lunedì 23 settembre 2013

between disgusting & anxiety.

Oggi il mio umore è riprecipitato, o meglio si è appiattito.
Ma sì ormai ci sono abituata, ho dei picchi assurdi di felicità/creatività/euforia e altrettante ricadute nell'apatia e nel vuoto più totale (e che faccio dunque? mi guardo film o le puntate di grey's anatomy, o gioco al pc, o mi prendo cura di me stessa).
Ma già che deve venirmi il ciclo quindi penso sia per quello...
Oggi sono stata sulle 1500kcal
(dato che oggi ho continuato a fare qualcosa ogni secondo, penso di averle smaltite).
Poi dopodomani ho l'esame di guida. Porco mondo. Ansiaasiaansiaansiaansiaansiaansiaansia!
.

Per il resto, stasera me la sono risa fra me e me perché una mia ex "amica" (che fra il resto mi sputtanava alle spalle perché ero più in carne) adesso ha avuto la faccia tosta di chiedermi di uscire assieme, come se niente fosse capite?.
Non mi spreco neanche a rispondergli.
Anzi, mi fa venire il voltastomaco la gente che mi cerca adesso, perché è come se avesse stampato in faccia"prima non andavi bene, non eri "abbastanza"".  Ma fottetevi.
E credetemi, almeno una decina di persone hanno fatto così, e mi disgusto sempre di più...Una sola parola. VOMITO. Mi fa schifo la gente che si accorge che esisti solo in questi casi.
Io invece ho sempre più voglia di starmene da sola che vedere gente del genere, da cui mi sento sempre e perennemente giudicata.

Per il momento mi ripeto, 3 sole persone voglio vedere: psichiatra, C., e il mio istruttore (devo).


Non mi sono più pesata ma inizio a intravedermi le costole e le ossa del bacino anche allo specchio. Cosa provo? Gioia. Nient'altro che questo. Mi auguro di non avere le allucinazioni.

Domani mattina vedo C., ma in realtà non so se sono triste o felice....mi consola pensare che se l'esame andasse male potrei chiamarlo e buttarmi a piangere fra le sue braccia senza sentirmi in colpa.
Ecco, questo già mi fa stare più tranquilla.


Ho solo voglia di seppellirmi sotto al piumone adesso, domani non avrò un attimo di tregua.

4 commenti:

  1. Vedrai che l'esame andrà benissimo! E poi festeggerai con C! Se ti butterai tra le sue braccia non sarà per piangere, vedrai! Purtroppo il mondo è pieno di gente falsa e doppiogiochista. Fai bene ad ignorare tutta sta gente, ma non partirci troppo prevenuta con tutti, magari qualcuno vuole davvero esserti amico!

    RispondiElimina
  2. forza!!!! credi nelle tue capacità! sei una ragazza splendida e capacissima e tutte noi facciamo il tifo per te!! :*

    RispondiElimina
  3. Mmm... anche io passo dall'euforia (non felicità, proprio solo smania e allegria senza senso o.O) a una tristezza assurda nel giro di pochissimo tempo, am il problema è che quando non sono giù di morale mi sento quasi in colpa... come se non mmi meritassi quegli attimi di leggerezza. Spero di arrivare a capire che non è questione di meritarseli o meno, semplicemente tutti ne hanno il diritto! Comunque con l'alimentazione stai andando molto bene e stai riprendendo pian piano le redini della tua vita! Persevera su questa strada! (Scusa la domanda ma frequenti ancora la scuola? Forse mi è sfuggito qualche post... boh... comunque non preoccuparti per l'esame della patente... è solo una formalità che dura un attimo, se riesci a gestire la tensione e l'ansia per quel po' di tempo poi ti potrai godere delle fantastiche guide rilassanti e potrai raggiungere qualunque posto tu desideri :D)

    RispondiElimina
  4. Cucciola, non sai quanto ti capisco quando parli di certa gente.. Gente che prima, per un motivo o un altro, ti sputtana e poi viene a fare l'amicona e ti chiede di uscire. Ma vattene affanculo! Ma scherziamo? Hai fatto benissimo a non risponderle. Lasciala proprio perdere e non sprecare tempo per persone simili, che non ne vale affatto la pena.
    Mi dispiace però che passi da stati di felicità ad altri di apatia in modo così repentino.. E anche qua ti capisco, sono la prima, soprattutto in questo periodo. Posso solo augurarmi che i momenti in cui sei apatica siano minori di quelli in cui sei serena, perché davvero meriteresti solo di poter sorridere senza preoccupazioni.
    A proposito, stai tranquilla per l'esame, andrà bene vedrai! :3
    E sono felice che con C. vada tutto bene, che lui continui ad essere presente e che ti aiuti a farti sentire davvero viva!
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina

:)