lunedì 21 ottobre 2013

spezzarsi.

Oggi vorrei tanto sapere cosa mi ha spinta a scoppiare in lacrime per un'ora e incidermi 5 tagli di rasoio sul braccio, dopo aver visto C. e aver passato una meravigliosa mattina con lui. 
Il punto è che so cosa mi ha ferita, uccisa, ma ammetterlo mi distrugge.
All'improvviso mi sono sentita come se tutto stesse precipitando senza motivo, e ho sentito che l'unica cosa in grado di fermare il dolore era ferirmi, mi sono conficcata con tutta la forza che avevo le lamette nel braccio.


Forse, la cogliona di turno qui presente, si è "innamorata".E' l'unico modo per giustificare il mio comportamento.
Oggi io e C. eravamo d'accordo di vederci, e appena mi ha detto di aver prenotato in un agriturismo solo per noi due (senza dirmi niente) non ho potuto che sentirmi al settimo cielo.
Sono state due ore lontana dal mondo, era tutto perfetto, farlo, stringerci, baciarci, e poi io riempirlo di carezze mentre lui mi raccontava delle cose e ridere.
Finchè lui se n'è uscito con la storia del casino che ho fatto l'altra volta, e mi ha fatta sentire dannatamente in colpa ...dicendomi delle cose che mi hanno ferita, come "arriverà il momento in cui la nostra storia finirà! solo che ho pensato: ma se lei fa così ogni volta quando dico basta non riesco più a tenerla lontana/ ho paura che tu lo rifaccia/ dovresti trovarti un ragazzo e innamorarti sarei contento per te/ è meglio che ci vediamo una volta al mese".
Ma quello che più mi ha fatto male non è il fatto di non volermi illudere in sé...piuttosto il fatto che io mi sia sentita una merda, un peso, un fastidio, ecco quello che mi ha uccisa. Per la puttanata che ho fatto, e la cosa peggiore (ma vera) è stata sentirmi dire:
"quel giorno non mi hai lasciato neanche il tempo di spiegarti o telefonarti, mi hai subito scritto -non cercarmi più-, e che non ho le palle di dirti le cose".
Perché è maledettamente vero.
In altre circostanze avrei preso e me ne sarei andata via ve lo giuro.... ma la paura di perdere lui è troppo forte, persino più forte del mio orgoglio. Sono debole, sono pessima.
Così forte, che dato che domani è il suo compleanno gli ho detto di avergli preso un regalo, e l'ho quasi "pregato" di regalarmi dieci minuti del suo tempo per poterglielo dare. Al che lui ha accettato. E sono corsa apposta in un negozio a comprargli la camicia più bella fra tutte, ho passato mezz'ora in negozio a cercargliela, due ore a incartargli il regalo.
Sembrerà stupido, ma è così.
Ora come ora voglio solo dargli quel regalo, non mi interessa il resto.
Non voglio più pensare, mi sono svuotata di tutto, solo mettermi a letto.

8 commenti:

  1. tesoro, siamo umane... ricordati solo questo... non siamo macchine che funzionano in modo freddo e distaccato. siamo ragazze, per di più molto giovani e quindi è normale farsi trascinare dai sentimenti, tu non hai colpa e perciò non meritavi quei tagli! io già da un po' sospettavo che ti stessi innamorando perché è umano e anche le donne più adulte ed esperte dopo una relazione del genere si innamorano, è la natura umana! purtroppo per gli uomini è diverso, loro sanno tenere separati cervello e cuore, noi no... ti voglio bene

    RispondiElimina
  2. Tesoro...mi dispiace che la situazione ti abbia portato a compiere quei tagli...non te li meritavi e non te li meriti. Lo so, la paura di perdere qualcuno che per una volta ci fa sentire bene, è davvero forte...si ha paura di rimanere di nuovo sole. Ma non sarà così, stai tranquilla. Provate a chiarire bene le cose.
    Ti sono vicina

    RispondiElimina
  3. Lascia perdere i tagli del braccio ti renderanno ancora più fragile, senza affrontare la dura realtà dei fatti.
    Se ti sei innamorata dovresti essere felice di provare questo sentimento poche persone lo provano seriamente e molto probabilmente è superficiale, devi ritenerti fortunata di essere quello che sei e che provi per questo ragazzo.
    Domani dagli il regalo e aspetta qualche reazione da parte sua perché secondo me ci saranno...ovviamente spero in qualcosa di positivo.
    Fammi sapere a presto cara^^
    E tranquilla se qualche volta cadiamo non bisogna mai arrendersi.

    RispondiElimina
  4. tesoro, tutto bene? Spero di si <3 ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Non avevo visto questo post..comunque è da un bel po' che non scrivi e mi ero persa gli aggiornamenti :)
    Sono curiosa di com'è andata ,se il regalo gli è piaciuto.
    Penso che quello che provi alla fine sia normale. Cerca di fare chiarezza dentro di te.
    Non tagliarti però..quello non serve a nulla se non a danneggiarti.
    Un bacione bella :)

    RispondiElimina
  6. spero vada tutto bene.. un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Tesoro nOVITÀ?
    Non è da te non aggiornare :)

    RispondiElimina
  8. "dicendomi delle cose che mi hanno ferita, come "arriverà il momento in cui la nostra storia finirà! solo che ho pensato: ma se lei fa così ogni volta quando dico basta non riesco più a tenerla lontana/ ho paura che tu lo rifaccia/ dovresti trovarti un ragazzo e innamorarti sarei contento per te/ è meglio che ci vediamo una volta al mese".
    Ma quello che più mi ha fatto male non è il fatto di non volermi illudere in sé...piuttosto il fatto che io mi sia sentita una merda, un peso, un fastidio"


    Mi togli le parole di bocca. Stessa merdosa situazione per me. Però sembra tu abbia risolto,io invece sono ancora ferma là...E sembra impossibile uscirne.

    Mi sei mancata. Scusa la mia assenza. <3

    RispondiElimina

:)