lunedì 14 ottobre 2013

.

Io e casa mia siamo un'accoppiata nociva.
Ultimamente mi sembra di stare bene solo quando esco, o sono con le mie amiche, quando guido, ma in casa proprio no, impazzisco. I pensieri non mi danno tregua.

Oggi ho avuto un attimo di felicità pura (per una cosa di cui vi parlerò fra qualche giorno per esserne certa) ma poi è svanito nel nulla. Stasera mi sono fatta 3 tinte, perché mi vedo i capelli sempre imperfetti, così come me.
.
Poi sempre oggi ho visto il mio psichiatra, gli ho raccontato di quello che è successo con C. e boh, non so perché l'ho quasi sentito più dalla sua parte sul fatto che ho avuto un momento di follia, anche se non sbagliato in fondo perché la mia autostima dipende dalle attenzioni altrui quindi non ho colpe.. Ad ogni modo la cosa non mi è piaciuta troppo, e lui se n'è accorto e mi ha detto che non mi vedeva contenta e la prossima volta ne parliamo meglio. Beh, spero. Del suo appoggio ho bisogno.

Per il resto, sono spenta.
O meglio alterno momenti di gioia e spensieratezza totale a altri di apatia e vuoto. Mi deve venire il ciclo ok, ma boh...giuro non so niente, niente.

Scusatemi se non passo da voi stasera, domani devo svegliarmi presto e sono le 3 del mattino ma vi prometto che in giornata rimedio.

3 commenti:

  1. Umore altalenante? Secondo me è dovuto soprattutto al fatto che ti sta x venire il ciclo. Capisco comunque quello che dici al riguardo dello stare a casa..a volte diventa peggio di una prigione..ti stringo. Mi sono anche aggiornata sui tuoi ultimi post che mi ero persa :)

    RispondiElimina
  2. Pure io credo che l'umore dipenda un sacco dal ciclo. Quindi stai certa che quando passerà, tornerai ad essere più serena !!
    Non ho ben capito in che senso il tuo psichiatra ti sembrasse dalla parte di C. ... Che momento di follia avresti avuto, scusami ?? o.O
    Un conto é dire che sei impulsiva, e sebbene tu lo sia secondo me non hai sbagliato nulla con C. !! Questa é la mia opinione personale :))

    RispondiElimina
  3. C. è un testa di minchia. E su questo non ci piove. Te lo ripeterò tutte le volte di cui hai bisogno.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

:)