sabato 19 ottobre 2013

tanti cambiamenti e tanta confusione.

Finalmente riesco a trovare un momento per stare sul blog.
Oggi mi sento spenta e triste, sarà che dopo una settimana frenetica stare qui a casa mi mette solo tristezza, sarà che fra qualche giorno mi viene il ciclo, sarà la fottuta voglia di dolci che ho causa quest'ultimo, sarà il cambio di stagione e il fatto di passare dal dolce-far-niente alla prospettiva di un lavoro.
Non so, per tanto io sia soddisfatta di me mi sento tanto confusa.
Non vedo l'ora che ricominci la settimana e che mi chiamino per qualche lavoro, SPERO di cuore in qualche negozio di trucchi o vestiti (per me sarebbe il paradiso, ma non mi illudo u.u).
Ho distribuito solo 5 curriculum, per ora, mi auguro di avere qualche risultato, però veramente, la motivazione di fare qualcosa che ho ora non l'ho mai avuta in tutta la mia vita, e chiaramente non ho intenzione di mollare.
Sto anche 2 ore davanti allo specchio a prepararmi pur di presentarmi bene!


Stasera devo ammettere che mi è venuta voglia di rivedere C., non so ma mi manca (dio cristo perché sono umana e ho bisogno di affetto perché?!?!)...ci siamo sentiti in questi due giorni, e gli ho appena chiesto se lunedì ci vediamo e lui mi ha detto di sì, subito senza girarci intorno.
Ecco, porca puttana...faccio diecimila casini, mi incazzo, lo sputtano, e poi mi manca.
E non tanto perché non abbia altri ragazzi, -perchè continuo a denigrare inviti- , né perché io non abbia stima di me stessa visto che ultimamente mi sto dando un sacco da fare, ma mi manca proprio lui.
Dovevamo non vederci per due mesi, e invece lui mi ha scritto dopo una settimana e io pure.
Mi sa che lontani proprio non riusciamo a starci.


Per il resto...
In questi giorni alterno momenti in cui ho lo stomaco chiuso barricato (tipo durante il giorno) e altri in cui mi mangerei di tutto e di più.
Mi sembra di ingrassare tonnellate invece poi mi vedo più magra ogni giorno che passa, tanto che in certi vestiti inizio a navigarci .-.

"Boh", la risposta a tutto.
Cerco di vivere giorno per giorno, apprezzare la quotidianità e le piccole cose...ho smesso di volere l'impossibile.

3 commenti:

  1. tesoro mi piace tantissimo questa tua motivazione e voglia di fare... vedrai che troverai un'attività che ti tenga occupata, continua a cercare, se no, male che vada, c'è il volontariato, come dicesti tu... in un modo o nell'altro riuscirai nei tuoi obiettivi, ne sono certa! per quanto riguarda C. , io ti consiglio come sempre di fare ciò che ti senti di fare... però appena lo vedi chiariscigli per bene le modalità con cui intendi essere rispettata sempre e comunque. spero che si comporti meglio in futuro... un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Punto primo, perché non è da sottovalutare ed è un traguardo immenso: ti ammiro un sacco per la tua COSTANZA con l'alimentazione e per come te la gestisci in modo regolare andando avanti sempre.
    I risultati infatti sono arrivati, navigare nei vestiti è... Una delle sensazioni + soddisfacenti al mondo ahahaXDxD una volta nella vita mi è successo ( veecchi tempi!)
    Comunque se C. Ti manca penso sia giusto vedervi. Avevate un bel rapporto. Ed è una scelta. Mica un obbligo .. Non ci sono vincoli..per cui puoi scegliere se, come, quando, perché vederlo.
    Ahahah pure te che declini inviti? Declinare inviti praticamente è il mio hobby quotidiano, non me la sento di vedere nessuno ( al contrario di te, autostima in .. Declino!)--> su facebook mi diverto a rispondere in chat x poi rifiutare le proposte di uscita.
    Comunque, tra poco siamo in due ad avere il ciclo. È tremendo e posso solo comprendere questa voglia di dolci e di mangiarsi mezzo mondo! :D
    Quando passerà finalmente anche quello sarai più serena del 50-60% fidati :))
    Un abbraccio ;)
    Comunque.. Sarebbe davvero bello se ti prendessero in un qualche negozio di abbigliamento o trucco !! Ma come funziona? Non ho capito bene chi ti chiama? Hai un'azienda/un gruppo di partenza che ti indirizza verso le possibilità lavorative?

    RispondiElimina
  3. Spero tanto che ti chiamino per un lavoro, sai lavorare ti aiuta molto a togliere l attenzione dai chiodi fissi che hai nella mente! Provato sulla mia pelle, te lo assicuro. Lo so, il vuoto, il non far niente, è massacrante. Prova a fare qualcosa che ti piace, ascoltare la musica, disegnare, o altre cose non so.
    Ti sono vicina

    RispondiElimina

:)