domenica 6 ottobre 2013

Come ormai saprete ODIO a morte la domenica.
Ma oggi sono riuscita a scovare un briciolo di positività dentro di me non so dove e a passarmi lo stesso una bella giornata.

Ho deciso di non accettare più che le giornate passino, no, se voglio passare una bella giornata faccio sì che quella giornata sia bella, costi quei che costi.
Oggi dunque mi sono rifatta la tinta platino, che per me ormai è diventato un momento di estasi xD NON SO DIRVI QUANTO AMO FARMI LA TINTA E QUANTO MI RILASSA (odio che si veda anche solo un filo di ricrescita, devo avere la perfezione) e poi beh, stasera mi sono vista con "uno" e lo abbiamo fatto. In realtà non sto a spiegarvi chi è, (troppo complicato) semplicemente lo inserisco nella lista dei "trombamici" perché a me non frega niente di lui, avevo solo bisogno di distrarmi e vedere qualcuno, cosa che farò quando e se mi gira.
-so di avere una mentalità assurda, ma io sono così e quando ho bisogno di distrarmi visto che non potrò ubriacarmi per qualche mese (per gli psicofarmaci), ormai so che il sesso è la terapia migliore, più che altro, perché ormai ho così tanta confidenza con il mio corpo che riesco a venire ogni volta-.

La cosa più bella è che finalmente riesco a fottermene di C., voglio dire, se anche mi cercasse questa settimana non mi fa ne caldo né freddo. Visto che deve per forza di cose fare finta di tenerci a me solo per avere la sua scopata settimanale, posso mandarlo tranquillamente a cagare. Zero problemi, e stavolta voglio proprio farlo sentire una merda a cercarmi dopo avermi ignorata spudoratamente per 4 giorni.
Il sesso sicuro non mi manca, e in quanto a quello, c'è mille volte di meglio.
Non avete idea di quanto mi rasserena pensare che si è preso a calci in culo da solo.


Domani farò la brava scolaretta e andrò a scuola.
Giuro ci provo, ora l'ansia mi ha dato un po' tregua....e poi sono stufa di stare qui a non fare nulla, voglio fare qualcosa. Voglio ritrovare la stima di me, tentarci per lo meno.
Ci provo, se non ce la faccio pace.

Con il cibo va sempre da dio. O meglio, ho sempre la mia dieta di merda e scombinata però funziona! Quindi chissene frega, ciò che conta è dimagrire.
Ora passo da voi ♥

6 commenti:

  1. Cucciola, sono felicissima di sentirti così dopo giorni interi di stress e negatività!
    Hai ragione, spesso siamo noi che dobbiamo trasformare una giornata negativa in positiva. Purtroppo nessuno lo fa per noi. Più ci deprimiamo e più la giornata andrà automaticamente di merda. Se invece reagiamo subito possiamo cambiare davvero le cose! Io me ne sono resa conto sabato sera: mi sono imposta di passare una bella serata, senza cazzi per la testa, e mi sono divertita tantissimo! Siamo forti cucciola, è come se avessimo il potere di controllare tutto solo volendolo. Perché è così. E anche a me, come a te, piace avere il senso di dominanza e potere.
    Per quanto riguarda C., a sto punto che si inculi. Non è il modo di comportari. E come dici tu, il sesso lo puoi sempre trovare altrove. Se lui non ti dà più l'affetto che ti dava una volta, perché dovresti continuare ad essere lì quando lui ha voglia di scopare? Tu la scopata puoi farla quando vuoi con tutta la gente che ti viene dietro. Hai ragione, si è messo nella merda da solo. Deve capire che per te lui non è più così fondamentale, perché quello che ti dà adesso può dartelo chiunque altro. Non ha più niente di speciale. Mi viene da ridere sai? Vedrai come tornerà da te in stile "cane bastonato".
    Sono felice comunque che se hai voglia di vedere qualcuno, alla fine un amico o un'amica li trovi sempre, che sia anche solo per andarci a letto o fare una chiacchierata. Questo deve farti capire che comunque non rischi di rimanere sola, nemmeno senza C.
    E ormai so quanto siano importanti per te i tuoi capelli e credimi, bionda platino stai DIVINAMENTE! Va beh che tu sei così bella che staresti da dio anche da pelata.. però ecco, volevo dirtelo, sei uno schianto! :3
    Facci sapere poi se sei riuscita ad andare a scuola. Se ancora non te la senti non preoccuparti, la cosa bellissima è che tu comunque voglia provarci e fare lo sforzo.
    E per la dieta tanto meglio se dimagrisci mangiando comunque ciò che vuoi! Sono questi i chili persi veramente, non quelli "persi" digiunando.
    Ti voglio bene! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Anchio oggi ho fatto la tinta nera e sarei bionda, l'incontrario di te insomma...ehm si farsi la tinta ai capelli é bellissimo, ci si sistema e ci fa sentire meglio! Per il resto manda a quel paese tutti...e sii libera di fare quello che ti piace senza obblighi o restrizioni!

    RispondiElimina
  3. Basta poco per cambiare la giornata, a volte anche solo guardare in un punto diverso ed avere il coraggio di cambiare pensiero.

    Forza,forza!!!
    :)

    RispondiElimina
  4. Ok..adesso mi sento di chiederti qualcosa di parecchio intimo....aiutami a scindere il sesso dall'amore!! U_U porca zozza...io non ci riesco (sono ragazza di altri tempi cresciuta in un paesino ti prego sii comprensiva) ..io credo di averne bisogno!!

    RispondiElimina
  5. Questo è lo spirito giusto :)
    Io tifo x te che riuscirai ad andare a scuola e a starci senza troppe ansie, anzi senza nessuna ansia! Poi se il momento giusto non è adesso, che sei dimagrita, hai la patente e dei.. Bellissimi capelli (^^) allora quando? Io odio farmi la tinta ma adoro i capelli biondissimi, platino, insomma il risultato finale :D che prodotto usi? Fai il decapaggio? Personalmente mia madre è sempre stata la mia "parrucchiera" personale, ma non so perché ora si è stufata di scolorirmi i capelli e mi manda dal parrucchiere pur di non fare il lavoraccio xD
    C. Se ne può tranquillamente andare a fare in tu-sai-dove & questo fidati lo pensiamo tutte leggendo i tuoi post. Sono contenta che tu riesca ad essere mentalmente un po' più distaccata da lui, a vedere le cose con maggiore obiettività.
    Un abbraccio grande e grazie di esserci sempre!<3

    RispondiElimina
  6. "ho così tanta confidenza con il mio corpo che riesco a venire ogni volta". Ehm, no ma, non t'invidio D: ahahhahah ! Beata te !! Beh, comunque concordi con il fatto che é anche una questione di esperienza, e non solo psicologica o del trovare la persona adatta ? Perché ho sempre creduto che dipendesse solo da questi due ultimi fattori, nella quasi totalità dei casi. E invece ora non mi pare così ahahhaa. Ripeto: beata te !! :(

    Più leggo di C., più la penso come te ... Certo sarebbe un peccato che fosse "uno come tanti", nel senso che in fin dei fini il suo scopo gira attorno a qualche scopata con te e bom. Il brutto in questa situazione é che tu stavi iniziando a fidarti di lui, ecco, solo questo. E la fiducia, almeno per come la penso io, é una cosa importantissima; viceversa chi t'inganna non ha diritto nemmeno ad uno sguardo da parte tua, sarebbe troppo per gente simile.

    Bene bene, dato che sto commentando di lunedì, voglio sapere prestissimooo com'é andato questo primo giorno di scuola e se ce l'hai fatta ! :D
    Spero proprio di si, Lau ... In fondo non é così male, e devi maturarti se vuoi realizzare i tuoi sogni, questo lo sai !!

    Quindi un abbraccio forte, facci sapere presto :) <3

    RispondiElimina

:)