lunedì 30 settembre 2013

uno dei tanti lunedì di merda.

Boh io credo che se una giornata comincia di merda per tanto ti sforzi di farla andare al meglio c'è sempre qualcosa che ti toglie la positività. Ma è pazzesco...a sto punto ci rinuncio dal principio.

Iniziamo dal fatto che mi sono svegliata con la nausea e la voglia di vomitarmi lo stomaco, perché C. non mi ha cagata dall'altra sera, e dopo questa conversazione mi sono veramente cadute le braccia. Non so neanche come ho fatto a calmarmi, so solo che oggi lo avrei chiamato e gli avrei detto di andare a farsi fottere e morire dal nervoso.
La nostra conversazione è stata questa (per messaggi chiaramente).
Io: "ciao ma è successo qualcosa?"
Lui: "
no che io sappia! come va?" (nella mia testa: brutta testa di cazzo bastardo!).
(dopo mezzora)
Io: "bene ma potevi rispondermi l'altra sera"
Lui: "ho visto il messaggio il giorno dopo".
Io: "fa lo stesso. Ci sei una di queste mattine?", un attimo dopo "dai senti dimmi subito sennò mi prendo altri impegni". (oh finalmente ti decidi a fare la stronza Laura!)

Lui: "giovedì mattina"
Io: "ok, andiamo con la mia".
(e non osare obiettare)
Lui: "va bene ma hai già la macchina?"
Io: "certo, ma ti fidi se guido?"
Lui: "certo che mi fido! un bacio".


Comunque che non creda di farla così franca, sia chiaro.
Intanto appena ci vediamo gliela faccio pesare all'inverosimile, voglio che mi dia delle giustificazioni. Sarò pure la sua amante, ma non mi ignori per 2 giorni di fila, neanche se sei Gesù cristo in terra, specialmente se HO BISOGNO DI TE.
Intanto voglio rendergli la cosa e trattarlo come se fosse solo un fottuto oggetto e una scopata e convincermi che lo vedo solo per "soddisfarmi". Stop. Farò la stronza, bastarda e menefreghista, e non gli racconterò più un cazzo della mia vita, perché per me interessamento equivale anche a esserci quando una persona ti scrive che ha bisogno, non farti vivo solo quando ti gira.
E' questo che vuole? Bene, glielo rendo.
No tesoro non ti interessi a me per poi fottertene, non esiste.
Perché ODIO essere ignorata così, quando di una persona mi fido e mi aspetto che ci sia... porca puttana. Lo accetto da chiunque altro, ma giuro chiunque, ma non da chi mi da la sua fiducia e poi fa così.
Scusatemi. Quando mi incazzo non mi metto freni.


 Oggi pomeriggio mi sono passata 3 ore con le mie amiche, tutto tranquillo, se non fosse che ho parcheggiato dimenticandomi di fare lo scontrino e olè!
Ho collezionato la prima multa da €30.
In realtà a me non frega niente, 30 euro che saranno mai...più che altro è stato lo stress di tornare a casa e passare mezz'ora a urlare in faccia ai miei giustificandomi che è una delle mie prime uscite e porca troia, ho tutto il diritto di beccarmi una multa senza sentirmi una cogliona! Alla fine gliel ho fatta passare, mio padre era in vena di litigare stasera.
Quello che più mi scoccia è il peso dei sensi di colpa che mi sento addosso ora.
Ma cazzo perché devono farmi sentire come se avessi commesso un reato per un cazzo di scontrino?! Ho la patente da 3 giorni dio mio è normale!!



Del resto non saprei. Sinceramente spero che fin qui sia abbastanza perché dopo oggi ne ho le palle immensamente piene...mi sento una nuvola di negatività addosso e credo che mi durerà per qualche giorno.
Oltrettutto mi è tornata l'ansia. L'attacco di panico dell'altro giorno mi ha sconvolta, non riesco a salire in macchina senza sentirmi nervosa o agitata.
Con il cibo bene, anche se stasera mi sono mangiata tipo 250g di gelato per fortuna oggi ho mangiato poco.

Mercoledì vado dallo psichiatra, vi giuro che non vedo l'ora ne ho un bisogno pazzesco, sto sclerando. Due settimane senza andarci mi sembrano un'infinità...

5 commenti:

  1. Ma fai bene ad incazzarti e a sfogarti !
    Vorrei proprio sapere anch'io la sua giustificazione, perché pure a me fanno rabbia queste cose: ti fidi di una persona e poi questa ti chiude la porta in faccia nel momento del bisogno. Non ci si comporta così.
    E anche se fosse, non so, per il fatto che si voglia lasciare desiderare (tu lo conosci molto meglio, quindi sta a te pensare se potrebbe comportarsi così o meno. Io ipotizzo ciò, perché il più delle volte gli uomini lo fanno !), quando però una persona necessita un aiuto, bisogna imparare a mettere da parte l'orgoglio e a venirle incontro se le si vuole bene.
    Chiuso con quello che avevo da dire su C. ahahha :)

    Per la multa mi sembra esagerata la reazione dei tuoi. E che sarà mai ?? Sei una neopatentata, a mio parere può essere quasi normale fare questi errori, su ! Non te la prendere, é capitato e ci poteva essere chiunque al posto tuo :))

    Spero che andrà bene dallo psichiatra ! E' una cosa positiva che tu non veda l'ora di andarci, anche perché molte persone non vogliono affrontare i loro problemi ed hanno quindi paura di un confronto con chi può aiutarle.
    Ma tu non sei una di quelle; sei forte Lau <3
    Un bacione !!

    RispondiElimina
  2. guarda mio padre è identico... una multa per lui è una tragedia... per questo cerco sempre di non fare danni, perchè già so che mi farebbe sentire come la peggiore merda di questo mondo... ma non per i soldi, proprio perchè per lui una semplice mancanza, una distrazione, è un qualcosa di inconcepibile...
    per quanto riguarda C., credo che tu faccia bene, anzi se fossi in te non gliela darei per un po', così per ripicca! lo so, sono stronza... e forse pure infantile... ma a volte una piccola punizione ci vuole... si si, dico così però poi anch'io alla fine cedo, siamo umane, abbiamo bisogno di quel calore.... ti stringo

    RispondiElimina
  3. Cucciola, cazzo quanto posso capire la tua rabbia! Si vede che stai esplodendo e ne hai tutte le ragioni, guarda.
    C. ha avuto un comportamento davvero ingiustificabile. Perché io potrei capire uno che non si fa sentire perché gli interessi solo per scopare, dopotutto tanti amanti o scopamici fanno così, ma non è accettabile da un uomo che ti dà la sua fiducia e ti dedica tutte quelle premure. Perché se volesse una relazione prettamente fisica se ne sbatterebbe quando tu stai male, quando hai bisogno di lui o quando sei in crisi. Invece lui ha sempre dimostrato di tenerci, di essere apprensivo e premuroso, di tenerci tantissimo a te. Avete parlato di argomenti molto intimi e confidenziali, c'è tenerezza tra di voi, non c'è la freddezza dei classici rapporti finalizzati solo al piacere del sesso.
    Per questo devi farti spiegare il perché del suo comportamento e "ho visto il messaggio il giorno dopo" non è minimamente accettabile come giustificazione.
    Non mi stupirei se tu avessi dimenticato di fare lo scontrino per il parcheggio anche a causa di C. . Cioè, è possibilissimo che il motivo principale sia il fatto che hai la patente da 3 giorni, quindi è normale che non hai ancora certe abitudini e devi prenderci un po' la mano, ma solitamente quando si hanno preoccupazioni per la testa si diventa anche molto sbadati. Te lo dico per esperienza, perché io in questi giorni ho la testa così in aria che mi dimentico TUTTO. Quindi tuo papà dovrebbe essere un po' più clemente, provare a mettersi nei tuoi panni e consolarti, rassicurarti, anziché farne una tragedia. Anche perché alla fine sono 30€, non 300, non sarebbe la fine del mondo nemmeno se tu avessi la patente da 2 anni!
    Non ci voleva proprio che se la prendesse con te.. E' chiaro che in questo momento vorresti avere qualcuno che ti stia vicino e che ti faccia sentire il suo affetto. Anche per questo spero che con C. si possa chiarire tutto, perché lui solitamente c'è sempre stato per te.
    Quindi cucciola, cerca di stare su, vedrai che prima o dopo le cose andranno per il meglio. Si sistemerà tutto, ne sono sicura, e tu tornerai serena e positiva come una volta.
    Intanto ti mando un mega abbraccio, sperando di farti un po' di forza.
    Ti voglio bene! <3

    RispondiElimina
  4. che dire, siamo gemelline separate alla nascita, ti adoro. <3

    RispondiElimina
  5. SFOGATI tesoro. MANDA A CAGARE chi se lo merita. Non tenerti tutto dentro. Sai cosa succede se lo fai ? Che la tensione cresce, cresce il nervose e vengono gli attacchi di panico!!! Testato e provato da me medesima.
    Non farti remore nel dare a chi si merita una lezione. Non farti mettere i piedi in testa. TU VALI e nessuno che sia C. che siano i tuoi genitori o che sia il Papa potrà mai dire o dimostrare il contrario. TU VALI. Scrivitelo ripetitelo, non ndimenticarlo mai =)

    Un consiglio che ti do. Mi dispiace per l'attacco di panico in macchina. Ma fai benissimo a non smettere di usarla. Magari usala con qualcuno. Ma non smettere mai di andarci anche se se con un po' d'ansia. Perché se no rischi di non essere più in grado di guidare!!! O comunque di fare una fatica incredibile prima di riuscire a guidare di nuovo da sola.

    E per una multa da 30 euro cosa vuoi che sia!!! Fossero queste le tragedie della vita!!!! Mamma mia! :)

    Un abbraccio

    RispondiElimina

:)