giovedì 10 ottobre 2013

la cosa peggiore è quando ti fanno sentire come non sei.

Questo post l'ho scritto ieri.

Oggi è stata una giornata di merda, da cancellare e rimuovere totalmente.
Sarò scoppiata a piangere trattenendo le lacrime almeno 5 volte, oggi pomeriggio ho avuto un momento di crisi totale in cui ho preso le lamette del rasoio e le forbici e mi sono fatta altri due tagli, ho pianto, ho preso a calci l'armadio cinquanta volte e quand'ero al limite ho chiamato lo psichiatra e l'ho pregato di anticiparmi la visita a lunedì.
Dopodiché ho pianto ancora, sfinita.
Perché sto di merda, non ce la faccio psicologicamente affrontare questo momento.

In realtà ragazze, non ve l'ho detto, ma io non sto male per C. in sé.
Sto male perché il suo rifiuto di vedermi è stato come se mi avesse detto "non ho più voglia di vederti perché ora prendi psicofarmaci, perché vedi uno psichiatra, perché ti tagli, perché sei troppo malata".

E sapete, quando una persona ti fa sentire così ti convinci sia il giudizio di tutti, è la tua mente che lo fa, e tu ci credi, non puoi fare altrimenti, e ti senti al pari di uno scarto, niente di più.

Il mio braccio fa schifo, dopo oggi credo mi ci vorrà un mese per farlo guarire. Vorrei postarvi la foto per rendervi l'idea, ma mi fa troppo schifo, scusatemi.


Mia mamma ha cercato di "sondare" il terreno vedendomi isterica/depressa/smorta/sclerata/strana tutto il giorno, ma ho trattato di merda anche lei, e mi sento una stupida, perché mi è stata vicinissima.
Stasera però dopo essermi sfogata per bene di adrenalina andando come una pazza in macchina con musica al massimo e cantando a squarciagola (sì questa sono io, quando devo sfogarmi) sono riuscita a parlarle, e lei è stata un amore perché mi ha fatto vedere cose con occhi diversi, ovvero che dovevo ascoltarlo e chiedergli di spiegarci prima di passare ai "vaffanculo, sparisci, ecc.".
Ma io sono fatta così, sono impulsiva, e forse sbaglio, ma non so cosa farci.
Dove altro la trovo un'altra madre che prima sta a sentire i miei istinti omicidi verso il mio amante, i miei piani per rovinarlo, e poi alla fine cerca di riappacificarmi con lui solo per vedermi sorridere? Dove?!
Ma mi passerà...lo so.
Non oggi, non domani, ma mi passerà, e troverò una persona migliore e a quel punto lui per me sarà morto, non esisterà più, come tutti gli altri resterà solo una ex scopata, stop.


Ora basta.
Ora voglio solo passare giornate felici e distrarmi.
Sasera voglio farmi la tinta per l'ennesima volta, ahahah.... dopo questa non potrà non prendermi il platino cazzo! Che ci posso fare se tingermi mi fa stare da dio? xD
Domani vado dall'estetista a rifarmi le unghie col gel:3 e la sera, p-r-o-m-e-t-t-o che torno a scuola e vado a lezione, stanotte se necessario piangerò l'ultima volta, ma sarà l'ultimissima...
So che mi rialzerò, ancora più forte di prima, quindi va bene.


Grazie ragazze, davvero. Grazie perché mi avete appoggiato tutte dalla prima all'ultima, siete degli amori, e non saprei come farvi capire quanto siete speciali per me. ♥
Vi do un sorriso con le poche energie che ho di farlo.

4 commenti:

  1. Ciao!
    Già aver letto lamette e tagli faccio fatica ad andare oltre, sono abbastanza sensibile su queste cose che oltre a farmi schifo e ribrezzo in meno provocano una certa ignoranza verso chi lo fa.
    Scusa se sono pesante ma alcune cose non devono essere fatte, non ha senso e sono inutili un po' come digiunare.
    Anche se stai male per una persona o dei fatti accaduti non hai il diritto di farti del male, per di più se questo C. ha fatto stare male te, è un po' una cosa masochistica, farsi del male per stare male!
    Ci sono molti altri metodi benefici per sfogarsi e che calmo l'ira del nostro animo...

    RispondiElimina
  2. gli uomini davanti a certe cose si spaventano e scappano... sono dei vigliacchi.... io ad esempio quando conosco un uomo non gli racconto mai i miei fatti privati, la terapia, i dca.... sono cose che preferisco tenere per me almeno all'inizio... io racconto qualcosa solo quando, dopo svariato tempo, ho la certezza di avere davanti a me un uomo con le palle (cosa che non succede quasi mai). Ma le sbagliate non siamo noi, saranno loro che sono dei bimbetti impauriti pure a una certa età... che non sanno come gestire le situazioni... ti SCONGIURO tesoro, metti via quelle lamette, te lo sto chiedendo PER FAVORE... fallo per noi che ti vogliamo bene... non meriti tutto questo, ti prego... per te ci sono. Un fortissimo abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Tesoro, allora, guarda le cose come stanno. Una persona può avere anche tutti i problemi di questo mondo: può essere una tossicodipendente, bipolare, anoressica/bullimica, che soffre di attacchi di panico, che beve troppo, che gioca troppo, o che ha problemi con la giustizia, autolesionista, insomma il peggio del peggio (sto facendo esempi, naturalmente). Ma quando a questa persona, qualunque problema essa abbia, le si vuole bene, NON LA SI ABBANDONA MAI. Men che meno perché é "malata". Rovesciando le parti e volendo bene a C., tu ti saresti comportata come lui ?? L'avresti mandato a quel paese, o semplicemente, ignorato ? Cioé, non lo so ... Magari avresti potuto reagire anche tu in un modo simile e gli avresti detto che era finita, basta, ma in questo caso dunque nemmeno tu avresti tenuto così tanto a lui. E invece io credo che almeno un minimo di affetto lo provi ancora nei suoi confronti, ed é normale.
    Però dopo tutto questo, quello che voglio far capire é che una persona del genere non si cura di te, pur sapendo che stai davvero male ... E addirittura lavora nel campo sanitario, dio babbuino D: (quindi abbandoniamo l'opzione del "magari non comprende quanto tu stia soffrendo"). Meglio perdere C. che farci pace, questa é la mia opinione concludendo.

    Ti voglio ripetere ancora che sei fortunatissima ad avere una mamma che ti stia così vicino, ti capisca e soprattutto che ti ascolti !! Quindi calma ahhaha, frena l'impulsività quanto puoi e non trattarla male :)

    In bocca al lupo per la scuola domani !! (Io verrò interrogata in filosofia e non ho nemmeno aperto il libro oggi, causa Camicetta ahhahaha >.<).
    Un bacione bellissima, ti voglio bene <3


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cucciola, mi dispiace sentirti così e ti capisco davvero.
      Per noi è normale pensare che, quando qualcuno ci tratta male, è perché ce lo meritiamo, non valiamo nulla, siamo noi il problema. Non riusciamo a convincerci del fatto che possano essere gli altri le teste di cazzo. no, riversiamo ogni colpa su di noi.
      Ma pensaci: che cazzo di colpa abbiamo noi se non ci sentiamo adeguate? Sono gli altri che ci hanno portate a questo. Che fottutissima colpa abbiamo noi se gli altri ci trattano come se fossimo merda? E' il mondo che va storto e sfortunatamente ci rimettono sempre le persone più sensibili e buone.
      Tua mamma è molto carina a starti vicino in quel modo, ma a mio parere hai fatto benissimo a rispondere in modo istintivo a C. e sai perché? Perché per una volta ti sei lasciata andare, non hai voluto fare le cose in modo calcolato, hai dato libero sfogo alla parte di te che ha voglia di urlare a sto cazzo di mondo quanto cazzo stai male! Fallo ancora mille volte se necessario. Manda affanculo chiunque, litigaci, sfogati, urla in faccia alla gente tutto quello che senti dentro.
      Chi cazzo te lo fa fare di stare in questo modo? E di sentirti pure in colpa perché un deficiente si comporta così male.
      Mi dispiace che ti sei fatta male, ma sono l'ultima persona che può farti la paternale, visto che se non mi sono ancora ammazzata è un miracolo.
      Prenditi cura di te stessa, fatti i capelli di mille colori, esci quanto vuoi con le amiche, basta che fai cose per te stessa, che ti facciano stare bene.
      Scusa i toni incazzati ma già sto male di mio, in più sapere che per colpa di C. tu stai in questo modo mi mette rabbia. Lo prenderei a sberle quell'uomo vigliacco.
      Spero tu ti riprenda.
      Ti voglio bene.

      Elimina

:)