giovedì 12 settembre 2013

shit day.

Giornata di merda, vorrei cancellarla ma in fondo va bene. Ammetto che un po' stare male mi piace, mi fa quasi sentire "a casa", come se ogni volta che soffrissi mi ricordassi che esisto, che sono ancora qui dentro a questo corpo. Non so spiegarvi...
 Non sono abituata alla felicità e allo stare bene e non credo mi ci abituerò mai.

Oggi mi sono tagliata, quant'era che non lo facevo? Un anno esatto, ecco quanto.
In realtà sono 3 taglietti banali, gonfi, la mia paura è di tornare a farlo ogni volta che sto male...e che la gente li noti... ma mi fa stare bene porca puttana, mi sento come se mi fossi alleggerita un chilo di dolore e rabbia mischiate insieme.
E odio ammetterlo ma STO MEGLIO.
    Stasera sarei dovuta andare a scuola...ma la realtà dei fatti è che non ci sono andata e non ci andrò. I miei non mi hanno fatto pesare nulla stavolta, (grazie a dio) e anzi mia mamma mi sta vicina e ha detto che va a parlare con gli insegnanti e spiegare la situazione.. il problema è che mi sento un'incompetente io.
Manco capace di mettere piede in quella classe, sei una fottuta fallita incapace.
Non ci voglio neanche provare, perchè è sempre la solita storia... in me prevarrebbe l'istinto di fuga, la voglia di andarmene, di non fingere sorrisi o cazzate varie. Non ce la faccio. Non sotto psicofarmaci.

L'ansia mi si è un po' attenuata devo dire,... ma la cosa assurda è che di nuovo se ne esce fuori tutta la merda che credevo si fosse allontanata da me, come se spingendo via una cosa ne tornasse un'altra e viceversa.
Come cazzo faccio a scegliere fra una o l'altra? Come? Me lo dite? Se i Dca mi fanno odiare me stessa all'inverosimile gli attacchi di panico mi impediscono di vivere normalmente.
Preferisco aspettare martedì e parlare con lo psichiatra..in fondo martedì è vicino.


Fra il resto mi sento schifosamente gonfia, e il peso è stabile da 1 FOTTUTA SETTIMANA.
Mi sto incazzando. Se non lo vedo scendere in un paio di giorni smetto anche la pillola.





Adesso vado ad armeggiare per l'ennesima volta con la tinta, poco mi frega se è la quinta, potrei farne altre dieci. Voglio riuscire a tingermi platino fino alle punte. Voglio la perfezione, visto che non ce l'ho dal mio corpo. Voglio guardarmi e vedermi in testa qualcosa decente che ho fatto con le mie mani e sentirmi soddisfatta di me, sarà una cazzata ma al  momento è l'unica a strapparmi un sorriso.

Stasera passo da voi ve lo prometto...siete degli angeli, grazie per il solo fatto di esistere e sopportare i miei sfoghi pallosi ♥

4 commenti:

  1. Cara Laura,
    ti sei tagliata? come mai l'hai fatto? So che avrai sentito il bisogno e ti sei lasciata sopraffare.. ok.. ma è solo stato un errorino.. vero? Tieni ben a mente che è un anno che non lo facevi e continua così a me dispiace che tu ti faccia male fisicamente a te stessa, mi dispiace moltissimo.
    Bene, pensa a te stessa! Poi fotina su fb mi raccomando con uno dei tuo magnifici trucchi!

    Se hai bisogno scrivimi pure ok? Ci sono sempre per te! ricordatelo!!
    ti abbraccio forte!
    Laretta

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che sia successo dopo un anno che non lo facevi. Ti capisco perché anche io mi sono tagliata l'altro ieri dopo parecchio tempo che non lo facevo. Sono stata molto assente questi giorni e mi dispiace...mi sono persa un po' di cose, ma ora leggerò anche i post precedenti. Per quanto riguarda l'antidepressivo, lo stai prendendo sotto il controllo del medico o di testa tua? mi raccomando vacci piano con quelle pasticchine perché come sono in grado di darti la serenità possono ucciderti emotivamente.
    Devi trovare la forza di affrontare la tua classe piccola. Hai superato ben altri ostacoli, puoi farlo benissimo. E' la tua vita e arriverà un giorno in cui le possibilità per rimetterti in gioco non saranno più molte. Sfruttale ora, sei giovane, bella, intelligente, sensibile...cosa hai da temere di fronte a qualcuno? Nessuno ti dice che devi fare la finta faccia carina con tutti. Sii te stessa, e pensa SOLO per te stessa. E' il segreto per vivere bene.
    Ti stringo forte forte <3

    RispondiElimina
  3. Anche io sento le tue stesse sensazioni...sono una fallita..e mi faccio schifo...
    ogni mattina devo trovare quel qualcosa che mi spinga ad andare avanti!

    RispondiElimina
  4. Credo che a tutte ( quelle che soffrono di questo tipo di problemi, perlomeno) in fondo faccia stare " bene" il farsi del male. Per te i tagli.. X me il vomito, o il fumo x esempio. Tutte cose che alla lunga uccidono o provocano danni irreparabili. Eppure si continua, perché magari in quel momento è l'unico modo x sfogare la rabbia.
    Quest'episodio cancellalo, anche se avrai sotto agli occhi il segno evidente di quello che hai fatto.. Ma fregatene, perché questi tagli non significano che devi reiterare i comportamenti distruttivi. Sii più forte della tua parte autolesionista. Devi volerti bene, xchè sei una ragazza fantastica. Non ti identificare con il panico e con l'ansia. Non hanno nulla a che vedere con ciò che sei: spesso sono patologie/problematiche diffuse, a causa dello stress o da cose che comunque non dipendono da te, traumi inconsci, ecc
    Ti stringo forte<3

    RispondiElimina

:)