domenica 8 settembre 2013

giorni sprecati.

Alla fine ho deciso di prenderlo l'antidepressivo, solo mezza compressa al giorno per intanto (che non mi da nessun problema di stomaco) e domani sento lo psichiatra cosa mi dice.. ma mi sembra di dover aspettare troppo da qui al 17, vi giuro, ho bisogno di andarci.

Oggi boh, sono avvolta dall'apatia e dal vuoto sinceramente.
Andrei volentieri di là ad abbuffarmi ora come ora, ma la sola idea di riempirmi lo stomaco mi nausea, mi disgusta. Vorrei solo il sapore del cibo in bocca, niente di più.
Ho solo voglia di dormire e di non fare niente...
Fra 3 giorni inizia la scuola, non ho studiato un cazzo, non sto bene, non so come farò sinceramente, non so cosa fare della mia vita.
Sclero.

C. non si è fatto vivo, non che ci abbia più pensato, ma mi sento presa per il culo. Voglio dire, non s'è manco chiesto se potessi essere incazzata per non avergli più risposto... neanche! Ma cosa si aspetta che vada pure a interessarmi io?!
Ha detto che mi chiama questa prossima settimana, voglio ben vedere. Sono 2 settimane che non ci vediamo, e non s'è degnato neanche di scrivermi un messaggio di sua spontanea volontà...come se io non significassi niente, capite?
Se lo cerco io vuol dire che mi reputo proprio un niente, uno zero. Cosa che non farò.
E no, piuttosto me ne sto da sola, con i miei attacchi di panico e compagnia, che me ne faccio di uno che non c'è stato quando avevo bisogno?

Molto meglio gli psicofarmaci e la bilancia, almeno non ti lasciano sola quando hai bisogno.
Kcal di oggi: 950

2 commenti:

  1. Fai bene a non cercarlo. Di sicuro fra non molto, o quando meno te l'aspetti magari, comparirà nuovamente lui e ti chiamerà. A quel punto non so come reagirai ... Cioé, io al tuo posto come minimo esigerei le sue scuse ahahahahaha :)
    Ma cerca di non pensarci neanche più di tanto. Esci, meglio ancora se esci e vai in un posto tranquillo per studiare/leggere qualcosina e prepararti alla scuola. Ti giuro che anch'io ora come ora non ho voglia di fare n u l l a, ma proprio nulla ! Però so che in fondo devo :(
    I compiti li ho finiti, ma ad esempio ho pagine e pagine di filosofia da studiare, perché la mia professoressa ha promesso a me e ai miei compagnia una bella verifica la terza lezione in cui ci vedremo (non abbiamo fatto in tempo a farla a fine anno). E mi cadono le braccia ad aprire quel libro, sul serio ahahhaha !

    Una cosa però: se hai bisogno così tanto di vedere lo psichiatra non potresti anticipare la visita ?? Non é che me intenda però ... Credo si possa fare, no ?

    RispondiElimina
  2. Carissima,
    lo so che sparisco in continuazione, vorrei essere costante ma al momento non lo riesco ad essere in niente anche se ho in mente di cambiare visto i miei molti obbiettivi in testa ma non ti prometto niente. Sai sempre che mi puoi scrivere un messaggio via email o su fb.
    Ho perso un po' le nuove vicende.. mi spiace moltissimo.
    Vai da uno psichiatra? Come ti trovi?
    C. è il famosissio C.? o è un altro?
    Lo so se ti seguissi queste domande non dovrei portele.. ma mi scuso ancora.

    Ti voglio sempre un mondo di bene.
    Prometto che cercherò di essere più presente. Ho bisogno un posto dove aggiornarmi io stessa sulle mie cose e così cercherò di tenermi aggiornata anche su di te.

    un bacione
    Laretta

    RispondiElimina

:)