mercoledì 9 ottobre 2013

quando dico basta è basta.

Stamattina non trovando una risposta di C. l'ho chiamato, ma già immaginavo, allora mi sono saltate le palle e gli ho scritto "senti se hai ancora voglia di vederci fatti sentire", e a quel punto mi ha scritto "non ho più voglia di vederci!".
"hai almeno le palle di dirmi perché? Ok non cercarmi più chiuso"
"Sappi che mi sei caduto in basso, le cose si dicono in faccia non nascosti dietro a un messaggio ma tu proprio non ce la fai. Grazie per avermelo fatto capire non mi perdo nulla e ne sono contenta, detto questo ciao".
"ti stavo argomentando ma mi hai scritto di non cercarti più quindi ho cancellato!"

Fanculo, non gli ho risposto perché non ci voglio parlare con le merde, e la sua argomentazione può anche ficcarsela nel culo visto che sarebbero tutte stronzate, perché per me è MORTO, non esiste più, e deve capirlo che lo considero un nienteve l'ho detto che io quando dico basta è basta, senza se né ma.
Sapete cosa mi piace? mi piace avergli detto con raffinatezza che è una merda senza usare parole vere e proprie! Mi sento proprio fiera di me stessa, ma tanto fiera.
E l'ho cancellato da facebook, l'ho rimosso dal cellulare, piazza pulita di tutto. E' meglio così, che non restino residui.
Per infastidirlo però, ho chiesto l'amicizia a TUTTI i suoi colleghi di lavoro, così pensa che io mi sento con qualcuno di loro e giustamente non può chiedere ahahah. Gli sta bene. Scusate ma ho bisogno di una piccola vendettina per avere la mia coscienza femminile apposto.
In realtà ho pianto un attimo, e mi dispiace per me perchè per le merde non si piange, ma in fondo preferisco farlo adesso che tenermi dentro tutto e scoppiare.
Mi sento libera vi dirò.


A proposito, mi sto sentendo con un altro uomo sposato, che sarebbe il mio trombamico di sabato...chiamiamolo X. (no non l'ho cercato apposta, ci siamo conosciuti a una festa, ma lui è amico dei miei ed è uno che lavora in politica).
Solo che lui le palle le ha eccome, perché ieri è venuto fin sotto casa mia scrivendomi diecimila messaggi e aspettandomi, e io non ho voluto vederlo. Ma riesce a farmi sentire esattamente come voglio sentirmi, ecco, a me serve uno come lui cazzo non uno senza coglioni!
Comunque, non ho più voglia di affezionarmi a nessuno, per cui d'ora in avanti solo sano sesso. Quello non delude mai.

Ah, oggi non ho intenzione di rovinarmi la giornata sia chiaro!
Anzi voglio godermela TOTALMENTE, per cui vedrò un amica, andrò a farmi shopping e mi comprerò tutto quel cazzo che voglio per consolarmi. Dio che voglia!
ah per la cronaca...vado a farmi un'altra tinta alle punte perché ieri non ero soddisfatta ahahah:D

Grazie mille a tutte per starmi sempre vicine, siete degli amori e non ho parole per descrivervi...senza di voi in momenti come questi crollerei, invece sapete darmi sempre la forza. Davvero vi voglio un bene dell'anima soprattutto a voi che ci siete sempre ♥

6 commenti:

  1. A Roma si direbbe : " mortacci sua" . Che bastardo.
    Approvo in pieno la manovra " aggiungo i suoi colleghi yeah che tanto lui non può rovinare la sua reputazione " --> così lo lasci ribollire interiormente , lo lasci annegare nei suoi dubbi. Se lo merita, anzi si merita peggio..ma tant'è.
    Questo X sembra un bel tipetto ^^ prevedo un buon evolversi della situazione:D
    Non sai quanto ti ammiro che hai deciso subito di cambiare direzione dei tuoi pensieri, di concentrarti su te stessa & su altro. Ahahah dopo lo shopping non dubito che starai meglio:) quella è una vera e propria terapia. Se la vita ti da 1000 motivi x piangere, tu dagliene 2000 x sorridere !!! ( che non siano calorie :P xD)
    Un bacione<3

    RispondiElimina
  2. Ps= non sai quanto odio anche io la tinta che invece del biondo/platino da un risultato mezzo arancione. Rabbrividisco solo a pensarci.. Una volta sono uscita con i capelli tipo strega di halloween, a righe arancioni su sfondo giallo (volevo fare le mèches).
    Comunque, se ti va lasciami la tua mail x aggiungerti al mio nuovo blog privato:)

    RispondiElimina
  3. .______________________. NON.HO.PAROLE.
    Ma che cavolo di problemi ha? Ma gli pare normale il suo comportamento?
    Ti giuro cucciola, sono rimasta senza parole leggendo questo post.
    Ti avevo detto nel commento precedente che facevi meglio a lasciarlo perdere definitivamente ed ero seria, ma non avrei mai immaginato ad una cosa del genere.
    Con che faccia tosta viene a dirti "non ho più voglia di vederci"? Eri la sua scopata abituale e ora sei passata all'essere nulla? E' contraddittorio da far schifo. Non si è mai limitato solo al sesso, ti ha sempre anche mostrato premura e gelosia.. Che cazzo fa tutto il carino se poi deve venirti a dire quasi da un giorno all'altro che non vuole più vedervi? Giuro, sono senza parole.
    Spero che con questo X le cose vadano meglio, anche se penso che gli uomini sposati vadano lasciati alle loro famiglie. Voglio dire, alla fine se hanno le palle di tradire la moglie, cosa gli impedisce di trattar male l'amante? Ma comunque beh, sono affari tuoi se vai con un altro uomo sposato o meno.
    Adesso mi interessa solo che ti passi definitivamente questa "scossa" dovuta a C. e che con X o chiunque altro vada meglio. Che sia una questione puramente sessuale o anche affettiva. Insomma, ti auguro il meglio.
    Divertiti oggi con la tua amica e fai shopping anche per me, che mi manca da morire!
    Un bacio, ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  4. Sono stata un po' assente in questo periodo e mi sono persa qualche passaggio. Ma da questo post si capisce una cosa chiave: lui è tale e quale a tutti gli altri e non si merita che tu sprechi altro tempo a cercarlo e nemmeno a pensarlo. Il tuo cervello e il tuo cuore si meritano altro. Sono dei VIGLIACCHI. TUTTI. Nessuno escluso e la penserò così finché non avrò la chiara dimostrazione del contrario. Riprenditi te stessa e goditi la vita. Fai bene. Fallo perché puoi e vuoi.
    Ti auguro tutto il meglio di questo mondo, sei una donna e come tale vali più di tutto il genere maschile messo insieme.
    (Se non si era capito sono una femminista ahaha)
    Ti stringo forte <3

    RispondiElimina
  5. sono senza parole... io la sua argomentazione invece l'avrei sentita... soltanto per capire che cosa si andava a inventare dopo averti illusa in quel modo... A me fa molto piacere che tu l'abbia presa con grinta e senza abbatterti.... ma ahimè, conoscendoti e conoscendo anche come siamo fatte noi donne, dentro ci stai male, anche se per ora non vuoi ammetterlo a te stessa... in fondo è stata una persona per cui, che tu l'abbia voluto o meno, hai provato qualcosa... il sesso fine a sè stesso per noi donne non esiste a mio parere... c'è sempre del sentimento dietro, c'è sempre quel bisogno di sentirsi accarezzate, baciate, e in qualche modo... AMATE. Hai fatto bene a stare con le tue amiche... non devi star sola in questo momento, esci più che puoi, ma io ti sconsiglio di consolarti tra le braccia di un altro uomo, perchè in fondo sempre uomo è, sempre troverà il modo di farti soffrire... lo so, chiedo scusa agli uomini che leggeranno questo commento, ma io la penso così... Sfogati in modo positivo, fai shopping, vedi le tue amiche... però che siano sfoghi costruttivi, perchè credimi le vendette non ti lasciano niente... e non credere neanche per un attimo che sia dipeso da te, che magari non sei abbastanza... perchè tutto ciò NON E' ASSOLUTAMENTE VERO. Te lo dico perchè io spesso, quando ricevo una delusione, mi autoconvinco che se fossi stata più così o più colà sarei stata amata. Mentre invece non è così. Anche le più belle e le più magre hanno subito delle delusioni... tu sei stata soltanto sfortunata a nutrire sentimenti verso una persona che forse, col senno di poi, voleva solo sentirsi più giovane andando con una ragazza...magari per aumentare la sua autostima. Lo trovo molto squallido, quest'uomo. Ti abbraccio fortissimo, ci sono per te, ricordalo. Anche se vuoi scrivermi in privato, con una mail... ci sono. Bacio.

    RispondiElimina
  6. Wow cara che cambiamento radicale! Sei una donna con le palle! Altro che il mezzo uomo con cui ti sentivi fino a ieri...ahah:) vai con lo shopping é una delle meglio cure dopo delle delusioni! A presto!

    RispondiElimina

:)