mercoledì 25 settembre 2013

impegnarsi per quello che si vuole ripaga sempre.

Oggi è stata una giornata davvero massacrante, ma anche questi giorni in generale... sono morta e nei prossimi giorni il mio unico sport sarà dormire e oziare, però  finalmente sono riuscita a prendere la tanto agoniata patente!
Comunque ho avuto culo più che altro.
Ho trovato un uomo che più che alla mia guida era interessato a guardarmi (mi tirava occhiatine e sorrisi), e mi ha fatto fare 20 minuti in meno rispetto agli altri e un tragitto più semplice. Alla fine mi ha fatto fermare a destra -infarto- credevo mi bocciasse e invece mi sono vista davanti quella splendida schedina.
Boh! Ma sono felice:3
E poi senza il sostegno del mio istruttore non ce l'avrei fatta con l'autostima che mi ritrovo...stasera gli ho portato una scatola di cioccolatini e del caffè e gli ha fatto stra piacere, ha detto che domani mi chiama - perché erano incartati-. Mi mancheranno troppo le nostre guide-colloqui sessuali ahah.


Stamattina prima dell'esame C. mi ha scritto per chiedermi come stavo, dirmi di stare tranquilla e prendere le gocce, il suo messaggio mi ha tranquillizzata un sacco! Poi mi ha chiamata appena l'ho finito e mi ha detto una cosa bellissima "sono davvero felice che ce l'hai fatta bravissima! ma ero sicuro...ne ero certo perché so che ce la fai".
Ci vedremo la prossima settimana, ma non so quando.
E' strano ma quando ci passiamo le giornate insieme tipo ieri poi mi manca.. quello che poi non capisco è perché lui con me è sempre iper-disponibile, è come un papà e se ho bisogno lui corre e fa follie, ma se si tratta di vederci per andare a letto insieme allora già diventa più restio.
Mesi fa non era così, non ci capisco più. Se questa "relazione" non si basa sul sesso come pensavo, allora cos'è? Cosa cavolo sta diventando? Perché prima ci vedevamo solo per scopare mentre adesso lui si prende a cuore la mia -zeppa marcia di problemi- vita?
Io sto perdendo un po' il filo.
(oddio scusatemi ricomincio con le pare mentali... ._.)


Con il cibo che dire, sta andando bene, (perché sto dimagrendo) ma mangio sempre da schifo, in questi giorni stressanti poi neanche parlarne. Io quando sono ansiosa mi nutro di dolci e cioccolata,- al posto del resto chiaramente-, ma già stasera ne ho la nausea.
Da domani si torna a mangiare SANO.

Per il resto, vi giuro devo ancora smaltire la tensione di stamattina! Mi sento come se avessi bevuto 10 caffè... In questi giorni solo e soltanto relax, ne ho immenso bisogno...scusatemi per questo post mezzo lagnoso sono solo a pezzi.
Vi stringo ❤

3 commenti:

  1. Amore bravissima! :) sono fiera di te^^ comunque secondo me non devi cercare di " inquadrare" la situazione con C., perché non prenderla così com'è? Cioè se sei felice & ti tratta bene è la cosa + importante, no? :)
    Spero la tensione passi! Respira, sentiti bene xchè stai avendo successo. :P
    Ti stringo <3

    RispondiElimina
  2. Graaaandeeee!!!!! :D complimentoniiii!!! ;) anch'io, come ha detto C., ne ero sicura che ci saresti riuscita! Noi tutti crediamo in te, sei solo tu che devi imparare a credere di più in te stessa ;) io sinceramente apprezzo molto che C. si interessi alla tua vita, del resto la differenza d'età è parecchia quindi credo sia naturale che lui istintivamente senta di "proteggerti"... l'unico grande neo in questa storia è proprio il fatto che non potrà proteggerti nel modo in cui vorresti tu... cioè non potrà essere presente quanto desidereresti tu, a causa degli impegni che ha con la sua famiglia, che lui ha il dovere di mettere al primo posto. Però quel poco tempo che passate insieme godetevelo e cercate di sfruttarne ogni minuto... ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ho letto su FB della patente : BRAVAAAAAAAA!
    Io non mi sono nemmeno iscritta e ho 20 anni, oddio ahahah :)

    Io credo che C. ci tenga molto a te. Inizialmente il vostro rapporto si basava più sul sesso perché non vi conoscevate così profondamente. E' ovvio che la prima cosa che l'ha colpito di te è stato l'aspetto esteriore... Probabilmente non avrebbe mai immaginato di trovare una persona così profonda e con un'esperienza così dolorosa alle spalle. Chi si trova a dover far i conti con problemi quali i DCA inevitabilmente matura più in fretta, sviluppando anche una sensibilità particolare... Una sensibilità che, per quanto tenuta nascosta, trapela in determinate situazioni. Io penso che C. non avrebbe mai pensato di arrivare al punto di interessarsi così tanto a te proprio perché non sapeva cosa avevi da offrire.
    La vita è imprevedibile e va presa così, come viene, senza porsi troppe domande.
    Vivi il momento, goditi C e la vostra relazione. Poco importa che non sia molto "definita"; ciò che conta è che ti faccia stare bene.

    RispondiElimina

:)