martedì 24 settembre 2013

some serendipity.

Scrivo questo post il più velocemente possibile perchè oggi non ho avuto il tempo di stare a casa
Ho lo stomaco chiuso, non ho mangiato quasi niente e ho anche il ciclo. Il top insomma :/
Però ho deciso di non pesarmi per un po', non voglio farmi condizionare dalla bilancia...mi mette troppa ansia.
Ma comunque, la mia lotta per la magrezza non la mollo a morire.



Scusatemi se le mie uscite con C. sono sempre poemi xD(perdonatemi una volta in settimana! ♥)
Comunque, la giornata è iniziata di merda e avrei voluto starmene a letto,.
Però oggi dovevo vedere lui...e beh, il fatto è che lui è venuto e appena sono salita in macchina mi ha detto "Guarda oggi proprio non sono in vena di farlo e stamattina ho mille impegni, sono passato a prenderti ti riaccompagno a casa e ti ho portato gli ansiolitici di cui avevi bisogno".
Che dire? E' stato UN AMORE. Venire apposta per i miei comodi, voglio dire, senza volere "altro"...ma quanti lo farebbero?
Il problema è che in quel momento mi sono venute le lacrime agli occhi e per mezzo tragitto non gli ho rivolto la parola...perchè speravo di passarci la mattinata insieme, non che mi desse buca. Quindi ho pure fatto la scazzata...più che altro stavo trattenendo le lacrime.
Mi ha portata a casa, ma quando mi ha vista con gli occhi lucidi e gli ho spiegato che non stavo bene, ero agitatissima per domani, si è fermato, mi ha guardata negli occhi con tenerezza rassicurandomi in ogni modo possibile che l'esame andrà bene.
Ancora ha cercato di salutarmi, ma quando gli ho chiesto di andare insieme al bar credo non abbia resistito agli occhi dolci e imploranti che gli ho fatto. :3
Al bar abbiamo parlato (non s'è fatto il minimo problema a farsi vedere con me per la millesima volta) mi ha offerto la colazione..poi mi ha riaccompagnata di nuovo a casa, e ancora l'ho pregato di andarci a fare un giro. Diceva che doveva andare, ma mi guardava come ti guarda un papà, quando gli chiedi qualcosa, incapace di dirti di no..
Alla fine, ho trovato il modo più ovvio per convincerlo. (di solito non lo faccio).
..beh, gli ho messo una mano "lì" e ho fatto un atteggiamento a mò di lolita, al che in quattro e quattro otto siamo andati in montagna, ha chiamato qualcuno dicendo che aveva "impegni" e ha rimandato tutto quello che aveva da fare.
(alla fine mi ha detto che aveva solo paura di fare brutta figura, e stavolta ha fatto tenerezza a me:3)
Però non importa, è stato veramente ma veramente bello...l'abbiamo fatto sull'orlo di un precipizio nel bosco, con il sole che filtrava fra le foglie

E al ritorno abbiamo ancora parlato un sacco...ormai lui mi parla della sua vita e io della mia (persino delle cose più stupide!) come se fossimo una coppia, il punto è che non lo siamo. Anche se prima ridendo e scherzando lui mi ha detto una cosa del tipo "avevi paura che ti lasciassi per quello che ti ho detto?".
Mi ha chiesto ancora dello psichiatra e quando gli ho detto che non ha tanto tempo si è messo a ridere e mi ha detto -se non è rivalità questa!- "ahah che psichiatra è se non ha il tempo per te che hai bisogno?!- ahah che ironia ._. Poi, mi ha chiesto se il mio istruttore di guida ci prova con me. poi, a volte mi diverto a prenderlo in giro. Tipo mentre ci salutavamo "adesso vado a casa a farmi un tiro". xD
Amo vedere i suoi occhi preoccupati, chiedermi "no sul serio? ma di cosa? lo fai veramente?", perché in quei momenti sento e capisco di essere importante per lui.
E alla fine mi ha detto "Domani ti chiamo per sapere com'è andato l'esame, e se è andato male ci vediamo e ti consolo, ma stai tranquilla".
Oggi ha fatto veramente di tutto, pur di tranquillizzarmi per domani. E' un amore, vi giuro.
Nessuno ha mai fatto tanto per me, nonostante famiglia, impegni, lavoro.

Sì ormai ne ho la certezza che ci tiene, e a me basta sapere questo, non voglio niente di più...solo sapere di avere un piccolo spazio nella sua vita e nel suo cuore, stop.

Beh la smetto di annoiarvi con i miei discorsi stupidi!
Stasera appena faccio l'ennesima guida passo da tutte voi promesso.

4 commenti:

  1. tesoro in bocca al lupo per l'esame di patente!! mi fa sempre piacere leggere le emozioni che provi con C.... ti giuro, è come se leggessi un romanzo... e sono contenta che ti faccia stare così bene... di nuovo in bocca al lupo!! facci sapere, bacione!!

    RispondiElimina
  2. Cucciola, quando scrivi di C. ti immagino con gli occhi sognanti e lo sguardo perso! xD
    Sembra il racconto di due innamorati.. Per questo mi viene da chiederti se davvero a te basta sapere di essere importante per lui o se ti piacerebbe avere ancora più spazio nella sua vita. Lo chiedo in modo innocente e senza nulla in contrario, è solo che davvero, quando parli di lui ti illumini letteralmente. :3
    Anche il suo comportamento è davvero molto ambiguo. Se gli importasse solo il sesso non si comporterebbe in questo modo così premuroso e non parlerebbe della sua vita privata. Quindi non so, non è che sta nascendo qualcosa e da entrambe le parti? :)
    Poi oddio, non sai quanto piacerebbe a me farlo in un bosco e, in generale, in mezzo alla natura.. Deve essere tremendamente eccitante!
    Per domani cerca di stare tranquilla -so che è impossibile- e vedrai che andrà tutto bene! Male che vada (e non andrà male), ti vedrai con C. e ti consolerà per bene. :3
    Cerca di dormire questa notta, domani dovrai essere riposata!
    Ti voglio bene! <3

    RispondiElimina
  3. Ei ciao! sarà un po' difficile scrivere questo commento perché scrivo dal letto con il cellulare XD
    In ogni caso anche io come te non mi peserei con il ciclo. Viene ansia e basta! Inutilmente poi. Fai bene a parlare di quello che ti senti :) e non mi secca mai leggere! Cmq. la patente sono sicura che andrà tutto bene. e in caso ti dico quello che ho chiesto a mia mamma di dirmi quando mi ha lasciata fuori dalla scuola guida prima di fare l'esame. anche se non va bene. va bene lo stesso. non succede niente. è solo un esame di guida :)

    Parliamo invece di c. XD mi ha fatta ridere come l'hai convinto ad andare in montagna. GRANDISSIMA !! XD e tesoro. Sono contenta che lui ci sia e che ti faccia cmq passare l'ansia e che riesci ad essere serena con lui :) mi dispiace che le puoi vedere solo una volta a settimana e mi dispiace che una persona con cui hai questo bel rapporto sia poco disponibile. sarei più contenta se fosse libero di pensare solo a te. Passando a cose più positive. Fai a farlo ingeloSire ! brava <3

    un abbraccio e buona fortuna per domani <3 e grazie di quello che mi hai scritto. hai perfettamente ragione

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti leggo sempre sempre sempre ma non ho quasi mai (o forse proprio mai) commentato, però una domanda voglio fartela (anzi più di una), e riguarda C. e il fatto che è sposato. Innanzitutto, non hai una fottuta paura che si venga a sapere tutto? Che i tuoi lo scoprano? Che sua moglie lo scopra? Poi, non so se tu vivi in una grande o piccola città, ma se si venisse a sepere potresti girare cmq tranquilla per la tua città senza sentire commenti, sguardi, insulti?
    E poi, come già ti chiede Barbara, sei sicura che davvero non ci sia qualcosa di più, sia da parte tua che da parte sua? Se non ti bastasse più vederlo una volta a settimana? Se non sopportassi più di sapere che dorme con sua moglie, che va in vacanza con lei, che al mattino si svegli accanto a lei ed è lei che bacia? E se lui fosse innamorato di te al punto di voler lasciare la moglie, come reagiresti? O se lei venisse a sapere della vostra storia, lasciasse lui e sputtanasse entrambi?
    Ehm, okay, forse ho esagerato con le domande... in realtà non è che devi rispondere ad una ad una, era più uno spunto di riflessione il mio. E preciso che non c'è alcun intento moralista, ci mancherebbe! Solo ci sono passata, e all'inizio pensavo fosse solo sesso, lui mi piaceva e la cosa mi stuzziccava... e poi mi sono innamorata. E anche lui. La storia è andata avanti per più di 2 anni, tra balle varie ai miei e a sua moglie. Adesso non sto qui a raccontare i dettagli, ma contro il mio volere ha lasciato la moglie, noi siamo stati insieme ma non è durata. Abbiamo finto per 7 mesi di amarci, che tutto era come prima, ma è stato solo dolore. Io vivo in una piccola città e sono la "troia rovina-famiglie" (loro hanno due bimbe), e non puoi immaginare lo sguarda dei miei, che ovviamente sanno della cosa.
    Ora, non voglio dire che andrà tutto a puttane anche a te, ci manca! Anzi, ti auguro di godertela il più possibile, però davvero, rifletti a tutte le possibile conseguenze, pensa a tutte gli eventuali effetti su te e su chi ti sta intorno.
    Io avevo cominciato a frequentarlo a 18 anni ed era il periodo in cui ero cinica ed egoista, e mi dicevo "io non faccio niente di male, non ho impegni con nessuno, è lui che è sposato, al limite è lui che sbaglia". Ora però mi rendo conto che non è così semplice.

    Bacioni ;-)

    RispondiElimina

:)