitare.
    A presto cara^^

    RispondiElimina
  7. che bello rileggerti <3
    ti conviene farti visitare, io ho iniziato con una cosa che sembrava influenza intestinale, poi alla fine era mononucleosi e sono stata a casa per due mesi
    guarisci e fammi sapere
    Giorgia

    RispondiElimina
  8. Che periodo... fatti visitare che è sempre meglio!
    Tienici aggiornate ;)

    RispondiElimina

:)