mercoledì 4 settembre 2013

madness.

Oggi ho avuto un altro attacco di panico...proprio l'unico giorno che esco, bello eh? Metto piede in un negozio, manco riesco ad arrivare alla cassa che devo "uscire", ormai è così. Non posso più fare un cazzo. La mia vita sta diventando una merda.
giù 10 gocce di lexotan, l'unica salvezza.


Ho iniziato la pillola da 3 giorni e già mi sta facendo impazzire creandomi problemi che neanche esistono, oltre al fatto che vedere il peso "fermo" da 5 giorni mi ha fatta letteralmente andare in bestia e mi sono vista tipo obesa in ogni specchio, lardo ovunque, ecco cosa hanno visto i miei occhi.
Sclero totale, non vi dico altro.
Cosa faccio? La smetto? Se la smetto mi riviene subito il ciclo e mi si sballa tutto ancora. La continuo? Se la continuo ho paura che continueranno questi momenti di merda/panico/sclero.
Ho deciso, una cosa molto semplice e pratica: oggi sto sulle 800kcal, domani mi peso, se quella merda è stabile ancora la smetto, altrimenti mi faccio tutto il mese.
TANTO PER ME IL PROBLEMA STA LI', SE IL PESO SCENDE VA TUTTO BENE ALTRIMENTI PERDO IL SENSO DELLA RAGIONE...SI MI FACCIO POCO CONDIZIONARE DALLA BILANCIA.


In quanto a C., non so dirvi quanto mi sta facendo incazzare.
Sapete cosa mi ha risposto al mio "va beh grazie "(per non degnarti manco di farmi una telefonata)?
"Bacio laura ti chiamo la prossima sett".
Ma vaffanculo, vai a farti fottere và! Ho bisogno di sentirti adesso, non fra una settimana quando stracazzo vuoi tu...coglione testa di cazzo! Cosa stracazzo ti costa farmi una telefonata quando sei da solo? Cosa? Fottiti porca troia. Vattene a fare in culo mi hai rotto.
nb:[questa sono io in questi giorni].

Cosa ho fatto? Non gli ho risposto semplice, e appena mi chiama gli sbatto giù il telefono, ancora più semplice.
Ha bisogno di prendersi uno stacco da me?
Anche io allora, ho bisogno di impazzire, di essere disperata, di non avere proprio nessun posto dove andare per ributtarmi fra le sue braccia come una fottuta idiota...ebbene lo farò solo se sarò disperata, non per scelta, perchè per scelta in questo momento lo mando a cagare.


Prevedo che il programma di stasera sarà: film, film, letto.

h: 23:00
Alla fine mi sento molto più serena stasera...mah, non so a cosa sia dovuto! Comunque ho deciso che non smetto la pillola almeno per questo mese... finchè il peso è stabile mi va anche bene, l'importante è che non mi faccia mettere su peso.

6 commenti:

  1. Mandalo a quel paese e poi non pensarci più. Non si merita tanta considerazione. Non calcolarlo più.
    Per gli attacchi di panico, siamo sulla stessa barca. Io ho ansia ogni volta che devo uscire con le mie amiche. Sudori freddi, difficoltà a respirare. Siamo tutte fuori e io devo trovare il modo per sorridere e fare finta di niente. Una cosa che a volte con me funziona è il pensare a qualche cosa di rilassante. Qualche pensiero felice. O magari portarti dietro un oggetto, una foto, da stringere o guardare in quei momenti.
    Io stasera mi riguarderò i 4 episodi della miniserie Emma, prodotto dalla BBC, tratto dal romanzo di Jane Austen! E' una cosa stupenda. Se hai 4 ore a disposizione e l'animo pronto per una storia romantica nel tipico stile Austeniano te la consiglio =)

    RispondiElimina
  2. In certi casi, anche come dice il tuo stato di facebook, quello che ci vuole è un bel vaffanculo.
    Hai proprio ragione sul fatto che non può decidere lui se e quando sentirti e basta. La comunicazione non funziona così. Ho letto anche il tuo altro post, e sono un sacc dispiaciuta per gli attacchi di panico. Spero si attenuino nei prossimi giorni, che tu sia più serena stasera è già una cosa positiva, x quanto riguarda la pillola trovo sia una scelta razionale :) tanto puoi sempre smettere quando vuoi, nessuno ti costringe a prenderla ! XD :)

    RispondiElimina
  3. *sacco

    ( maledetti errori di tastiera xD)

    RispondiElimina
  4. Ma x quanto riguarda il volontariato ci sono novità ? :D

    RispondiElimina
  5. Gli effetti collaterali della pillola. Anch'io quando la prendevo ero sempre così, non so, scazzata, con il pianto facile e inoltre la vista del peso che stava sempre lì, o peggio ancora che aumentava di qualche grammo per i gonfiori, mi mandava in bestia.
    E con qualsiasi pillola, non solo quella anticoncenzionale: anche con il didrogesterone che ho sbattuto via giorni fa (erano sempre estrogeni). Poi non so te, ma sul viso avevo un sacco di brufoli (mai avuti, ho una pelle normale), e appena ho smesso di prendere quelle robe ... Puff, addio brufoli, é tutto tornato normale in un giorno o due, renditi conto di cosa possono farci quegli ormoni di merda O.O
    Però d'altra parte, come ti ho detto anche su Face, la cosa positiva é che puoi avere rapporti senza pensieri ... E' un brutto compromesso in effetti D:
    La dovrò prendere anch'io fra non molto, cioé, quando me la sento; dovrei prepararmi psicologicamente ad essere un'altra, nervosa fino alla nausea e con il porcodio facile, letteralmente aahahhaha !

    C. che non da spiegazioni chiare manda in bestia anche me -.- Da quello che leggo, immagino che tu abbia bisogno di lui, di una persona che ti rassicuri ... Però se lui la mette così, non puoi farci molto. Ora che é distante e hai bisogno di sostegno, potresti contare sulle amiche; o almeno, io quando ho problemi del genere faccio così ! Una bella uscita con le amiche aiuta sempre, ti metterà allegria vedrai :)

    Un bacione grande <3<3


    RispondiElimina
  6. Tesoro mio, mi sono letta ogni SINGOLO POST che hai scritto da fine luglio a oggi... mi sono emozionata nel legegre le tue vicessitudini con C. .... è stato come se vivessi anch'io quel po' di amore e di intimità.... mi hai regalato davvero tante emozioni. Mi spiace però leggere che lui sia distante in questo momento... prova a distaccarti da lui anche tu, prendetevi i vostri spazi, solo allora capirà quanto in realtà gli manchi.... ti stringo forte e ti voglio bene!!

    RispondiElimina

:)