domenica 1 settembre 2013

I'm sick of this all.

Stasera l'unica cosa in grado di rilassarmi è sentire la pioggia che cade, per il resto niente, apatia, ansia e non-voglia di vivere sono le mie fedeli compagne.
FINALMENTE mi è venuto il ciclo e se da una parte ne sono immensamente felice dall'altra mi sento schifosamente gonfia, e stasera ricomincio la pillola perchè mi sono ripromessa di non "rischiare" più, sono già abbastanza ansiosa di mio. ovviamente la prendo per un mese e prima valuto che non mi faccia mettere su un solo etto, sennò so già che mi girano i coglioni e la smetto).
Kcal di oggi: 1500 (pizza a cena)



Alla fine Y. è passato a prendermi alle 4 di ieri notte e si è scusato perchè alla festa aveva il cellulare scarico... onestamente io ero ancora un po' impanicata per prima alla festa per cui mi sentivo abbastanza apatica e indifferente diciamo, ma mi fa piacere vederlo prima che parta per cui sono uscita..
Siamo andati a casa sua, prima mi ha offerto da bere e siamo stati in terrazza a parlare un po'... lui mi stava raccontando della sua famiglia, e altre cose della sua vita, il che mi ha fatto piacere; poi beh...il seguito è immaginabile:)
Sono stata benissimo, anche perchè lui è di una dolcezza assurda...peccato che parte e sta via un anno, perchè boh è una di quelle persone con cui  potrei vedermi per secoli.
E niente, poi lui voleva dormire ma io non ci riuscivo, sempre per l'ansia. Gli ho fatto un po' i massaggi e lui a me, ma alla fine dormivo 10 minuti e poi mi svegliavo. Poi mi riaddormentavo e mi risvegliavo... potete immaginare ._.  effetto dell'alcol.
Poi ci siamo salutati, ma io non so perchè mi sentivo completamente indifferente....cioè sono stata bene con lui, ma niente di più. Le altre volte non mi è mai successo. Oggi volevo solo tornarmene a casa.

Per il resto mi manca C., odio doverlo ammettere.
Assurdo vero? Ho visto D. , Y., mi hanno scritto altri 3 ragazzi ma a me manca lui. Non me ne frega un cazzo degli altri...niente di niente. Sono vuota.
Gli ho chiesto se può chiamarmi appena ha un attimo, e spero mi dica di si. In realtà non devo dirgli niente...voglio solo sentire la sua voce rassicurante per un momento. Mi sento quasi un'idiota a chiedergli di chiamarmi...però in questo momento sono terribilmente fragile, non ce la faccio.
E' l'unica persona con cui la mia ansia scompare...ho bisogno di vederlo.
Invece devo aspettare un'altra settimana.



In quanto agli attacchi di panico, preferisco non parlarne.
Anzi sì, sto piangendo, non ne posso più.
Adesso ho il terrore che il panico mi venga ogni momento della giornata, di non poter fare più niente senza avere paura... è straziante. Niente più feste "tranquille". Niente macchina. Niente luoghi affollati. Niente alcol. Niente viaggi. Penso che fra un po', seriamente, mi butterò da un ponte se non esco da questa situazione).
Devo aspettare GIOVEDI' per vedere lo psichiatra.
Volevo andare al mare, ma se le cose stanno così come sono adesso col cazzo....figurarsi se sono in grado di prendere un treno e stare in mezzo alla gente...basta. Io vi giuro ragazze, mando a puttane anche la scuola, sono stanca e stufa di tutto, in queste condizoni non posso fare un cazzo di niente... e non so come diavolo uscirne. Non lo so. Sono disperata. E non ho intenzione di assuefarmi agli ansiolitici...piuttosto non faccio niente. Dimagrisco e basta.
Scusatemi sto di merda, domani vi prometto che passo da voi.

6 commenti:

  1. eih <3 dai vedrai che presto si risolverà tutto, la vita può spaventare e travolgere, ma tu invece di rinchiuderti, sei uscita dal guscio e sei andata alla festa, ti sei divertita, hai bevuto, e poi sei stata con Y. Questo dimostra che stai migliorando e diventi più forte ogni giorno che passa.
    Asciuga quelle lacrime ed esci e fai vedere al mondo quanto bella e coraggiosa sei!!!!!!!!! <3
    Giorgia

    RispondiElimina
  2. ciao bella...mi dispiace tanto per gli attacchi di panico...ti posso capire bene...devi uscire da questa situazioen, vai da uno specialista, se non risolvi, vai da un altro e un altro ancora...prendi cose naturali magari se non vuoi medicinali, ma devi uscirne e puoi farlo!

    RispondiElimina
  3. Non gettare il tuo futuro e le possibilità che hai (non intendo solo per la scuola, ma anche per il mare e così via), solo per colpa di quei dannati attacchi di panico.
    Parlane con lo psichiatra giovedì; parlane e tira fuori tutte le preoccupazioni che ti divorano, liberati. Se é una persona in gamba, saprà sicuramente aiutarti e darti dei consigli.
    Sai, una settimana non é poi molto se t'impegni ogni giorno a fare qualcosa :) Pensa a me che ho dovuto aspettare Camicetta due settimane, quando era partito per Napoli ahahha D:, e per cinque giorni ancora prima, quando era andato a Riccione/Rimini (?) con i suoi friends ... So cosa possa voler dire sentire la mancanza di una persona, anche se forse si, da una parte cercherei di contattarlo io se fossi nei tuoi panni, ma é un po' difficile come situazione. Credo di assomigliarti sotto questo aspetto: sarei orgogliosa fino alla morte e non lo chiamerei inizialmente, ma poi ... Addio orgoglio .-.
    Beh, vedi te cosa fare. Se proprio non ce la fai più ed hai bisogno di sentirlo, allora chiamalo.

    Contentissima che ti sia venuto il ciclo, meno male ahhaha :) Forse pure la sottoscritta tornerà a prendere la pillola fra qualche mese: ci metto le mani sul fuoco che senza quei beati ormoni non mi verrà niente, quindi sarò praticamente costretta ... E i problemi con la bilancia me li vedo io purtroppo -.-
    Come sarebbe facile se fossimo maschi ! :(

    RispondiElimina
  4. Tieni duro, giovedì andrai dallo psichiatra e sarà l'inizio della risalita! Vedrai che presto starai bene e che potrai goderti il fisico che stai ottenendo ;)

    Se la pillola dovesse farti ingrassare e, di conseguenza, decidessi di smetterla dovresti veramente azzerare i rischi e usare sempre il preservativo perché la gravidanza ti farebbe prendere più che qualche etto ;) ahahah [della serie "buttiamola sul ridere" XD ]

    Comunque ti capisco per C., io sono così con L.
    E' l'unico di cui mi interessa veramente, gli altri sono solo dei palliativi, dei meri sostituiti.
    Non importa quanto possano essere belli, gentili, disponibili... NON SONO LUI.

    Comunque il post precedente mi ha colpita un sacco perché D. fa ESATTAMENTE la stessa cosa che fa L : è scostante, incoerente, ambiguo... INCOMPRENSIBILE. Da ubriaco dice delle cose, da sobrio altre... Sembra che abbiano due personalità diverse, porca troia XD Ma come cazzo fai a non impazzire? D: Ti prego spiegami come fai a non farti mille pare mentali, a non interrogarti costantemente su quale delle due "personalità" sia quella reale e sincera ecc .-.


    Ti mando un super abbraccio e spero che questi maledetti attacchi ti diano un po' di tregua.

    <3

    RispondiElimina
  5. Ti sono vicina. Ricordati che sei una persona forte. Già per il fatto di dover sopportare tutto questo! Non c'è NIENTE di cui ti devi preoccupare e nessuno ti vuole fare del male, per cui hai il DIRITTO di vivere in modo sereno, apprezzando le cose che hai SEMPRE.
    Cerca di autoconvincerti di questo !
    Pensa anche che tra poco rivedrai C. , in fondo mancano pochi giorni, passerà in fretta il tempo se solo stai un po' più tranquilla magari distraendoti e trovando un po' di relax.
    Nessuno può aiutare te stessa a superare questa situazione quanto.. Te stessa !!
    Non so bene in cosa consista un attacco di panico ( cercherò su internet) ma immagino sia una cosa che prende il sopravvento impedendoti di evitarla. Non so se può essere una cosa del genere, pero è capitato che all'inizio del mio periodo da " motorizzata" con il cinquantino, mentre guidavo avevo così tanta paura che quasi non riuscivo più a controllare i miei movimenti, era come se rimanessi paralizzata dall'ansia, e difatti ho avuto un paio di incidenti per questo. Nulla di grave, x fortuna..
    Ma l'ansia è davvero una brutta bestia. Ah, si, c'è anche quella volta che all'albergo in quanto tirocinante, dovevo lavorare nella sala della colazione, ossia= piena di gente. Il che x me equivaleva a = sguardi, critiche, giudizio, stress. Ergo= ho rotto due bicchieri e mi hanno trasferita in un alto reparto.
    So cosa significa avere l'ansia di stare in mezzo alla gente, in un luogo affollato e magari chiuso.. Ne soffro da poco ( quando andavo in disco non mi sentivo così, da quando ho problemi con il cibo ecc la cosa ha cominciato a svilupparsi)
    Da quant'è che ne soffri esattamente?! Può essere che qualcosa ti ha influenzato e ti influenza tutt'ora a livello inconscio? Magari c'è un evento che ha scatenato gli attacchi di panico..
    Ti mando un abbraccio grande <3 & spero che le cose si sistemino al + presto
    Ps= la pillola gonfia un pochino ma almeno di lei ti puoi fidare al 100% , comunque meglio prendere quelle a basso dosaggio ormonale, perché hanno meno effetti collaterali

    RispondiElimina
  6. Ps= ahahah anche a me finalmente è venuto il ciclo ( ieri) xD
    Secondo me gran parte del tuo stress & dell'apatia è dovuto a questo... La sindrome premestruale gioca brutti scherzi :S

    RispondiElimina

:)