sabato 7 settembre 2013

Emptiness.

Scusatemi questo post inutile. Non so neanche perché lo scrivo alle 4 del mattino, ma sono in crisi.
Non riesco a dormire, il vuoto mi sta divorando....io vi giuro questa sensazione non la reggo più e non so da cosa dipenda...vorrei chiudere gli occhi e dormire, ma praticamente non faccio altro. Vivo per dormire, mangiare poco e dimagrire ormai. Se prima vivevo per mangiare adesso vivo per svegliarmi e trovare chili in meno.
Che senso ha tutto questo...?
Forse è il vuoto che ti lascia il binge, come ogni dipendenza....forse per questo mi sento così. Perché adesso non ho più niente con cui riempirlo sto cazzo di vuoto. Il cibo non mi fa più niente, basta. ha perso la sua efficacia ed è tornato a essere solo nurtrimento.
 Potrei anche mangiarmi 1kg di nutella, starei solo male, non proverei nessun piacere.


Ho scritto a Y., in realtà non mi interessa vedere lui, mi interessa vedere qualcuno.
E pace se non mi risponderà, pace, potrei scrivere a mezzo mondo e non mi importerebbe niente se nessuno mi risponde.....tanto, ormai ho capito che se cerco i ragazzi è solo per usarli.

Se almeno l'antidepressivo non mi avesse fatta stare male....

Adesso chiudo gli occhi e me ne vado a letto anche se non dormirò niente....
No ecco, mi chiedo che senso hanno alcuni momenti.

2 commenti:

  1. Sii forte piccola... ho sempre letto che dopo la bulimia è frequente ricadere nella restrizione... io credo sia come un ciclo... come un cerchio che prima o poi si ricongiunge. La dipendenza dalle attenzioni maschili piuttosto, quella è una cosa che dobbiamo imparare a controllare, dobbiamo imparare a stare bene anche da sole, senza la presenza maschile. Perchè noi in fondo abbiamo bisogno di qualcuno che ci ami, e non di qualcuno che ci desideri soltanto. Però prima dovremmo imparare ad aprire il nostro cuore, a non avere più paura delle fregature e ad essere sempre sincere con noi stesse... siamo ancora giovani e forse è normale non essere ancora pronte all'amore vero.... ma prima o poi lo saremo, ne sono certa. Ti strngo.

    RispondiElimina
  2. iDEM.
    Il cibo dopo " le grandi abbuffate" mi sa di vuoto. La nutella non mi faceva lo stesso effetto " afrodisiaco' di prima, anzi sono certa che se ora la mangiassi il gusto mi sembrerebbe veleno,
    Sai che ultimamente anche io non dormo? Chiudo gli occhi verso le tre-quattro di mattina. Per dormire meglio con me funziona cenare presto.. :)
    Prima, mi svegliavo con entusiasmo di fare colazione, ora mi sveglio e sono depressa.
    Sai cosa? .. Secondo me questa tua apatia è in parte dovuta alla pillola. Quando la prendevo, all'inizio ero diventata un'altra. A me ora però non serve così urgentemente (^^) ed è per questo che non la assumo più..però nel tuo caso non voglio scoraggiarti dal prenderla! :) solo che gli effetti sull'umore li ha.. Si possono compensare in parte con il movimento : camminare, ecc.
    Io non lo facevo perché sono una pigrona. L'anno scorso mi ammazzavo di palestra tutti i giorni, poi ho smesso, ho perso la motivazione. L'unica cosa che mi aiuterebbe, è copiare Viellina e procurarmi una cyclette. Sono certa che con l'attrezzo dentro casa & la conseguente non costrizione ad uscire e essere sottoposte allo sguardo della gente , riuscirei a farne anche due o più ore al giorno. Per natale me la faccio regalare ;) ahahah xD
    <3

    RispondiElimina

:)