lunedì 19 agosto 2013

after rain comes the rainbow.

"Forse" mi sta arrivando il ciclo, perchè altrimenti non so spiegarmi la mia continua voglia di dolci, gli sbalzi d'umore, le crisi di pianto e di nervoso e quant'altro (tipo ieri, che sono scoppiata a piangere ben 2 volte, pomeriggio e sera, per tipo un'ora).
Il brutto è che veramente me la prendo male per tutto, anche cose assurde! Ma oggi diciamo che mi sono mezze venute, così sembra.
E' tutta la settimana che vado avanti così e sinceramente sono stufa.
Kcal ingerite oggi: 1650 c.a. (ho un metabolismo di 1700 per cui ci sto dentro)
Kcal bruciate: 180 scalini (80), 15min camminata (85)  , 10min bici (50) = - 215kcal


il mio obiettivo E' e rimane tornare magra.














Stamattina finalmente ho visto C. e tutte le mie paranoie sono svanite nel nulla.
Gli ho scritto io alla fine (della serie "bye orgoglio, ma almeno sono felice") e lui ha detto che veniva a prendermi tipo un'ora dopo che mi sono svegliata, mi ha chiamata, mi ha chiesto come sto e tutto contento mi ha detto "stamattina sei libera? ti porto via con me, andiamo a casa dei miei suoceri abbiamo 2 ore tutte per noi amore, passo a prenderti fra poco ok?".
Poi, per ripicca di questi giorni l'ho fatto aspettare ben 20 minuti sotto casa mia :D yeah.
Boh..sapete qual'è la cosa assurda? Che poi lo vedo, lo guardo negli occhi e tutto il nervoso mi passa. Sì, sono poco affezionata. Cogliona.
Gli ho detto che avevo dimenticato il cellulare a casa e mi fa "meglio così non ti cerca nessuno", per voi cosa intendeva? non mi ha mai detto una cosa così mi ha fatto piacere...cioè oggi sembrava veramente che volesse rapirmi xD

Inzomma...siamo andati a casa dei suoceri, e stavolta farlo con lui è stato da sogno.
Nel senso che all'inizio mi ha fatta sdraiare sulle le sue gambe abbracciandomi e accarezzandomi nello stesso momento. Mi ha stretto fortissimo le mani per tutto il tempo e mi ha baciata per non so quanto, le nostre labbra non si staccavano, passione e voglia intensissime, cosa che non ha mai fatto prima e mi ha fatta letteralmente impazzire...è stato fantastico, o di più, non so.
E poi ci siamo sdraiati uno a fianco dell'altra a parlare.
E beh, mi sono resa conto che effettivamente lui a me ci tiene...
In pratica mi ha detto che il Lexotan (ansiolitico), alla fine è andato a comprarmelo apposta lui in farmacia. Ci sono rimasta un po' così... gli ho detto che ne avevo bisogno e lui è corso già il giorno dopo :3 mi ha fatto un piacere immenso.
Poi gli ho detto (si i nostri discorsi ripiegano sempre sulla droga non so perchè) che c'è una mia amica che si tirava un po' di tutto e lui mi ha detto "dovresti cambiare amicizie, giro, non ti fa bene frequentare certe persone....perchè poi finisci per fare come lei. Cambia amicizie". E giù un discorsone infinito sul fatto che non bisogna bere/fumare/farsi da predica-tipo-padre ahahah.
No ok, io non rinuncerei MAI alla mia migliore amica...ma...è stato un amore a preoccuparsi! Mi è sembrato davvero di sentir parlare mio padre...è stato bellissimo.
Poi mi ha detto una cosa che mi ha fatto capire come "prenderlo" le prossime volte:
"Scusami per questi giorni ho sempre diecimila impegni..però quando ci vediamo di meno poi ho più voglia di rivederti sai? Tipo oggi, mi mancavi... ma io ho bisogno proprio di questo "stacco" con tutte le persone per un paio di giorni, anche con mia moglie, perchè da piccolo mio padre mi ha fatto mancare la libertà." e poi ha detto una cosa del tipo "non sono innamorato però tu mi piaci, mi piaci..." olè alla timidezza:D "cioè mi piace farlo con te".
Mi piaceva da morire la sincerità con cui lo diceva.

Oggi mi ha detto che se riusciva passava da me ma aveva un impegno e non sapeva quando finiva...solo che mi aspettavo un messaggio e invece niente. Va beh, ormai ho capito che è fatto così, è ipermega impegnato (ne ho la conferma dopo oggi che lo hanno cercato tipo 10 persone, in fondo io e lui abbiamo vite diverse) ma questo non vuol dire che non gliene freghi nulla, sono io che pretendo troppo.
Tanto lui fa così ora che mi vede più "presa", appena inizio a mollare la presa  (e mò aspettiamo che io mi innamori di qualcuno) so già che sarà li a cercarmi ogni secondo e gli mancherò...in 9 mesi lo conosco come le mie tasche.

In questo periodo ho un sacco di ragazzi che mi stanno dietro, -sì penso di aver buttato via almeno 4 occasioni- ma la verità è che alla fine io non ho nessuna voglia di impegnarmi, altrimenti avrei già detto a C. bye bye e mi sarei messa con qualcuno.
Solo che le cose "normali" -fra cui una relazione- non fanno per me. Scappo dalle cose serie, e dai ragazzi in questione, preferisco uno che viene a dirmi "voglio solo quello".
Poi ho sentito C2 -di Roma- e mi ha detto "non vedo l'ora di rivederti è tantissimo tempo", e la cosa mi ha fatta sorridere:3 non vedo l'ora anche io!
Poi oggi ho rivisto la mia amica (quella che soffriva di bulimia come me, S.), mi mancava..
..
ecco io quando ho le giornate piene così degli attacchi di panico mi dimentico, infatti vorrei che ogni giorno fosse esattamente così.

Vi stringo 

2 commenti:

  1. Mi piace sempre di più il comportamento di C! È paterno, è proprio ciò di cui hai bisogno! Te l'avevo detto che era solo impegnato, non è che non ci tenesse (: hai fatto bene a farti sentire! Sai, anch'io con P. certe volte sono incazzatissima e lo odio. Ma poi lo vedo e mi dimentico tutto... Siamo stupide, eh? Comunque ora che hai capito com'è C. beh, non c'è bisogno di farti problemi, stai più tranquilla. Lo capisco benissimo, anche io ho bisogno di quel distacco, perché mi viene molto difficile affezionarmi allora ho bisogno di sentire la mancanza delle persone per poter dire a me stessa che sono affezionata... So che non è normale, ma anche se le motivazioni di C. dovessero essere diverse, tu non sentirti mai come se questa esigenza di distacco fosse un segnale di disinteresse, perché ti assicuro che non lo è!
    Un bacione,
    Effe

    RispondiElimina
  2. Ti avevo lasciato un commento..ma x caso lo hai cancellato?

    RispondiElimina

:)