martedì 3 settembre 2013

k.o.

Questi giorni li passerei uno ad uno a letto a dormire, non so come mi sento, non so più niente se devo essere sincera so solo che sto facendo esattamente così: non faccio niente e dormo.
Poi non so se sia l'effetto dei primi giorni di pillola ma stanotte mi sono svegliata alle 5 per piangere, una mezz'ora, pensando a quanto mi stanno mandando a puttane la vita gli attacchi di panico e che sono stanca e stufa di tutto, poi mi sono "riaddormentata" (per modo di dire perchè ultimamente continuo a svegliarmi di soprassalto con la tachicardia 2-3 volte). Stamattina avevo una guida ma me ne sono "allegramente" fregata e mi sono rimessa a dormire e tanti cazzi.
 Fanculo anche la patente, tanto se tutto va bene l'esame mi andrà male a meno che non mi prendo una tripla dose di lexotan, cosa che farò.
E beh questi sono i miei interessantissimi giorni.
DEPRESSIONE TOTALE.

Poi vi avevo detto di aver chiesto a C. se mi chiama. Ebbene? Ebbene sto cazzo. Lui ha letto il messaggio su fb ma non mi ha risposto...ecco che mi iniziano a girare maledettamente.

Comunque sia, gli ho scritto "va beh grazie" e mi sono tolta da facebook. Ho momentaneamente le palle girate, almeno so che non può cercarmi lì e se mi chiama gli metto giù il telefono.
Voglio fargli capire che c'è qualcosa che non va.
(non per vittimismo, ma che si dia una svegliata).


Ieri e l'altro ieri sono stata rispettivamente sulle 1500 e 1200kcal, non mi sono potuta pesare per via del ciclo... altra cosa che mi sta facendo sclerare.

Oggi non ho neanche voglia di mettere piede fuori casa. Zero. Si fotta anche il mondo fuori. Voglio solo il mio letto, un litro di camomilla e qualche buon film.

3 commenti:

  1. hai tutto il mio appoggio.
    sono nella tua stessa situazione :non faccio niente e dormo.

    stay strong !

    RispondiElimina
  2. hai tutto il mio appoggio.
    sono nella tua stessa situazione :non faccio niente e dormo.

    stay strong !

    RispondiElimina
  3. E quindi C. t'ignora ? Bene bene, ignoralo anche tu a questo punto !
    Potrà avere anche tutti i motivi seri di questo mondo (?), ma per un messaggino di risposta non é che ci voglia molto.
    Ipotizzo che se non é un tipo stronzo, potrebbe volere un attimo di pausa da te, staccare la spina mentre sta con la famiglia per quella ragione (cioé che pensa che tua sia ormai persa e ripersa per lui), però anche in questo caso ... Cosa costerebbe dirlo ? Quanto sarebbe difficile scrivere "Guarda, é meglio che non ci sentiamo per un po'" ?!?!?! Come si sta comportando ora, ovvero dandoti anche delle prove che t'ignora, non si rende conto che peggiora solamente la situazione.
    A quanto pare la comunicazione umana é una facoltà che non tutti hanno, bahh ... .-.

    Ah, dannate calorie e dannati chili. Io mi ritrovo bloccata sempre allo stesso peso, sebbene mi sembri di mangiare alquanto poco e mi sia terminato il ciclo da due giorni. A volte é difficile comprendere il proprio corpo, sul serio ... Però comunque anche dormendo si bruciano un po' di cal. aahahahahahahah :)
    Fai bene a bere un po' di camomilla, distende i nervi, ti rilassa; ti consiglio anche una bella tisana al finocchio prima di andare a letto ... Sgonfia parecchio !
    Un abbraccio bellissima <3


    RispondiElimina

:)