martedì 1 ottobre 2013

maledetti sbalzi d'umore.

Ho sbalzi d'umore più che allucinanti ragazze, sono una cosa incredibile.
Scusatemi per questi post tragici ma non riesco a essere positiva a morire in questi giorni...

Ora come ora mi sento immensamente sconfitta perché stavo per mettere piede a scuola, ero proprio sul ciglio della porta, mi sentivo forte per questo...e che mi succede? Mi prende il terrore di avere un attacco di panico e non poter "fuggire", claustrofobia, agorafobia, voglia di piangere e scappare, nient'altro.
E così ho fatto, perché credetemi, in quei momenti desideri solo l'aria fresca sulla pelle.
Ma ora mi sento davvero una nullità, vorrei solo piangere.

Mi sono sfogata con mia madre, ho urlato, inveito, di tutto e di più, e il fatto che lei mi ha detto "di non forzarmi" che ci crediate o no mi ha fatto sentire ancora più una cogliona.
Domani finalmente ne parlo con lo psichiatra..ho proprio il bisogno psicologico di stare in quello studio e per un'ora sfogarmi e dire tutto quello che sento.


Va beh, cambiamo discorso.

Stamattina dormivo beatamente quando mi sveglia una chiamata di C. Toh, insolito!
Aveva la solita voce da lacrime di coccodrillo, ovvero da chi sa di aver fatto qualcosa di sbagliato e tenta di farsi perdonare, ma ahimè avrei voluto dirgli che 5 minuti di telefonata non bastano, così come mettermi mi piace a ogni roba su facebook.
Con me queste cose non funzionano.
In sostanza mi ha detto che lui ha liberi sia giovedì che venerdì in cui ha 4 ore libere tutte per me (palese che vuole farsi perdonare), mi ha detto tutti gli impegni che ha, poi si è interessato un po' ecc. ecc. ma io ho fatto finta che andasse tutto bene e ho cercato di sviare tutto su cose allegre.
Per quanto mi riguarda se davvero vuole farsi perdonare deve dimostrarmelo ben in altro modo....è una cosa orrenda che una persona ti chiama dicendoti che ha bisogno e tu non rispondi per due cazzo di giorni.
Per voi ne sto facendo una tragedia o ho ragione a prendermela?
Comunque, oggi sentirlo non mi ha fatto né caldo né freddo vi dirò la verità...mi è caduto in basso dopo questa. E non ho intenzione di cercarlo fin quando ci vediamo.

Poi stasera ho scritto a R., il mio "trombamico", speravo di consolarmi con lui... però vi dirò che ci sono momenti che lo preferisco persino a C. perché il rapporto con lui è sincero e privo di doppi fini, e le nostre scopate prive di impegni sono assolutamente libere, perché a entrambi sta bene. Quindi so che quando mi chiede di me lo fa per interesse vero.
Stasera infatti mi ha risposto "no scusami stasera non ci sono. Un bacio".
Di solito non mi ha mai aggiunto quel bacio, vi confesso che la cosa mi ha fatto piacere:3 anche sabato sera non faceva che baciarmi. Poi è sempre gentile. Mah!


Oggi mi sarò mangiata quasi una tavoletta di cioccolata fondente dal nervoso. Ma in fondo va bene.
Calorie di oggi: 1200 (ecco il mio concetto di dieta: cioccolata/ gelato, frutta e verdura)

Comunque, il mio problema come ha scritto *Barbara nel mio post precedente è che quando ho mille pensieri per la testa l'ansia non fa che accumularsi insieme al nervoso, per cui giorni così è ancora più facile che mi vengano attacchi di panico o che mi dimentico di fare le cose (tipo per la multa).
Quando sono serena non mi succede.
Domani vedo lo psichiatra e le mie amiche, giovedì o venerdì C., sabato forse R. ...per cui in ogni caso avrò la testa occupata. Almeno spero.

4 commenti:

  1. mi spiace da morire per ciò che è successo all'entrata di scuola... parlane con lo psichiatra, lui è l'unico che può aiutarti a uscire da questa brutta situazione... hai parlato con la prof? magari se le dici qual è il problema può trovare un modo per agevolarti, magari sistemandoti accanto alla finestra, con me funzionava respirare aria fresca durante gli attacchi d'ansia... forza, ne uscirai, ne sono certa! per quanto riguarda C. , io credo che abbia sbagliato a sparire per 2 giorni, almeno un sms con scritto "sono impegnato" poteva inviartelo.. però non so non me la sento di crocifiggerlo al 100% dato che non so cosa vuol dire avere in contemporanea una famiglia e una ragazza... ha sbagliato, sii più distaccata, magari fatti desiderare, ma dopo un po' perdonalo... e chiedigli se realmente puoi chiamarlo quando non stai bene oppure devi chiamare qualcun'altro, relegandolo al solo ruolo sessuale... in fondo è stato lui a cominciare per primo a interessarsi... beh chiedigli dei chiarimenti sul vostro rapporto... bacioni <3

    RispondiElimina
  2. C. che ti chiama con una voce da colpevole ahhahahahha, nono ... Hai ragione, non se la cava così ;) Ignoralo tu in questi giorni e poi vediamo !
    A volte farsi vedere troppo attaccati o esigere attenzioni, non fa altro che dare importanza a quella persona (cosa che, va beh, nel tuo caso credo sia la verità, cioé che C. é importante per te). Ma se la persona in questione é un MASCHIO, si monterà sicuramente la testa quando non DEVE. Tutto quello che chiedevi era anche soltanto una parola di conforto, e non l'ha capito, dunque fagliela pagareee ahahahah :D
    Per il fatto che adesso frequenti di più anche R., non sto qua a dirti che sarebbe meglio o non sarebbe meglio farlo. E' la tua vita, scegli tu. Inoltre se una cosa ti fa stare bene non vedo quale problema ci sia (però ecco, l'importante é che tu riesca a stare davvero bene). Ti confesso però che spero che un giorno anche tu riesca a legarti sentimentalmente ad una persona, e non ad usare i maschietti ahahhaa (tra l'altro alcuni se lo meritano u.u). Ma hai bisogno di tempo e di lavorarci un po' con lo psichiatra.
    Vedrai che la seduta di oggi andrà benissimo ed uscirai leggera come una piuma; avere una persona che ti ascolti e ti aiuti, non é da poco !

    Scappo tesoro, scusami !! Un bacione <3<3



    RispondiElimina
  3. Cucciola, mi spiace da morire per tutto quanto. Probabilmente in questi giorni ti sei sentita sola, quindi come se non fossi importante per nessuno e da lì è partito tutto. Forse questo ti ha portata agli attacchi di panico, a dimenticarti le cose (come per la multa), agli sbalzi d'umore repentini e incontrollati. In fondo c'è sempre una causa a tutto, anche quando non riusciamo a trovarla, e non so, ma ho notato che quando vedi C. e stai con lui hai una positività travolgente, mentre quando non vi vedete o sentite per un po' è come se ti crollasse tutto il mondo addosso. Non so se è davvero quello, sto azzardando un'ipotesi, però almeno io ho notato questo..
    Detesto quando una persona sa di essere in torto marcio e cerca di farsi perdonare con queste cazzate. Anziché metterti "mi piace" ovunque, o farti l'elenco dei suoi impegni (come per giustificarsi), dovrebbe dirti per che cazzo si è comportato così. Perché se tu non lo avessi cercato o gli avessi detto che andava tutto bene, va beh, può anche starci che non vi sentiate per un giorno, ma se tu gli scrivi che stai male e che hai bisogno di lui è davvero ingiustificabile.
    Non esageri affatto a reagire così, anzi, è del tutto normale anche se non avete un vero rapporto sentimentale. Perché nel momento in cui lui ti dimostra che sei importante, non può poi ignorarti così!
    Poi, per quanto riguarda la scuola, io sono comunque fiera di te che almeno fuori da quella porta ci sei arrivata. Non sei entrata? Pazienza, un'altra volta. Tua mamma è stata carinissima a starti vicino e mi sento di darti il suo stesso consiglio: non sforzarti troppo. Non fare il passo più lungo della gamba. Se non sei ancora pronta, concentrati prima sui tuoi problemi e affronta quelli. La scuola sarà anche importante ma non è tutto. E l'intelligenza di una persona non si basa sul suo titolo di studio, lo dico anche per esperienza.
    Per il cibo vai tranquilla, ti direi di non pensarci proprio. Se vuoi mangiare solo frutta, mangia solo frutta, se vuoi mangiare gelati, cioccolato, ma anche una torta intera, mangia quello che vuoi. Il cibo deve essere la tua ultima preoccupazione adesso cucciola..
    Spero tanto che domani arrivi presto, così che tu possa sfogarti quanto vuoi con lo psichiatra. Ti farà bene senza dubbio!
    Ti voglio bene! <3

    RispondiElimina
  4. Sei stata già forte solo a VOLER mettere piede in quella scuola.. Adesso dimentica questo & concentrati soltanto sul futuro, sugli impegni che hai nei prossimi giorni. Almeno avrai tante cose da fare & poco tempo x pensare a C. & i suoi tentativi di riavvicinamento " mi sento in colpa "
    Non te lo filare, fallo riflettere in silenzio e solitudine come solo merita. Poi i mi piace su facebook non si possono sentire.. Il tuo umore non farlo buttare giù da lui.
    Comunque cioccolata e gelato sono relativamente sani e stai andando bene, su questo non devi proprio farti paranoie inutili. Ti stringo forte <3

    RispondiElimina

:)