sabato 12 ottobre 2013

think positive and positive things will happen.

Oggi è stata la giornata più bella dell'intera settimana, nonostante non sia successo niente di speciale.
Il fatto è che sono stata bene, e dopo aver passato giorni da incubo riesci ad apprezzare anche la più piccola cosa positiva che possa succedere.


Intanto, oggi mi sono pesata e ho visto che il peso sta scendendo :3 soddisfazione!
Poi, mi sto rendendo conto che gli antidepressivi stanno facendo effetto perché sono riuscita a stare mezz'ora dentro a un supermercato -in cui non ero più riuscita a mettere piede- senza avere crisi d'ansia, pure se era zeppo di gente, ma zeppo. Dunque se questo è il risultato di un mese, quello prossimo sarà ancora meglio!

 
Stasera invece sono andata a una "festa" fuori città (che in realtà poi faceva schifo e ce ne siamo pentite xD) con le mie due migliori amiche , ho guidato per tutto il tragitto mentre loro si sbronzavano in macchina, abbiamo riso, scherzato, fatto le coglione, ahahah è stato bello! Mi mancava... le amo, davvero sono uniche, riescono sempre a farmi tornare il sorriso.
 
Quando siamo tornate in città, ho trovato sul mio cell un messaggio di R. (nb. un mio trombamico) e due sue chiamate, cosa PIU' CHE INSOLITA, insomma di solito non mi cerca così disperatamente diciamo :3 e voleva vedermi, pensate che mi ha aspettata mezz'ora fuori al freddo a casa sua ahahah e quando sono arrivata mi ha detto "non ti preoccupare".
Vabbè, insomma ci siamo appartati e lo abbiamo fatto, ma era di una dolcezza insolita, poi è sempre lui a baciarmi mai io. Abbiamo parlato un po', e quando gli ho detto che vorrei fare qualcosa tipo rally o comunque corse (sì per chi non lo sapesse io amo parlare di macchine, e guidare, non so perché :D a volte quando vedo una macchina che mi piace sto li a guardarla con occhi sognanti!) insomma mi ha detto "che pazza che sei! nel senso che è rarissimo trovare una ragazza che si interessa di motori..è bello".
Effettivamente...in quanto a stranezze e follie batto il record.
 
Beh penso che fra me e lui si stia instaurando un bel rapporto, ma io in questo periodo voglio sentirmi assolutamente libera, godermi i momenti e pensare il meno possibile.
Voglio solo vivere, provare emozioni, sentirmi libera.
Quindi di stasera posso solo dire che vado a letto serena...finalmente.
 

5 commenti:

  1. Ciao bellissima!
    Vedi che non tutti i giorni della settimana sono uguali, ci sono anche quelli più sereni, dove con poco si sta bene e l'umore non è una sottospecie di zerbino.
    Sono contenta per te!
    Continua così che stai facendo passi da gigante...un abbraccio^^

    RispondiElimina
  2. Ciao
    Sono molto contenta x come sia andata la tua giornata...dopo tanto buio ci vuole uno spiraglio di luce.
    Spero che ce ne siano altri
    Ti seguo
    Pulce
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ti seguo. Sono contenta per te e R.

    RispondiElimina
  4. " voglio solo... Pensare il meno possibile" --> A volte, la soluzione migliore :) più pensi & peggio è xD
    Comunque, questo R. Mi sembra un sacco simpatico. Ai ragazzi colpiscono sempre molto quelle interessate a cose " da maschi" tipo appunto macchine, ecc, sport " pericolosi" .. XD
    Sono contenta tu abbia passato dei bei momenti con le amiche tirandoti su il morale !
    Applausi x peso perso + attacco di panico mancato, stai migliorando tantissimo. Ti stringo forte <3

    RispondiElimina
  5. Ciao :) ti seguo e mi rispecchio tante volte in te e a quello che stai passando.. se vuoi fai un salto sul mio blog.. non l'ho aperto da molto :) http://www.annagiacomelli.blogspot.it/
    baci :)

    RispondiElimina

:)