sabato 7 settembre 2013

don't panic! it's just a moment.

Ok, stanotte ho capito che l'antidepressivo che ho preso il mio corpo non lo tollera.
Dirvi che ho passato una notte da incubo è un eufemismo, visto che per 3 ore ho dovuto sopportare una nausea terribile di quelle che ti chiedi se stai per morire, e un po' dopo ho vomitato l'anima (solo acqua) 3 volte e andata al bagno 2. In totale 6 ore di tortura.
Notti del genere non le passavo da più di un anno.
Beh, forse il mix ansiolitico-pillola anticoncezionale-antidepressivo non è stato il massimo, ma DOVEVO.

Naturalmente la prima cosa che ho fatto dopo essermi totalmente "svuotata" è stato pesarmi.
- 0,5kg, rispetto a ieri.
Oh yeahhh! (si, si vede proprio che riesco a trovare il lato positivo anche nei momenti di merda).
Il punto è che NON SO se ha fatto effetto, e me ne sono "liberata" (spero quest'ultima) perchè in realtà mi sentivo ben felice e rilassata, e anche adesso, mi sento felice e contenta nonostante quello che è successo. Del tipo "ma che cazzo ho da essere felice? ahahah, boh mi sento così".
Poi la cosa strana è che non sono assolutamente andata nel panico. Per cui evidentemente un qualche effetto positivo ce l'ha...anzi, vi sembrerà assurdo ma ora che sono stata male mi è passata un botto l'ansia che avevo prima!!
Però chiaramente non lo riprendo stasera, manco morta.
Comunque, lunedì chiamo lo psichiatra e gli chiedo di prescrivermene un altro...prima o poi troverò quello che non mi fa svegliare a vomitarmi anche lo stomaco dai, pensiamo positivo:D

Ah, e tanto per "rendere carino il tutto" indovinate chi mi ha cercata ieri sera?
Prima R. per chiedermi di vederci, poi alle 6 di mattina (sì perchè lui mi sa che vive di notte, non so darmi altre spiegazioni) Y. che mi dice tutto contento "Ci sei se ti passo a prendere? Dai che ce ne andiamo in montagna, ho voglia di andare in montagna con te".
Alla fine è andato tutto a quel paese. Gli avevo detto di aspettare un'ora che mi preparavo, ma in quell'ora si è addormentato (e io sono stata male) quindi niente ahahah xD -stiamo messi bene, io e lui in quanto a "pazzie dell'ultimo minuto" siamo identici. Proprio due cancerini.
Però è stato tenero a chiamarmi:3 gli sono venuta in mente.
Magari mi chiamerà anche stanotte a qualche ora strana...oh, me lo aspetto.

Ma la verità è che non ho voglia di vedere nessuno, cioè vi giuro, mi cercasse anche C. o D ora come ora li manderei a cagare perchè proprio NON HO VOGLIA di avere gente intorno. Sto bene così. (ehm, è normale?).

Vedo solo la mia amica D. stasera così sblateriamo un po' dei fattacci nostri, non ho voglia d'altro che passare un po' di tempo con lei. Non credevo sarmeo diventate così amiche (all'inizio mi vedevo con S., quella che soffriva di bulimia che ora vedo pochissimo) ..ma lei è fantastica, è una di quelle che ascoltano qualunque cosa tu abbia da dire senza osare giudicarti, ti capisce sempre e comunque.

2 commenti:

  1. Y. che vive di notte, ahahah, mi hai fatto tornare il sorriso con quella parte :)
    E' bello passare del tempo con le amiche, a volte molto più bello rispetto che con i maschi, non c'é dubbio ! Fai bene, rilassati, conversa un po' senza pensieri. Lascia perdere C. per ora, aspetta che si faccia sentire lui (e come minimo esigo una giustificazione adeguata a questo suo comportamento).
    E si, faresti bene a sentire lo psichiatra; ti darà qualcos'altro meno forte, speriamo dai !

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. È normalissimo avere bisogno di nn avere troppa gente intorno, tranquilla :)
    Credo che la nausea sia dovuta effettivamente al fatto che hai "mischiato" i vari medicinali. Vedrai che troverai quello giusto :)
    È stato carino Y. ;)
    Brava x il peso!
    1 abbraccio

    RispondiElimina

:)