martedì 10 settembre 2013

whatever you decide to do make sure it makes you happy.

Oggi mi sento incredibilmente serena e un po'euforica... forse gli antidepressivi qualche effetto ce l'hanno. Anche se ammetto che preferisco sentirmi apatica, non sono abituata a questo stato d'animo.
Poi vi giuro non so perchè ultimamente SOGNO SEMPRE, continuo a sognare cose belle che vorrei che succedessero. L'altra notte D., poi C.,poi la tinta -capirete-... credo sia l'effetto dei farmaci sempre.
Poi oggi la pioggia mi ha messa parecchio di buonumore.


Per il resto, sono seeeempre felice quando mi faccio la tinta ai capelli :D (sto diventando tinta-dipendente, in realtà ho sognato stanotte che dovevo assolutamente farmela non so perchè ahahah...boh, mi sono sognata tutta bionda e ho deciso che così doveva essere).
LO SO che non è sano continuare a cercare la perfezione persino sulla testa, ma quando dico che sono perfezionista in tutto non escludo nemmeno il colore dei capelli. Infatti già vorrei ritoccarmeli, perchè sono rimasti troppo dorati in alcuni punti.
Ora sto quasi riuscendo a farmeli tutti platino, non so come visto che sono mesi che continuo a modificare qualcosa però ci sto riuscendo, e anzichè rovinarsi hanno preso esattamente il platino che volevo. Boh sono felice ♥ mi sento soddisfatta di qualcosa che faccio con le mie manine. Mi è bastato cancellare quelle odiose meches opera della parrucchiera.
ps: il risultato è questo anche se in realtà sono biondo chiarissimo,  è che nella mia stanza c'è una luce di merda che li fa dorati.
 

 
Per il resto stasera ho visto la mia amica D. e abbiamo spettegolato per due ore di fila...
Oggi pomeriggio invece (oh qual buon vento?!) mi ha scritto C., solo per chiedermi come stavo e essere un po' dolce. Ho subito pensato volesse vedermi stasera, così non gli ho più risposto, DOVEVO VENDICARMI PER QUESTE DUE SETTIMANE... sì sono tremenda lo ammetto xD in realtà credo fosse solo per sentirmi, è stato carino.
Voglio proprio vedere se per farsi perdonare fa lo sforzo di scrivermi tutti i giorni. Perchè io non lo cerco più per qualche giorno, sono un po' stufa, ci ho messo troppe energie.

Gli attacchi di panico mi sembra stiano diminuendo, l'ansia invece no.
Cioè mi agito per un nonnulla...e quando sono in mezzo alla gente li si che mi impanico.
Domani inizia la scuola, ottimo, non so proprio come farò...spero sinceramente di vedere presto lo psichiatra, ne ho bisogno, assoluto bisogno... a volte nonostante tutte le persone che ho intorno mi sento terribilmente sola, sento il vuoto che mi divora, è una sensazione orribile e incolmabile.
Voglio uscire da questa situazione sono stanca e stufa!



Kcal di oggi: 1300
Attività fisica: 30min camminata (+10 in salita) (-300?)

7 commenti:

  1. Per me stai bene anche con i capelli dorati, e stavi bene pure mora, te l'ho detto ;)
    Non ci trovo nulla di male a curarsi, a cambiarsi, soprattutto se ci fa sentire più belle e più sicure di noi stesse.
    Per il resto siamo in due ad iniziare la scuola domani D: che merdaaa, ahahhaha, no dai, un po' di voglia mi é tornata però ...

    Dato che anch'io mi sto dando molto alle camminate, guarda un po' qui per sapere più o meno quante calorie consumi: http://www.calorie.it/?module=consumo (magari saprai già di questa pagina, sicuramente !). Dipende tanto anche da quanti chilometri all'ora fai; io per esempio non penso di superare i 6, ahahhahaha >.<

    Un bacione <3

    RispondiElimina
  2. sei uno splendore!!!
    i capelli biondi ti illuminano il viso ;)
    mi fa piacere che l'antidepressivo stia facendo effetto... qualche controindicazione c'è sempre ma vedrai che i lati positivi saranno molto più consistenti rispetto a quelli negativi! per quanto riguarda la scuola io ti direi di provarci, magari poi sr non stai bene lasci perdere, ma almeno provaci... tante volte anch'io con l'uni credevo di non riuscire ad andarci più ma poi mi sono fatta forza e piano piano ho ricominciato a srntirmi a mio agio... prova... parla con lo psichiatra e vedrai che con l'aiuto del farmaco non avvertirai particolari disagi. sarà difficile, questo sì, ma fallo per dimostrare a te stessa e ai tuoi che tu puoi farcela!!! con C., hai fatto bene a non rispondergli, lui in fondo si è fatto desiderare, dunque ora dovrà aspettare! ben gli sta... ti abbraccio forte, Victoria

    RispondiElimina
  3. Sarò di parte in quanto bionda, ma io AMO i capelli biondi *.* belli belli!

    Stavo proprio per chiederti su FB se C. si era fatto vivo! Hai fatto super bene a vendicarti (anche io ho messo in atto una vendetta con L. ahahah)

    Ci andrai a scuola o no? Se sì... GOOD LUCK <3

    DAI CHE SEI FORTE :) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, ce la puoi fare x la scuola !! Specie dopo una giornata come questa, in cui ti sei " ricaricata le batterie" ! :)

      Elimina
  4. Tesoro, devi ABITUARTI AD ESSERE CONTENTA!!!! =)
    Per quanto riguarda C. fagliela pagare!!! Deve capire che non può pretendere di fare quello che vuole. Non è una questione di sentimenti. E' una questione di rispetto. E deve capire che non è che sei lì a sua disposizione!!!

    Un abbraccio. Io faccio sempre il tifo per te. E grazie per esserci sempre :)

    RispondiElimina
  5. Approvo il platino :) è molto meglio del dorato, hai ragione :)
    Comunque, fai proprio bene a reagire così x C. In fondo, si merita un po' una svegliata.
    Sono contenta di leggerti più serena & tranquilla ! Effetto della chiacchierata e del movimento? ^^ ahah anche io amo sentirmi apatica xD sai che ultimamente sogno anche io cose belle ? :D un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  6. Anche io ho i capelli biondi biondi, quasi platino! E tutto grazie alla tinta, però io me la sono fatta dal parrucchiere che con il decolorante non si scherza! Ora ho la ricrescita biondo scuro ma me la tengo perché per avere i capelli sani bisogna lasciarli al naturale.. e la tinta me li ha rovinati già abbastanza.
    Ti capisco uno se ci tiene a te non si ferma al primo sms non risposto, uno se ci tiene ti chiama, ti viene a trovare!
    Se ti cerca solo quando gli fa comodo è perché ha un pò di tempo libero e non sa come sfruttarlo e allora ti pensa e pensa che sarebbe bellore rivederti. Purtroppo ci sono molti uomini stronzi a giro che non fanno capire le loro intenzioni e giocano con te. Io ne ho conosciuti diversi ma poi ho incontrato M, e da lì è cambiato tutto.

    RispondiElimina

:)