mercoledì 9 ottobre 2013

pain.

Sono le 4 del mattino, non riesco a dormire, sono scoppiata in lacrime un'altra volta.
Mi sono fatta quattro tagli con le lamette del rasoio sul braccio, fa schifo, un misto di lacrime, sangue e rigonfiamenti...eppure vorrei dissanguarmi ancora. Vorrei ridurlo a un ammasso di tagli schifosi.
Me lo merito, sono sbagliata, sono io che non vado bene, è questa la verità.
Abbraccio forte il mio cuscino, lo stritolo e gli verso addosso tutte le lacrime, è il mio compagno fedele, è come se fosse una persona.
Non riuscirò a chiudere occhio stanotte.

La verità è che vorrei fare del male a C., ma non potendo lo faccio a me stessa. Motivo per cui vorrei massacrarmi il braccio, perché la rabbia che provo è troppa e non so spiegarvela. Provo così tanta rabbia che gli scriverei ora che è una merda, che deve morire, che si vergognerà appena vedrà mio padre.
Voglio fargli del male.
Ho detto tutto a mio padre, l'ho fatto, e l'ho pregato almeno 5 volte di incazzarsi con lui...non so se lo farà, anche se mi ha detto di sì. e non so come fargli capire quanto per me sia necessario, quanto tutto questo mi uccida.
Comunque gli ho appena scritto ora nel cuore della notte:
"evita di incrociare mio padre, gli sono giunte voci meglio che non vi incrociate più, sono cazzi.".
Ecco sì, voglio angosciarlo, voglio che gli vengano gli incubi, voglio che tema ogni giorno di lavoro e viva nel terrore più puro.


Domani passerà, si, no, non mi interessa...ho solo voglia di riuscire a dormire adesso, sapere che lui passerà giornate di merda mi rilassa.


6 commenti:

  1. Tesoro! Perché diavolo non mi hai detto niente?

    Non devi farti male per lui.
    Nessuno merita che tu stia così per lui, tanto meno uno stronzo del genere!
    Non hai nemmeno bisogno di scrivergli messaggi minacciosi... Lui sa di essersi comportato male e sicuramente si starà cagando sotto. Insomma, tu hai un potere IMMENSO in questo momento. Potresti rovinargli la vita, se volessi... Potresti distruggere la sua famiglia e lui lo sa. La paura ce l'ha di suo, non serve che tu ti impegni per intimorirlo.

    Sai qual è la vendetta migliore? La superiorità.
    Lascia che se la veda con tuo padre e poi vai avanti. Amati, mostrati forte e serena senza di lui. Vedere che non te ne fotte un cazzo di averlo perso sarà la peggior punizione per lui!

    Incazzarsi e volersi vendicare sono conseguenze di un interesse. Se lo odi nutri comunque un sentimento per lui, gli dai importanza insomma! L'indifferenza invece è totalmente insensibile ed è capace di ferire chiunque...

    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. tesoro, quoto ogni singola parola di viellina... te l'ho detto anche nel precedente commento: non incolpare te stessa per ciò che è successo!!! è lui che dovrebbe vergognarsi, non tu... la vendetta migliore sarebbe quella di ignorarlo, fidati... mi piange il cuore a pensare che tu soffra in questo modo, non te lo meriti, non aggiungere altro dolore a quello che hai già provato in passato. sii orgogliosa, non lasciare che un uomo ti butti giù, non permetterglielo... fatti forza, cerca di capire che tu hai agito col cuore quindi non devi pentirti di niente, né tantomeno vergognarti... pensa che comunque è stata un'esperienza di vita che ti ha insegnato delle cose rendendoti più matura e consapevole. BASTA farsi del male... volta pagina, lo so, la ferita brucia, ma tu sei giovane e si rimarginera' presto. devi solo smettere di incolparti quando le cose non vanno come vorresti... purtroppo la vita è così, momenti belli e brutti si alternano... dobbiamo tener duro... ti abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  3. Cucciola, mi dispiace da morire per quello che stai passando.. e nonostante tutto riesci anche a starmi vicina. Ma come fai?
    Non devi pensare nemmeno lontanamente che la colpa sia tua, che tu sia quella sbagliata. Devi accettare il fatto che le persone possono essere stronze e che spesso è solo il tempo a rivelarle per ciò che sono. Anche a me tanto volte è successo di affezionarmi a persone che si mostravano carine e poi con il tempo ho capito che erano stronze patentate. Non per questo devi fare del male a te stessa.
    Adesso è normale che tu abbia tutta questa rabbia e dolore dentro di te e che senta il bisogno di esternarlo. Ma farti del male sai anche tu che non è la soluzione.
    Secondo me non devi nemmeno vendicarti su C., perché continuando in questo modo è come se gli dessi importanza e dentro la tua testa non te lo togli più.
    Semplicemente volta pagina. Metti la parola "fine" a questo capitolo e vai avanti a testa alta.
    Non serve che tu ora faccia la stronza con lui, perché è facile che così più avanti ti dai ancora colpe, che se lui non torna è perché ti sei comportata male tu. Quindi, piuttosto, pensa alla tua vita ed elimina completamente dalla mente quel bastardo opportunista.
    Piangi più che puoi, è un buon modo per sfogarsi. Oppure ricordo che una volta facevi passeggiate notturne di diverse ore. Ecco, piuttosto che farti del male o pensare alla vendetta, torna a fare quelle passeggiate liberatorie. Portati la musica, un libro, un quaderno su cui scrivere, qualsiasi cosa possa aiutarti a sfogarti.
    Forza cucciola, voglio che torni a sorridere.
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  4. Cazzo, quanto posso capire quella sensazione di rabbia. La capisco. Non mi stupisce affatto tu ti sia tagliata. Però mi fa male, leggere che ti ferisci x uno stronzo del genere, per uno che non si merita neanche tu ti spacchi un'unghia. Non merita che tu sia danneggiata dalla sua decisione improvvisa.
    Ha ragione Viellina: tu hai POTERE, & lui lo sa. Quindi puoi stare tranquilla che si sta già pisciando sotto dalla paura. Hai già messo in atto la tua vendetta, ora non ti resta che ( di nuovo come dice Viellina) mostrarti superiore ed aspettare che lui si becchi le conseguenze. Avrebbe almeno potuto darti un briciolo di spiegazione, al posto di cavarsela defilandosi in modo così facile.. Non funziona così nella vita, caro mio. Con il tempo capirà di aver fatto uno SBAGLIO ENORME. Specie se riesci a dimostrarti indifferente.
    Comunque, ti sono vicina perché immagino davvero come tu ti possa sentire. Però ti prego non farti più del male x quello li

    RispondiElimina
  5. Ah.....non pensare MAI PIÙ di essere quella sbagliata !!! Non hai da mettere in dubbio niente x quanto riguarda la tua persona !

    RispondiElimina
  6. Tesoro...
    allora... innanzitutto spero che tu ti sia calmata...
    prima cosa: non è vero che sei sbagliata e che non vai bene, tu vai benissimo così come sei! questo stronzo non lo vede? bè che si attacchi a sto cazzo, allora! non ti merita!
    seconda cosa: una persona del genere non merita la tua considerazione nè la tua sofferenza. concordo con le altre: sii superiore, fagli vedere che la persona di merda tra i due non sei tu, ma è lui che è un cafone atroce! tu hai il controllo su sta situazione, il coltello dalla parte del manico ce l'hai tu!
    terza cosa: riguardo al tagliarsi, dico solo che non serve a nulla se non a farci sentire libere per un attimo e poi ancora più miserabili. l'ho fatto anch'io in passato (nemmeno troppo passato, a dir la verità...) ma non ha mai risolto nulla. i segni restano. e anche il dolore.
    ti abbraccio forte forte! se vuoi parlare sai che ci sono!
    ti voglio bene cucciola

    RispondiElimina

:)