giovedì 17 ottobre 2013

impegno.

Sommersa dagli impegni, dalle cose da fare, da pensieri, da programmi, così voglio vivere per un po', ne ho psicologicamente bisogno, voglio usare solo il cervello e la testa e mettere da parte emozioni e sentimenti. Per il momento, IO non esisto.

Perdonatemi se non riesco a commentarvi, non siete obbligate a farlo so che in quesro momento sono un fascio di nervi...scrivo giusto per aggiornare il blog e non sembrare morta.
In questi giorni sono corsa da una parte all'altra da mattina a sera, fatto telefonate a non finire, preso impegni ovunque, e domani ho intenzione di distribuire il mio curriculum in giro per tutta la città.
In realtà i miei obiettivi per ora sono 3: corso di guida sicura, volontariato, servizio civile/lavoro.
Voglio per una volta fare qualcosa per me e rendermi utile.
Poco mi frega se dovrò farmi il culo per trovare un lavoro...quello che mi interessa veramente è usare quest'anno per fare esperienze ogni dove possibile e crescere interiormente, più che "realizzarmi". Non mi interessa veramente trovare un lavoro per guadagnare, voglio solo fare esperienze, capire cosa voglio dalla vita.
Io ho bisogno di questo adesso.

Per il resto....niente.
Oggi mi ha scritto C., l'indifferenza che ho provato è stata totale. Boh. Se penso che lui sta ancora lì zeppo di paranoie mi viene da ridere perchè in realtà a me non frega niente...in conclusione, gli ho fatto capire che sono piena di impegni e non so quando avrò tempo di vederci.
E di altro nulla da dire, scusatemi, ora come ora sono a corto di parole...

4 commenti:

  1. è bello essere impegnate, avere degli obiettivi... sono quelle cose che ti fanno sentire realmente viva. Ti stringo :*

    RispondiElimina
  2. E' bello tenersi impegnati. Vuol dire avere meno possibilità di pensare, più movimento, essere più attive. Aiuta moltissimo. Dobbiamo finalmente viverla questa vita. E tu lo stai facendo.
    (Che cosa voleva C.?!?!?!)

    UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  3. " in questo momento IO non esisto" --> la sensazione migliore in assoluto ^^ a volte bisogna provare a dimenticarsi di se stessi e dei propri problemi. Un grande in bocca al lupo x il lavoro. Non ti devi scusare se scrivi poco, tanto il blog non sparisce nel nulla !! ^^ :) :)
    Ahahah grande che C. Ti corre dietro ed è ancora impanicato!
    Kiss<3
    B.

    RispondiElimina
  4. Sarebbe bello poter riuscire per un pò staccare dalle emozioni e concentrarsi su altro. Ma non è possibile, l'emozione sotto sotto ci sarà sempre e questo è solo un bene, sennò che senso avrebbe fare tutte queste cose senza soddisfazioni?
    Chi cerca trova, prima o poi troverai un lavoro :)

    RispondiElimina

:)