venerdì 20 settembre 2013

da oggi si ricomincia, basta crollare.

Questo post è dedicato a tutte quelle di voi che come me: vogliono bruciare calorie ma
* odiano l'attività fisica ma vogliono tonificarsi
* odiano farsi vedere in palestra/in giro
* non hanno voglia di fare fatica, sprecare troppo tempo e soprattutto uscire.
 
Stasera girando su youtube ho trovato queste 2 fantastiche lezioni di esercizi  da fare in casa per bruciare 100 e 200kcal (in realtà varia anche dal peso, ) e scoperto anche quante kcal si bruciano con poca fatica, basta avere a disposizione un'ora.
Solo facendo varie volte questi esercizi si possono bruciare come niente 100kcal!
20 salti (braccia e gambe aperte --> -7kcal
20 addominali (crunch) --> -7kcal
20 squats --> 10kcal
30 russian twist --> 8kcal
20sec. high knees (corsa alzando le ginocchia) --> 5kcal
20sec. corsa sul posto --> 5kcal

10 flessioni --> 9kcal
http://www.youtube.com/watch?v=4_KhMBLVX1I --> 100kcal
http://www.youtube.com/watch?v=lj2lgl0PsYw --> 150kcal

 Ok, ma veniamo al dunque.
Oggi ho ingerito 2000kcal, (perché deve venirmi il ciclo, e stasera ho dovuto mangiare pure una pizza) quindi mi sono appena fatta un'ora e mezza di questi massacranti esercizi più pesi da 2kg, escludendone alcuni (non ce la facevo ahah), e ripetendo quelli che ho scritto qui sopra mille volte.
Sono distrutta, ma soddisfattissima! (credo che 300kcal le ho bruciate).

Domani vado in montagna, sempre a camminare, mi sento energica in questo momento! E poi voglio riuscire ad avere un corpo decente e che mi piace... e CE LA FARO'! Non saranno 2000kcal o altro a demotivarmi....
Tutti questi esercizi mi hanno dato una carica pazzesca, provateli

4 commenti:

  1. Wow ! Questo post fa x me :) non sempre ho voglia di andare in palestra, soprattutto dopo che sforo con le calorie, xchè mi sento pesante^^
    Terrò a mente questo post :D prevedo che mi sarà molto utile! Kiss<3

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo la tua energia :D sembri davvero molto carica!!! :3
    Belli anche gli esercizi!! solo che io ho il problema opposto e non riesco a fare le cose a casa. Non vorrei che mia mamma mi vedesse. oppure mi faccio prendere dalla stanchezza e mollo tutto inesorabilmente XD se sono in palestra sotto gli occhi di tutti allora sono più motivata a finire in fretta quello che sto facendo e scappare!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Sei davvero determinata, complimenti! Sono certa che non saranno 2000 calorie a farti ingrassare, soprattutto abbinate a tutta quell'attività fisica! Continua così! Un bacio

    RispondiElimina
  4. Wow gli esercizi sembrano essere favolosi....
    dai mettiamoci d'impegnoooo!!!! Da oggi ti seguo e se ti va passa da me http://kokipo.blogspot.it/
    ti abbraccio <3

    RispondiElimina

:)