venerdì 13 settembre 2013

ups and downs.

Sto pensando a ieri.
E' stato solo un momento "no", può capitare... e lo accetto. Quando mi faccio del male non penso a niente e nessuno, è che penso di meritarmelo, perchè non sono abbastanza. E' come se fossi un'altra persona in quei momenti. Mi guardo e non sono mai abbastanza... mi succede quando sono da sola, quando non vedo gente per un po'. Quando ho bisogno di provare qualcosa per sentire di essere ancora viva...
Quello che mi scoccia è che i tagli si vedano e dovrò indossare un braccialetto per tutto l'inverno (vi prego sapete un modo per farli guarire in breve tempo?).
 

Ma parlando di cose belle oggi finalmente ho rivisto C. e ho capito che gli sono mancata, e parecchio anche.
Intanto, saremo dovuti vederci ieri, ma dormivo, e stamattina mi ha fatto piacere svegliarmi con un suo messaggio:3 sì perchè io prima di mezzogiorno non mi alzo manco se metto 3 sveglie.
mi ha detto che avevamo 2 ore tutte per noi e voleva portarmi in montagna (come mi aveva promesso, perchè gli ho detto che volevo farlo nel bosco ahah), tutta questa iniziativa da parte sua mi ha fatto più che piacere devo dire.
Il posto da camporella diciamo che l'ho trovato io xD così ci siamo sdraiati su un prato in mezzo al bosco e lo abbiamo fatto. Lui mi ha presa e baciata con passione da subito, poi si lo abbiamo fatto e mi ha colpito che non gli ci sia voluto "un po'" (ricordo che mi ha detto che lui si lascia andare subito solo quando è innamorato di una persona, ma beh, dubito che di me lo sia)...poi siamo stati lì abbracciati, lui sopra di me, mi guardava in un modo strano...non so...mi sorrideva e mi baciava ovunque. Io gli accarezzavo il viso, senza motivo. Ha un bel viso lui, nonostante l'età, mi piace da matti. Ne era felice.
Io mi vergognavo di me. Ho sempre paura di avere qualche difetto.
Lui poi fa caso a tutto, mi guarda, mi studia, la pelle, il viso, i capelli, tutto, non gli sfugge niente...se magari ho la pelle arrossata mi chiede se mi sono fatta male.
Riguardo ai capelli mi ha detto "stai benissimo così, sono davvero belli, bellissimi".

Poi mi avrà chiesto tipo venti volte se ho più avuto attacchi di panico, quante gocce di ansiolitico prendo, come va dallo psichiatra (sì ha voluto sapere persino cosa ci diciamo! ovviamente non gliel'ho detto), come mi trovo con gli antidepressivi..e poi riguardo alla patente mi ha detto una cosa che mi ha rassicurata un sacco "tu lo passerai l'esame, sta tranquilla. Questa è la tua vita privata, nessuno saprà niente e l'esame ti andrà bene!".
Ma dire che si è interessato un casino è poco, neanche fosse mio padre. Si preoccupa un sacco per me. Non so come mai gli interessi così tanto, e ovviamente lo apprezzo, ma boh...io a volte non vorrei nemmeno parlargli di me e della mia vita, mi chiedo cosa può fregare agli altri dei miei problemi, ma lui mi chiede e non sono capace di fingere.
Ho paura che mi veda i tagli... no no non deve succedere, mi sentirei una merda.
Io vi giuro se li vedesse mi sentirei crollare il mondo addosso, è già tanto che gli ho detto dei farmaci...è un amore per quello, ma ODIO che gli altri si preoccupino per me... lui in particolare..mi vergognerei da morire di fargli conoscere quella parte di me, quella che si odia e si fa del male.
Poi mi ha riportata a casa, sono rimasta sorpresa che non si sia fatto nessun genere di problema a farsi vedere in giro con me..e poi la prossima settimana andiamo a casa mia in montagna, dove lo conoscono TUTTI, in pieno giorno.

Comunque ho deciso di non cercarlo e lasciare che sia lui, come in questi giorni...non voglio sentirmi un peso, capisco che ha i suoi impegni di famiglia, lo capisco benissimo e mi sta bene.
Ecco vedete? Quando mi avvicino troppo io si allontana lui, quando si avvicina troppo lui mi allontano io...abbiamo un rapporto strano. Siamo uguali.


L'unica cosa è che appena sono tornata a casa mi sono pesata e ho trovato il peso STABILE.
Voglia di tagliarmi? Macchè, avrei voluto dissanguarmi, prendermi a schiaffi.
Mi stanno tornando le fisse, ora che il peso non scende...eppure sto sulle 1500kcal. Devo diminuirle, mi faccio schifo...

Non so ma con gli antidepressivi mi accorgo che non voglio più pesare a nessuno.
Preferisco starmene da sola piuttosto, prendermela con me stessa, e poi ora che c'è lo psichiatra sento meno la necessità di essere capita da altri...i miei problemi voglio risolverli con lui, e basta.
(ps: x justbreathe, i farmaci me li ha prescritti lui ci mancherebbe che li prendo da sola!)

Oggi pomeriggio mi sa che vado a fare un po' di shopping, e stasera a una festa con le mie amiche...voglio solo distrarmi un po' (anche se in realtà ho ancora paura di stare in posti affollati).
Cerco di stare positiva....ci provo.
Vi stringo ♥



ore 22:
col cavolo che ho ridotto le calorie...anzi in questi giorni mangerei solo schifezze, non so perché...penso sia il freddo. Comunque sia oggi sono stata sulle 1500kcal , come sempre...vabbè.
La cosa positiva è che mi sono comprata il portatile nuovo quindi posso sbizzarrirmi di film e camomille anziché mangiare!
Poi stasera S. mi ha chiesto di uscire ma non ho voluto vederlo...stasera voglio starmene da sola.

6 commenti:

  1. carissima... devi stare CALMA. hai perso 13 kg se non di più... pensaci, è normale che per un po' il peso si stabilizzi, dagli un altro pò di tempo e ricomincia a scendere, fidati! Mi fa piacere che l'incontro con C. ti abbia fatto star bene.... ti stringo

    RispondiElimina
  2. Spero che questo tuo "farti del male" sia l'ultimo.
    Io quando sto tanto tanto male incrocio le dita di una mano all'altra e stringo forte forte o mi dò di pugni ma non troppo forti. E questo mi succede raramente. Tu sei una ragazza bellissima fuori e dentro, non meriti tutto questo dolore.
    Non so quanti anni hai ma i rapporti con i ragazzi sono complicati a tutte le età finché non arriva quello giusto. "Quello giusto" può essere chiunque importante è che tu ci trova bene, a tuo agio e soprattutto la cosa fondamentale "il dialogo" da parte di entrambi.
    Tante coppie si lasciano proprio perché non riescono a chiarirsi. Bisogna essere sinceri fino alle ossa e dirsi tutto, anche le cose meno carine. Io sto con il mio ragazzo da 4 anni e ci siamo lasciati diverse volte perché non c'era abbastanza dialogo, ma ogni anno che passa ci apriamo sempre di più e cerchiamo di dirci tutto.
    Un sorriso
    Iza

    RispondiElimina
  3. Può capitare, lo accetti? E' capitato e ok, ormai è successo, ma non deve più capitare... Chiaro? XD <3
    Hai mai sentito parlare del Placentex? Mia mamma usa le fiale iniettabili per lavoro, quindi me ne faccio sempre portare un po' a casa... Prendi la fiala e metti un po' di liquido sulla ferita, secondo me funziona a meraviglia u.u
    Poi ci sono dei cerotti che dovrebbero accelerare la guarigione, magari un minimo aiutano!
    Per quanto riguarda C... Che dire... Come ti ho già detto su FB è davvero carino e premuroso e credo che non si spaventerebbe affatto se tu ti mostrassi completamente per quella che sei, mettendo a nudo anche il lato di te che tieni nascosto!
    Per il peso STAI TRANQUILLA. Hai perso un sacco di chili, dai tempo al tempo... Innervosirsi non porta a nulla se non a peggiorare le cose. Non pesarti per un po' (se ci riesci) e non pensarci... Ricomincerà a scendere spontaneamente.

    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  4. Wow, C. si sta comportando in modo perfetto. Sono felice sia andato tutto bene con lui.
    Non so proprio come potresti fare x i tagli a parte il braccialetto ( ho commentato anke l'altro post^^) xò forse funziona il trucco? Non saprei.. Io non mi sono MAI tagliata, ma quando mi devo sfogare o pensare ad altro ( so che è stranissimo) prendo la pinzetta quella x depilare le sopracciglia e inizio a usarla su braccia e gambe. È un mio tic, quello di avere queste parti del corpo sempre liscie. Allo stesso tempo, è un' " attività" che mi ipnotizza, nel senso che ci perdo anche un'ora senza accorgermene. Pensa che è capitato che non trovassi la pinzetta dentro casa, e mi sono abbuffata, proprio perché ha una sorta di effetto calmante e meditativo su di me, al pari del mettere lo smalto o piastrarmi i capelli. Lo so, è strano xD
    Se con le kcal non sfori e procedi bene come sempre, il peso scenderà! Non ti demoralizzare se non succede da un giorno all'altro in questo periodo. Può anche essere x lo stress.
    Spero la festa vada bene <3 facci sapere! Ti stringo

    RispondiElimina
  5. Cucciola, come già sai mi dispiace da morire per il fatto che ti sei fatta male di nuovo dopo tutto questo tempo. Come vale per i dca, credo che anche per l'autolesionismo ci possano essere delle ricadute. Io in questi giorni ho vomitato di nuovo, ma almeno la voglia di massacrarmi il braccio sono riuscita a reprimerla, non so come.
    Comunque, questo per dirti che fai bene ad accettare il fatto che possa avere delle ricadute. Alcune cose ci hanno segnato la vita, come se avessimo dei traumi. Possiamo affrontarli, imparare a controllarli, ma non se ne andranno mai. L'importante è accettarlo e volersi bene nonostante tutto.
    Sono felice che almeno C. sappia farti stare meglio e ti tratti bene (non sai quanto vorrei fare sesso in un bosco anche io!). Non so spiegarmi perché sia così premuroso con te nonostante voglia mantenere la relazione solo sul sesso, ma fatto sta che almeno non ti fa sentire sola! Puoi contare su di lui e anche solo per qualche ora non devi pensare ai tuoi problemi.
    Quanto alla scuola, te l'ho detto, mandala affanculo piuttosto. Se deve farti stare così male non va bene. E' lo stesso motivo per cui l'ho mollata io, anni fa ormai. Prima vieni tu, dopo il resto, ok?
    E per il peso tranquilla! Pensa che almeno non sei aumentata. Sarà solo un periodo di stallo, non preoccuparti. Piano piano tutto andrà sempre meglio, l'importante è non abbandonare la speranza e non demoralizzarsi al primo ostacolo! Su, che sei forte! :)
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro. Bene per C., Io ti ho già detto che cosa ne penso ;)
    Per il peso, non interrompere la pillola. Hai visto che comunque riesci a dimagrire. Ma come per ogni cosa ci vuole tempo. So che da fastidio, ma cerca di portare pazienza.
    Per quanto riguarda i tagli, quando la crosticina è sparita prova l'olio di rosa mosqueta. Che è un olio che principalmente serve per rigenerare le cicatrici rosse! Dovrebbe ridurre il rossore e rendere appunto le cicatrici meno visibili. Io mi trovo bene..

    RispondiElimina

:)