sabato 5 ottobre 2013

apatia totale.

Ecco, io mi chiedo perché scrivo dei post quando sto così.
Totalmente inutili.

Il mio umore è incredibilmente altalenante, e di oggi potrei scrivere diecimila cose perché alla fine sono stata in giro tutto il giorno ma francamente non mi va di scriverne neanche una, non ho voglia di pensare a niente, così come non ho voglia di fare niente, sono troppo apatica e spenta per preoccuparmi di qualcosa.
Il lato "Positivo" di quando mi sento così è che non mi sento neanche ansiosa, ma proprio zero. Al contrario quando sono felice/triste ho più facilmente tachicardia e agitazione. Boh. Quindi meglio così.
Giorni così esco proprio per inerzia, per non stare in casa a deprimermi.
Voglio solo andarmene a dormire e seppellirmi sotto il piumone fino a domani pomeriggio.

Kcal di oggi: 1500.


4 commenti:

  1. " quando sono felice/triste ho più facilmente tachicardia e agitazione" --> idem :) a volte non è poi così male essere apatici ;) non ti fare le paranoie su questo :D

    RispondiElimina
  2. Ehy capitano momenti no! Si vede che non é proprio giornata...tranquilla! Rilassati e non pensare a nulla, diciamo che ti prendi una pausa! Dai che dopo sarai più forte di prima...:)

    RispondiElimina
  3. Cucciola, mi dispiace da morire sentirti così..
    Non vorrei dire una cavolata, ma non è che i tuoi psicofarmaci hanno a che fare con questa apatia?
    Fai bene ad uscire anche se non ne hai voglia, perlomeno ti distrai e la giornata passa più velocemente. Cerca solo di non deprimerti.
    Prendi una pausa, ascolta la musica, guida per ore, chiama C., parla con qualche amica.. Ma non buttarti giù così, ti prego..
    Per qualsiasi cosa sai che puoi scrivermi, io ci sono.
    Ti voglio bene. <3

    RispondiElimina
  4. come sempre mi osno fatta la carrellata dei tuoi post precedenti....
    mi ha colpito un sacco quello dove i tuoi ti hanno detto
    "cosa c'entri"....insomma anche io mi sento un pesce fuor d'acqua con loro
    anche loro avvertono che qualcosa stona stando tutti insieme
    ma non si dicono cose del genere a una figlia.

    per quel che riguarda questo post
    credo il tuo umore altalenante dipenda anche dal fatto che non hai precisi obbiettivi
    precise mete.
    magari ponendotene alcune riesci a trovare più forza per rimanere costante...

    un abbraccione

    RispondiElimina

:)