venerdì 11 ottobre 2013

face to face.

So che vi sembrerà un'enorme stratosferica cazzata, ma io e C. abbiamo chiarito. Già. E forse è meglio così, perché questa litigata mi ha fatto stare troppo di merda...già ora che abbiamo "sistemato" non ci penso più, quindi meglio così.
E mi sono resa conto di essere stata enormemente impulsiva, ma lui non è stato chiaro per un cazzo, quindi abbiamo torto entrambi.
Ma ho fatto benissimo, come hai detto tu Barbara.
Dare libero sfogo alle emozioni a volte è l'unico modo per sentirsi meglio, e dovremo farlo tutte, incazzarci nere, urlare, fare pazzie, perché è in quei momenti che siamo veramente vive.
E fanculo le conseguenze, fanculo tutto.



Comunque mi ha chiamata, alla prima gli ho sbattuto giù secco il telefono, poi gli ho risposto e siamo stati mezz'ora al telefono a chiarirci, finchè la rabbia non mi è passata.
Il succo del discorso è stato questo:
(scusate la telenovela xD)
Io: "senti dimmi veloce che ho da fare, che vuoi?" [ero incazzata nera all'inizio]
Lui: "hai da fare? no dai allora ti chiamo domani che parliamo con calma"
Io: "no. Dimmi adesso"
Lui: "guarda, l'altro giorno volevo spiegarti ma tu non mi hai lasciato il tempo, mi sono visto un messaggio con scritto -non cercarmi più- allora ti ho detto -va bene-, poi mi scrivi alle 5 del mattino che tuo padre mi odia e sono cazzi miei, poi mi leggo che ti vedi con mio figlio...a questo punto veramente ho pensato di chiudere questa storia. Nella vita esistono anche le vie di mezzo, e alle persone va lasciato il tempo! Cioè poi mi hai veramente fatto sentire un coglione, che non ho le palle di parlarti e infatti ti stavo chiamando ma mi hai smontato..." (ahahah qui ho riso).
Io: "tu non hai capito niente, è perché mi hai scritto che non volevi più vederti con me come se ti fossi rotto le palle e quindi mi smolli così quando ti gira. Dovevi piuttosto spiegarmi a voce. Poi sto già passando un periodo di merda, capiscimi cazzo...io credevo me lo avessi scritto perché sto prendendo psicofarmaci e vedo uno psichiatra".
Lui:"[è scoppiato a ridere] Ma veramente pensavi questo? Ma come potrei? Mi conosci da un anno, io ti giuro Laura, l'ultima cosa che voglio è farti del male, ma proprio l'ultima...e non devi MAI PIU' pensarlo che io voglia ferirti, e prima allora che ti davo io gli ansiolitici cosa dovevo dire?! è che ci hanno visti 3 volte insieme, e rischio grosso stavolta...penso che dobbiamo lasciare passare un po'"
Io: "E quindi? Adesso è colpa mia se ti hanno visto con me? Non ti sei mai fatto il minimo problema mi pare.."
Lui: "No, no, non  colpa tua ma io devo evitare che succeda ancora"
Io: "Bene, di mesi possono passarne anche due..a me interessava sapere la motivazione. E comunque, quella sera che ti ho scritto che stavo male potevi dirmi qualcosa"
Lui: "Ma ho capito Laura ma ero al lavoro e stavo dormendo, già devo rendere conto a mia moglie di ogni cosa che faccio, capiscimi anche tu..non posso essere sempre li a giustificarmi. Cioè veramente sono già sfinito da lei non posso stare li a rendere conto a tutti!"
Io: "Sì ma dovevi farlo per rispetto, se ti scrivo, tu dimmi anche solo -dormivo, a me STA BENE, ma non mi ignori così. Porca puttana, per rispetto e basta!"
Lui: "D'accordo, allora d'ora in poi ti risponderò"
Io: "Sì, e io se mi incazzo sai che è perché sono fatta così".
Lui: "Va bene, quindi la scusa dell' "avere fretta" è perché volevi fare l'incazzata?"
Io: "Sì, il mio obiettivo era sentire le tue scuse per poi sbatterti giù il telefono"
Lui: "Adesso stai meglio allora? Sei più tranquilla che abbiamo chiarito?".
Io: "Diciamo di sì, ma ci sentiamo fra due mesi"
Lui: "No dai anche prima, ti chiamo prima delle elezioni, così ci vediamo"

Sinceramente, ditemi cosa ne pensate.
Ora che abbiamo parlato un po' mi è passata la rabbia, ma ho veramente bisogno di stargli lontana per un po'....ho solo bisogno di stare da sola, con me stessa, mi devo riprendere.

5 commenti:

  1. posso essere cattiva? io lo lascerei perdere.... mi sembra che si stia un po' parando il culo e ti ha fatta stare oggettivamente di merda in questi giorni....
    almeno io fossi in te mi allontanerei... ma capisco che non sia facile perché comunque sia vi siete frequentati per un anno e a lui in fondo ci tieni, credo... mi è difficile consigliarti come per te lo è con me e N.: inutile che ci giriamo intorno, quando ci sono sentimenti di mezzo è sempre un gran casino...
    l'importante è che tu sia serena e viva bene, con o senza di lui! al primo posto ci sei tu!!
    spero di non essere stata troppo dura cucciola, ma ti giuro che vorrei solo sentirti serena e felice...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mmm ti sta sfruttando o meglio la sfruttando la tua debolezza interiore per far di te quello che vuole, da come scrivi è un ragazzo molto opportunista...comunque prova a vedere cosa succede, se vedi che va bene e non ci sono problemi continua anche perché secondo me se le cose vanno nel verso giusto ci rendono sempre sereni i felici ma se ti fa ancora star male lascia perdere!
    Spero di esserti stata d'aiuto, a presto!

    RispondiElimina
  3. non so tesoro... a me pare che lui, come tutti gli uomini, (scusami se ora utilizzerò un linguaggio parecchio duro) voglia tenersi la scopata assicurata... della serie "se ho voglia so a chi rivolgermi"... MAGARI MI SBAGLIO eh... il fatto è che è troppo comodo dire "per ora non ci sentiamo e poi quando mi va ci vediamo"... mi rendo conto di quanto possa essere difficile distaccarsi da lui, infatti se farlo ti fa star male, sono la prima a dirti OK, continua a vederlo... io voglio solo il tuo bene, se stare con lui pensi che ti faccia star bene allora ok, ti appoggerò... però non potevo fare a meno di dirti come la penso e di essere sincera al 100%... sai come la penso sugli uomini. Detto questo, per una volta sii egoista e fai solo quello che fa stare bene te... ti abbraccio forte e ti prego di non prendertela per quanto ho detto all'inizio, perchè te l'ho detto come se fossi mia sorella. ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  4. Secondo me può essere vero il fatto che ha da fare (lavoro, famiglia, riposo e tutte le varie attività quotidiane), quindi non può trascorrere il tempo a scriverti quando vuoi tu. Però anche in questo caso, tu stessa gli hai detto: "Sì ma dovevi farlo per rispetto, se ti scrivo, tu dimmi anche solo -dormivo, a me STA BENE, ma non mi ignori così. Porca puttana, per rispetto e basta!". E difatti su ciò non ha potuto controbattere, perché hai assolutamente ragione. Cioé, normalmente una persona che legge sullo screen del telefono "chiamata persa" o "un nuovo messaggio", richiama o risponde al messaggio almeno !!! E' il fatto dell'indifferenza che mi porta a pensare "Ok, a questo non gliene frega una beata minchia di lei". Anche solo per dirti, non so, "Sto mangiando/sto dormendo/lasciami in pace" ahhaha, ma non deve ignorarti !!!

    Dunque che vuoi fare ??? Dargli un'altra chance ? Di sicuro prenditi tutto il tempo di questo mondo e pensaci bene. Fai ciò che ti senti, ma pensa anche al tuo benessere, soprattutto a quello !
    Un abbraccio forte <3 <3

    RispondiElimina
  5. Hey mi ero persa questo post perché ero assente!
    Sinceramente, io al posto tuo gli darei un'altra possibilità. Senza aspettarti troppo, prendendola come viene. I motivi che lui ti ha elencato mi sembrano abbastanza validi, a questo punto resta da vedere se effettivamente in futuro ripeterà lo stesso schema di comportamento o no! Io so che tu ci tieni, a lui.. E quindi ti direi di fare come se non fosse successo " nulla" ma di tenere gli occhi aperti. Tutti meritano una seconda possibilità..ma non una terza.

    RispondiElimina

:)