giovedì 3 ottobre 2013

"tu non centri".

Stasera mi rimbomba in testa questa frase.
Capirete a fine post...per ora vi racconto di com'è andata oggi, anche se stasera sto di merda.


La giornata di oggi è andata splendidamente fino a metà pomeriggio.
Mi sono passata 2 ore con C., siamo andati da me in montagna e per tutto il tempo ho guidato io. Che dire, è stato stupendo come sempre...sto troppo bene con lui, troppo persino per restare incazzata.
In questi giorni -non so se per farsi perdonare o che ma ci è riuscito in pieno- mi ha chiamata e cercata sempre. Martedì. Ieri sera. Stamattina. Ieri siamo persino stati a scriverci messaggini "erotici" a mezzanotte come due ventenni... xD
Quello che più mi ha fatto piacere è che lui si è fidato totalmente di me, perché ovvio, con una neopatentata un po' di fatica a fidarti la fai, specie una spericolata sotto psicofarmaci come sono io... e per me questo vuol dire tantissimo. Mi piace soprattutto l'idea che d'ora in poi sarà sempre così. Io, che comando e decido!

Ok beh, vorrei evitare di scrivere uno dei soliti post noiosi dei nostri incontri perché ormai sapete come vanno. Solo che oggi era dolcissimo, questa cosa non me la spiego. Come sempre è stato lì a tenermi stretta, e quando gli ho detto che avevo freddo ai piedi mi fa "mettili sui miei che ti scaldo". :3 e poi avendo paura di farmi "male" mentre lo facevamo ha continuato a scusarsi e baciarmi.
    Ah, OVVIAMENTE mi ha chiesto dello psichiatra (nb. per non continuare a ripetere la parola lui si chiama Alfredo) e non ha mancato di prenderlo per il culo e sfotterlo un po' PER IL SUO COGNOME, ma dio D: a volte mi sembra un bambino! poi continua  a chiamarlo zio, e al mio perché la risposta è stata "beh ormai siamo in confidenza! no?". Ok, della serie -cosa centri tu?-.
Questo lo dirò anche allo psichiatra, "sa, C. è geloso di lei", almeno ride un po'.
E' geloso insomma, o si sente messo da parte dato che adesso vedo uno specialista e quindi sa che non ho più solo lui con cui confidarmi..... ormai ne ho la conferma al 1000%! Allora mi divertivo a parlare di lui come se fosse la persona migliore al mondo giusto per sentire le sue frecciatine....e magari gli accennavo dei discorsi fra me e Alfredo, giusto per il gusto che lui cercasse di sondare il terreno e sapere di più. Così ho notato che cercava di "prendere un po' la sua parte", nel senso che per un attimo mi sembrava che volesse farmi lui da psicologo chiedendomi perché/per come e facendomi grandi discorsi psicologici ahahah.
Ma era troppo tenero:3

Ok, per il resto nel tornare a casa abbiamo avuto un'altra conversazione.
Io: "senti ma perché mi hai sbattuto giù il telefono sabato?"
Lui: "non te l'ho messo giù è che ero andato a dormire e lo lascio sempre in un'altra stanza sul lavoro...no io quando non rispondo è perché sto lavorando o dormo"
Io: "ah ok (sei perdonato stavolta). Ma quando sto male posso chiamarti?"
Lui:"sì se sono sul lavoro o in giro sì".
Questo mi ha tranquillizzata..
Poi c'era mio zio e ho dovuto fermarmi a salutarlo. Gli ho detto che accompagnavo a casa un'amica, e dopo C. mi ha detto "adesso sono diventato una donna?".
Ahahahah ok. 
Ad ogni modo, sono più io che mi faccio problemi che lui, vi giuro non so come sia possibile. Lui sembra quasi contento che ci vedano.
 

Questo post l'ho scritto oggi pomeriggio, quando avevo ancora il sorriso sulle labbra.
  
Stasera sono qui con le lacrime agli occhi e la voglia di scoppiare in lacrime.
E' orribile, quando tu fai un sforzo per uscire con i tuoi e passare un po' di tempo con loro, e ti senti sbattere in faccia, da tuo padre "ma tu cosa centri?", come se io fossi fuori da tutto, come se non centrassi niente, come se non fossi nemmeno parte della famiglia, come se ci fossero solo lui, mia madre e mio fratello.
Grazie a dio c'era la mia amica, e ci siamo fatte un giro io e lei e le lacrime mi sono passate...altrimenti prima mi sarei tagliata.

Ho scritto a C. "senti dopo hai 5 minuti prima di andare al lavoro? Sto male".
Nemmeno una risposta. Vaffanculo. Impegni o meno una porca troia di risposta me la dai!
Gli ho appena scritto "prima avevo solo bisogno di parlarti, grazie dell'interessamento".
Sono stata impulsiva?
Lo so, ebbene eccomi. Io sono così, e tanti cazzi.
Il punto è che stavolta me lo ha detto, "sì, quando stai male puoi cercarmi", il punto è questo.
Se mi chiama, mi scrive o mi ignora sono Cazzi suoi, io sono stanca. Adesso basta, basta veramente...tutti in un modo o nell'altro sembrano dirmi silenziosamente "tu non conti niente".
Voglio solo piangere, farmi del male porca troia.



6 commenti:

  1. ehi piccola calmati!!! forse tuo padre era nervoso per questioni sue!? dai... stai calma... <3

    RispondiElimina
  2. mi dispiace cucciola, tuo papà certo non è stato gentile ma non per questo tu ti devi sentire inutile e rifiutata e di troppo! non farti male...
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Dai magari era semplicemente incavolato per gli affari suoi....può succedere ^_^ Non sentirti messa di lato ok??
    Un bacionee

    RispondiElimina
  4. Oddio... Passi nello stesso post dall'essere tranquilla & positiva all'essere triste. Una cosa te la posso dire con certezza: non meriti nessun taglio x colpa dei tuoi genitori e di quello che pensano, dicono o fanno. Sono solo persone, cribbio. A volte i genitori sanno essere davvero infantili. La cosa più sbagliata e prenderla sul personale. Cerca nella tua mente di "staccarti' dall'immagine dei tuoi.. Non so come spiegarti, ma funziona.. Spesso infatti il rapporto con la famiglia è correlato da rabbia & frustrazione, a prescindere.. Cioè sono sentimenti che hai inconsciamente anche solo vedendo le loro faccie. I tuoi non sono perfetti e perciò non hanno nessun diritto di giudicarti. Averti messo al mondo non è una ragione valida x avere tutto questo potere sui tuoi sentimenti & sulla tua autostima. Sii più adulta di loro: le cose che ti dicono, non ti devono neanche entrare nelle orecchie. Come se tu avessi una sorta di vetro intorno che non lasciasse passare le "onde" negative degli altri. I dca sono proprio tipici delle persone che si comportano così, che "assorbono" come delle spugne quello che pensano o dicono gli altri e che non scordano nulla facilmente..ma ne vale la pena, soffrire x quello che pensa qualcuno che non è dio, non è migliore di te, non ha pensieri che valgono più dei tuoi!?
    Sono felice tu sia stata bene con C. & alla guida:) puoi essere fiera di questa cosa :) quello che hai scritto precedentemente , che ti senti libera da tutto quando stai al volante, è una sensazione che conosco bene: anche io quando sono sul motorino, sono la persona più tranquilla del mondo :) è rilassante, anche se ovvio a volte mi fanno incazzare certe persone come guidano, a Roma il traffico non è dei più ammirevoli. Però la libertà, l'indipendenza che senti sono cose fantastiche. Aver preso la patente non è una cosa da poco.
    Forse sei stata impulsiva con C. , ma la tua reazione la capisco fin troppo bene
    Questo tiro e molla avrebbe fatto innervosire anche me.
    Ti sono vicina.
    Ti ho risposto al commento che hai lasciato sul mio blog, ma lo riscrivo anche qui: grazie xchè mi hai tirato su il morale, come sempre :)
    Un abbraccio<3

    RispondiElimina
  5. Cucciola, mi dispiace da morire cazzo. Cioè, la giornata è stata così bella, perché deve esserci sempre qualcosa o qualcuno che la rovini? Perché? Ma guarda, ti capisco, perché ormai mi chiedo quando potrò avere una giornata positiva dall'inizio alla fine e dentro di me la risposta la conosco già: mai.
    Allora, C. deve decidere cosa cazzo vuole da te. Perché come ti ho già detto precedentemente non è possibile che quando siete insieme lui sia così carino e premuroso, così geloso e si preoccupi così tanto per te. Cioè, tutto questo andrebbe benissimo se poi si facesse sentire anche aldifuori dei vostri incontri. Se uno ricerca esclusivamente sesso, non fa scenate di gelosia e tanto meno fa il tenerone. No, ricerca di piacere fisico e punto, poi chi si è visto si è visto. Se lui invece si comporta in questo modo così carino con te, poi NON PUO' far finta di niente quando siete da soli. Ma anche perché, cazzo, è stato lui ha dirti che lo puoi chiamare quando stai male. Ma a che cazzo serve che ti dica una cosa del genere se poi, quando stai male e gli scrivi, nemmeno ti caga? Ma che presa per il culo è?
    Guarda cucciola, capisco che quando sei con lui le tue incazzature passino e che vuoi solo stare bene, ma io ti consiglio di non fare più tutto questo affidamento su di lui. O meglio, cerca anche altre persone pronte a starti vicino quando lui si comporta così da schifo. Perché ormai è un po' di tempo che succede questo "tira e molla", e non vorrei mai che tu ti prendessi sempre di più per lui con il rischio di stare sempre peggio.
    Sicuramente sei stata impulsiva a scrivere a C. quel messaggio, ma hai fatto benissimo! Come guidare la macchina ti fa avere la sensazione di potere, padronanza, dominazione, cerca di avere lo stesso comportamento con lui. Guida tu il gioco e non farti mettere i piedi in testa da nessuno.
    Quanto a tuo padre, non ho più parole. Deve essere orribile sentirsi escludere così da ogni cosa dal proprio padre.. Sono felice almeno che ci fosse lì la tua amica e che abbiate fatto un giro insieme. Avete fatto benissimo.
    Scusa i toni incazzosi, ma mi sale il nervoso leggendo quante ingiustizie devi sopportare ogni giorni. Vorrei poter fare qualcosa..
    Per qualsiasi cosa ci sono cucciola.
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  6. Beh ormai è chiaro. C. mi sta sulle palle. Io non sono assolutamente qui per giudicare nessuno. Ma mi da l'impressione di essere quel genere di persona che davanti a te per farsi bello cerca di essere il più disponibile possibile e poi chi si è visto si è visto. Cioè anche per il fatto che è geloso del tuo psicologo. Appena sente la competizione subito cerca di fari capire che lui è l'unico gallo nel pollaio. Ma quando è lontano se ne dimentica. Finisce tutto. Questo è il casino della doppia vita. Non credo sia DAVVERO una persona su cui puoi contare. Perché tesoro mio tu hai bisogno di una persona stabile e disponibile. E non di una persona che si fa i cazzi suoi quando è lontano e quando è con te fa la persona migliore del mondo. Troppo facile così.
    Non te lo meriti tesoro. E ovviamente non ti devi far mettere i piedi in testa. Quindi sii impulsiva e fai capire alla gente quando sbaglia. Tanto poi tu sei così buona che perdoni facilmente. Quindi non tenerti tutto dentro e butta fuori.
    Come ovviamente non ti meriti di essere trattata così da tuo padre. Mi dispiace che lui ti abbia detto quella cosa. Mi dispiace per tutto quello che devi sopportare. Mi dispiace che tu ti senta esclusa, perché io so cosa vuol dire essere esclusa dalla propria famiglia. Ti fa sentire peggio di una senza tetto. Ti fa sentire senza una famiglia. Senza gli affetti. E poi tutto quanto il tuo sistema dei sentimenti va a puttane. E quello che mi fa più incazzare è che chi fa i danni non ha una minima idea del fatto che sta facendo cazzate e che sta facendo del male alla propria figlia. O se sa che sta facendo del male, non sa quanto.
    Sono contenta che sei riuscita ad uscire con la tua amica. E fai benissimo a guidare. Lo sai, te l'ho già detto. Mi dispiace che per questo ti ritrovi a litigare con i tuoi. Ma sono contenta che cmq continui a guidare.
    Bravissima.
    Io ti mando un sacco di abbracci e quando vuoi scrivimi pure <3

    RispondiElimina

:)