sabato 28 settembre 2013

ansia, rabbia e serenità.

Vi giuro ragazze, non so se definire questa giornata una delle più orrende della mia vita o prendere il lato positivo che in fondo c'è stato. Aiutatemi.

In pratica, avrei dovuto passarmi il sabato sera tranquilla a casa a mangiarmi un gelato e guardarmi un film. Tranquilla, come devo sempre stare per evitare le solite crisi d'ansia. Ho scritto a C. per metterci d'accordo su quando vederci la prossima settimana e fin qui tutto bene.
Peccato che il lato contorto di me a volte ama buttarsi all'imprevisto, olè!
Stasera avevo le palle girate di stare a casa a fare le solite due stronzate e volevo passarmi una serata diversa, giustamente dopo essermi guadagnata la patente e tutto sommato stavo abbastanza bene. Dovevo vedere la mia amica.
Solo che appena ho preso la macchina e guidato da sola per la prima volta sono andata nel panico, ho dovuto fermarmi in preda a un attacco. Sono stata mezz'ora a camminare intorno come un'anima in pena, prendere giù non so quante gocce perché non mi passava e facendomi tutti i pensieri più tragici di questo mondo che non sto a dirvi. Non sapevo chi cercare (i miei assolutamente no perché allora non mi lasciano più la macchina). Mezz'ora di inferno. Alla fine ho chiamato C., dato che stasera ha il turno di notte.
E sapete cosa mi ha fatta più incazzare ma incazzare forte?
Che in quel momento mi ha sbattuto giù il telefono - o ha messo la segreteria non so-, e porca troia, gli avevo anche scritto 2 messaggi. Ignorata. Ma dio cristo!
Gli ho scritto "scusami ma avevo bisogno di parlarti stavo male".
Vaffanculo, vaffanculo davvero porca puttana, altro che scusami.
Domani che mi scriva qualche cazzo di scusa, non potevo qui, li ... io non pretendo che lui sia sempre lì pronto per me, né voglio creargli problemi con la famiglia, ma vaffanculo, non mi metti la segreteria quando sei al lavoro perché non ti va di rispondere coglione!
Basta, dopo questa finchè non mi passa per me è morto, non esiste, e voglio che lo capisca.
 
 
Va beh, grazie a dio posso ancora contare su me stessa e sull'ansiolitico.
Pian piano mi sono tranquillizzata, sono salita in macchina e sono tornata a casa, e non ho creato problemi a nessuno che per me è la cosa più importante.
Stavo per scoppiare in lacrime pensando a tutta la mia fottuta FRAGILITA' ,ma in quel momento mi ha scritto R. se potevamo vederci e io ho accettato subito.
Così l'ho invitato da me e, lasciatemelo dire in tutta schiettezza, mi sono fatta una delle migliori scopate della mia vita.
Poi siamo stati a parlare... è un bel ragazzo devo dire, tranquillo, e pure dolce perché  mi ha baciata un paio di volte, mi ci trovo bene di carattere. Mi chiede di me, ma io non gli parlo dei miei problemi...quindi sdevio sempre i discorsi. Non me la sento di confidarmi, quando so che vedo un ragazzo solo per andarci a letto mi viene difficile passare alla sfera "emotiva", anche se magari lui è interessato, boh.
Questa è la terza volta che ci "facciamo", ma in genere mi scrive tutti i sabati... stasera però è stata la mia salvezza, davvero, è grazie a lui se anziché piangere sono qui serena.
Ancora scossa, ma  un po' più serena.
 

6 commenti:

  1. tesoro... ma lo sai che quando ho preso la macchina da sola per la prima volta mi sono impanicata anch'io?!? avevo paura di non essere capace e quindi ansia a fiumi... ma credimi, dopo poco tempo la paura sparì, credo sia normale all'inizio! fidati di me, quando diventerai più esperta ogni tipo di ansia scomparirà. ;) sei stata anche brava a risolvere tutto da sola senza chiamare i tuoi, sono fiera di te! :) per quanto riguarda C., io credo che realmente non potesse rispondere, in fondo era al lavoro... pure il mio ex quando era impegnato al lavoro potevo pure morire e chiamarlo 10 volte ma comunque non rispondeva. quindi non te la prendere più di tanto, magari aveva un'urgenza... per quanto riguarda R., ricordaci un attimo chi è, il tipo che ti aveva chiesto di uscire poco tempo fa? beh se è stato il sesso più bello della tua vita allora questo R. ci sa fare :P vogliamo i dettagli!! Hahah no dai scherzo, volevo farti sorridere un po' ;) sii serena per quel fatto di C, davvero, non vale la pena arrabbiarsi credimi... piuttosto, esci di più con questo R., vedrai che gelosia gli prenderà! bacione

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tantissimo per la crisi che hai avuto in macchina, dev'essere stato terribile ... E ancor più terribile il fatto che C. ti abbia ignorata. Forse aveva del lavoro da fare, o comunque una giustificazione valida però, e che cazzo ... Sa (spero) che quando stai male, stai male per davvero, che non é un modo di dire così. Almeno un messaggio, una parola, che gli costa. Ecco, é l'unica cosa che non capisco di lui, sembra che ti cerca solo quando vuole, ma dato che almeno una base di affetto c'è fra voi due, non funziona più così ... Insomma, non é giusto; diooo, questi uominiiii D:
    Io credo che almeno l'85% sia di questo genere: menefreghisti in assoluto. Noi donne no, cioé, solo alcune, ma per la maggior parte se c'é d'aiutare qualcuno lo facciamo.

    E quindi alla fine ti sei sfogata con R.. Più o meno ha la tua età, no ? Beh, se la cosa ti ha fatta stare meglio dopo (e se ci sa anche fare a letto ahahhaa), ti capisco benissimo. A mio parere però dovresti provare a trovare anche altre forme: tipo una semplice chiacchierata, certo non con lui, ma con un amico o un'amica vera. Qualche volta le parole valgono di più delle azioni fisiche, e se hai bisogno di stare tranquilla, provaci ... Potrebbe funzionare. Certo dovresti aprirti con una persona di cui ti fidi ciecamente però, ad esempio tua madre ... Avevo letto che avete un bel rapporto, se non mi sbaglio :)

    RispondiElimina
  3. Cucciola, mi dispiace da morire per l'attacco di panico che hai avuto mentre guidavi da sola.. Già in quei momenti è bruttissimo stare da soli, se in più stavi facendo una cosa di cui ti senti poco sicura (in fondo hai la patente da poco e devi ancora fare pratica), non immagino come ti sarai sentita..
    Capisco perfettamente quando sul mio blog scrivi che mi comprendi.. è così anche per me. Mi ritrovo troppo nella tue parole.
    Magari le situazioni sono diverse, ma se in un momento ho bisogno di sentire una persona e questa o non mi risponde o non mi dà le giuste attenzioni, anche io la mando affanculo. Mi rendo conto che tutti hanno i propri impegni e forse il nostro comportamento è in certo senso "egoistico", ma credo che chiunque vorrebbe avere accanto una persona a cui vuole bene in certe situazioni.
    Ad ogni modo, sono felice che poi la serata sia andata meglio. Se questo R. non è coinvolto sentimentalmente -e quindi tu non lo stai illudendo- fai bene a "sfogarti" con lui anche se solo sessualmente. Il sesso aiuta davvero a stare meglio e se dici che è stata addirittura la migliore scopata della tua vita, tanto meglio! Come sai io non riuscirei mai ad avere rapporti con una persona che non amo, ma non critico assolutamente chi invece ce la fa. Alla fine ognuno fa ciò che vuole e se entrambi la pensano allo stesso modo non c'è niente di male.
    Capisco se non vuoi aprirti con lui raccontandogli i fatti tuoi, ma almeno uno sfogo riesci ad averlo e ne sono contenta.
    Cerca di passare una buona domenica cucciola, te lo meriti proprio.
    Grazie per starmi così vicina in questo periodo.
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  4. Guarda, non capisco proprio questo comportamento da parte di C. Si merita che tu non te lo fili x un bel po'.
    Per la macchina, ti capisco, a me è successa la stessa cosa le prime volte che prendevo il motorino^^ :) però l'ansia in questi casi te la devi proprio scordare, è una pessima consigliera, quando guidi devi pensare solo alla guida & basta. Devi scordarti di tutto e concentrarti unicamente su ciò che fai. Poi, quando scendi dalla macchina, ritorni in te ^^
    Comunque sono contenta tu sia tornata serena grazie ad R. ! Un abbraccio grandissimo cucciola
    <3

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace per l'attacco di panico, deve essere stato tremendo, soprattutto considerando il fatto che eri sola e che nessuno poteva aiutarti/confortarti!
    Magari C. non ti ha risposto per un motivo valido... Insomma, ci tiene a te e si dimostra sempre interessato ai tuoi problemi quindi non credo che ti abbia deliberatamente ignorato senza ragione! Capisco però che la cosa ti abbia irritata anche perché, nel bel mezzo di una crisi, è impossibile razionalizzare e anzi, si ha la tendenza ad enfatizzare la negatività di ogni piccola cosa!

    Sulle scopate sai come la penso, in questo siamo super simili ahahah ;) quindi BEN FATTA (Y)

    P.s. ti ho risposto sul mio blog e ti risponderò su FB appena posso ;)

    RispondiElimina

:)