sabato 31 agosto 2013

that fucking lovely heartbeat.

Ho ancora il batticuore. Il fiatone. I brividi. Non riesco a calmarmi. Troppe emozioni, troppe, per una me che per una settimana è stata confinata da apatia e solitudine. E come ben sapete io reggo poco le emozioni forti, se poi tutte insieme ancora meno.
Ma dio, perché deve succedere TUTTO nello stesso momento?! Perchèèè?


Ok, partiamo dal fatto che stasera non volevo uscire perché sapevo che avrei rischiato di avere attacchi di panico in mezzo alla folla, ma la mia testardaggine ha vinto, e poi non volevo lasciare sola la mia amica, e a questa festa volevo assolutamente andarci perché è l'ultima bella dell'estate, in mezzo al bosco, STUPENDA -infatti stimo il mio coraggio per aver rischiato-.
Così ci siamo viste a bevacchiare birra, parlare, ridere, e sono stata stupendamente...
Ma veniamo al dunque:D 
A parte il fatto che mi hanno scritto S. e R. nello stesso momento per chiedermi di vederci  la mia mente ha iniziato a sragionare e io ad agitarmi quando ho visto D. (che non vedevo da un mese), e qualche minuto dopo Y. No, aspetta Laura, così non va...no no non vaaaaaaa stai calma. E vai con la tachicardia!
No, avete presente quando si dice tutto insieme manco a farlo apposta?!

All'inizio io e D. non ci siamo cagati -come si dice da me- di striscio, e il ragazzo della mia amica mi ha detto "non vuole vederti". Ma dico, che cazzo gli ho fatto?!
Poi io mi sono seduta con le mie amiche sulle panchine del bar e lui dietro di me. No beh, se vi dico l'assurdo della cosa... c'è stato un attimo in cui mi sono voltata, ma proprio quell attiminoinoinissimo , per guardarlo, e i nostri occhi si sono incrociati. Cioè lui aspettava che mi girassi, perché il suo sguardo era fisso sul mio. Io mi sono rigirata di scatto presa dall'ansia. - figura di merda-.
Ansia.Batticuore.Agitazione.Ansia.
Tra l'altro poco dopo la mia amica e il suo ragazzo sono voluti andare a sedersi li, e oltrettutto mi hanno smollato l'unico posto libero proprio di fianco a lui. Mi sembrava il patibolo. .-.
Così ho detto a D. con un tono da senti bello adesso non osare dirmi su perché non l'ho voluto io "Ehi senti, posso sedermi in 'sto posto o ti offendi anche?!". Mi ha fatto cenno con le braccia "No no, prego siediti".
E beh, in quel momento ero a metà tra paradiso (lui) e inferno (ansia).
Aveva una canna in mano e birre a gogò per cui ho intuito le condizioni.
Io poi no comment, continuavo a bere la mia birra come un robot da tanto ero nervosa, e lui continuava ad "appoggiarsi" a me e i suoi amici a farci gli occhiolini (poi boh, stranamente stasera erano tutti carini e simpatici con me a vedermi di fianco a lui!) ._. e la cosa non aiutava minimamente, c'è stato un momento che eravamo proprio vicinissimi anche col viso... e per un attimo volevo andarmene via perché avevo il cuore a mille e miglia.
Gli ho chiesto se mi apriva la birra e me l'ha aperta, e siccome stava per cadermi me l'ha presa in tempo...è stato carino:)
Notavo che cercava di includermi nei discorsi, poi mi ha passato la canna, continuava ad appoggiarsi al mio fianco e sfiorarmi, di sua spontanea volontà, essere carino, guardarmi...mi ha anche detto "ho saputo che hai sentito mia mamma... non andate al mare alla fine?", "no perché ha detto che deve stare dietro a tua nonna" "eh già la operano..e tu ci vai al mare?", "si forse a Riccione".
...., io vi giuro, non riuscivo a credere che LUI è la stessa persona che un mese fa mi ha scritto "non me ne frega un cazzo di te non scrivermi", questo è il post, perché stasera mi sembrava l'esatto opposto.

In ogni modo, ci saremo incrociati altre venti volte in giro per la festa ma io non l'ho degnato di attenzioni, anzi, ho pure evitato il suo sguardo e se n'è accorto eccome. E ogni volta che gli passavo a fianco e lo ignoravo sentivo i suoi occhi su di me, ma volevo proprio che capisse che sono stanca di questo "gioco" infinito in cui io gli corro dietro e lui si fa desiderare.
E la verità è questa. Che sono stanca, non voglio illudermi, né soffrire ancora, e siccome mi basta guardarlo negli occhi per prendermi male l'ho evitato il più possibile. Ho dovuto.
 -si dice occhio non vede cuore non soffre, sono totalmente daccordo-

Io ho fatto tutto per lui, pur sapendo che ha un carattere troppo difficile....mi sono fatta bionda perché a lui piacciono le bionde, ho fatto amicizia con i suoi amici, sono uscita con sua mamma e ho fatto amicizia pure con lei, ho aspettato mesi per dormire con lui e baciarci.... non posso fare altro. Anche se vorrei.



Poi mi sono "incrociata" con Y. che mi ha salutata tutto felice e contento.
Dopo mi ha presa da parte e mi ha detto "devo farti un discorso..non ti ho risposto l'altro giorno perché non voglio illuderti, io parto per l'Australia e sto via un anno, per quello...scusami è che sono stra paranoico e non sapevo come dirtelo". Mi ha fatto tenerezza:3
Allora gli ho fatto un discorso meeeeeeeega-convincente spiegandogli che a me va benissimo "vederci" per divertirci, senza impegno, gliel ho ripetuto dieci volte al che lui mi ha abbracciata e baciata e l'ho visto proprio felice e rilassato.
Dovevamo vederci dopo, ma c'era così tanta gente che non lo trovavo...


Poi a un certo punto mi è venuto un attacco di panico, perché la mia amica era andata via con il ragazzo, e ho avuto paura, una paura fottuta perché ero sola e non potevo chiedere a nessuno di starmi vicino... e vi giuro è stato orribile, ho dovuto fare respiri profondi e allontanarmi dalla festa. Ecco perché non volevo venirci all'inizio.
Ecco, queste sono le situazioni che temo di più.
Ho preso e me ne sono andata via, ho chiamato mio padre. E così è finita la mia serata.



 
Ora sono a casa, ho in testa D. e probabilmente penserò lui per un paio di giorni...è stato strano rivederlo...mi sono resa conto solo stasera di quanto lui mi piaccia,... e boh, non so spiegarmi perché lui va a dire in giro che non vuole saperne di me né vedermi se poi quando ci vediamo si comporta così. (ps: solo quand'è ubriaco, nonché la parte sincera di lui credo).
E per il resto non lo so.
Sono estremamente confusa, per l'ennesima volta.
Scusatemi il monologo infinito, è solo l'effetto dell'alcol, la testa che gira..mi passerà, tutto spero.

Kcal di oggi. (un solo pasto, birre, e fame inesistente): 650
Domani mi peso. Sento che sto dimagrendo. Sento le ossa sempre di più. Sono felice. E' la cosa che mi da più soddisfazione e felicità in tutto questo mare di incertezze e dubbi.


ps: sono le 4 del mattino, mi ha appena chiamato Y. per vederci. Domani vi faccio sapere:D

4 commenti:

  1. Allora... Avrei mille cose da dirti, non so neanche come organizzare il discorso, giuro xD scrivere il papiro che ho in testa tramite cell sarebbe da pazzi quindi o commento più tardi dal computer o ti scrivo su FB!

    ;)

    RispondiElimina
  2. Mi ero quasi scordata di D. :)
    Si era proprio comportato male. Hai fatto bene a non cercare il suo sguardo. Capisco che il rivederlo sia stato come uno shock, ma fossi in te lo eliminerei definitivamente dalla mente, perché quello che ti ha scritto è intollerabile.. Può essere stupendo quanto vuoi ma così non ci si comporta.però non sono te ^^
    Sono curiosa di sapere com'è andata con Y !!
    Comunque ti ammiro un sacco per la dieta. Sei il mio riferimento x quanto riguarda l'approccio al cibo :) Mi rassicura tantissimo sapere che anche con 1500 kcal si può alla fine arrivare ad una grande perdita di peso! Wow :))
    Un abbraccio !
    <3

    RispondiElimina
  3. Ciao cucciola!
    Innanzi tutto, mi dispiace da morire per l'attacco di panico che hai avuto e per l'ansia che ti ha divorata per tutta sera..
    Comunque sì, D. è strano. Sotto effetto dell'alcol esce la parte più vera di noi stessi. Io da ubriaca marcia sono comunque riuscita a dire ad alcuni ragazzi che mi hanno fatto proposte sconce, una cosa tipo "no, io amo il mio ragazzo e non farei mai niente con nessun altro". UBRIACA MARCIA, tanto da non stare in piedi. Sì, sicuramente ci si lascia andare di più, si svelano segreti che magari vorremmo tenere nascosti, si fanno risate più per il nulla, ma senza dubbio si dice la verità.
    E D. non mi sembra proprio che volesse evitarti e non volesse avere niente a che fare con te. Magari è un insicuro, magari ha avuto esperienze in passato che l'hanno segnato e ora ha paura a legarsi a qualcuno, non lo so.. Ma un motivo deve esserci per forza.
    Spero comunque che tu oggi sia stata meglio e che non abbia più avuto attacchi di panico!
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  4. Leggo il tuo blog per la prima volta...quindi non so bene le storie con questi ragazzi come stanno...stasera mi leggo qualche vecchio messaggio così capisco meglio....mi dispiace per gli attacchi di panico...io ne soffro da un anno...li odio, per assurdo quasi preferisco stare da sola quando mi vengono perché mi vergogno, soprattutto con la mia famiglia...una volta ne ho avuto uno dopo uno spettacolo, subito dopo aver ballato e è stato tremendo, dietro le quinte c'era l'intera scuola di danza...sono scappata nei camerini per non farmi vedere...mi dispiace....tu prendi qualcosa per calmarli

    RispondiElimina

:)