sabato 10 agosto 2013

The night of the shooting stars.

Oggi è stata una giornata immensamente tranquilla e rilassante, decisamente troppo rispetto alle mie recenti abitudini. Però sono stata bene lo stesso..ci vogliono giornate così.

Partiamo dal fatto che stamattina (nonostante la pizza e mezza e la nutella che mi sono mangiata ieri sera, mi sono comunque fatta un'ora di esercizi) pesavo SOLO 300g in più, il che mi ha rassicurata tantissimo: metabolismo velocizzato e soli 3 etti di gonfiore che già domani avrò perso!
Vorrei tantissimo postare tutti i giorni il d.a. ma non ho mai voglia di stare li a contare le calorie, cioè se lo faccio è proprio approsimativamente quando mi gira (oggi non è uno di quei giorni). Ma retifico, la mia dieta non è assolutamente regolare, sana ecc. ma a me frega solo di avere un equilibrio, togliermi le voglie e dimagrire-. (provo un odio smisurato verso le diete sane perchè io sono uscita dal binge dopo anni mangiando nutella, cioccolata e gelati quando ne avevo voglia al posto dei pasti)
Comunque, kcal di oggi: 1350 (circa)



Oggi non ho visto C. però mi ha scritto -sempre così, quando non lo cerco si fa sentire lui:3- gli ho chiesto se stasera passava da me ma mi ha scritto "no angelo bello stasera non riesco finito al lavoro devo correre a casa ci vediamo la settimana prossima! un bacio".
Io non gli ho risposto -sì, è insito nella mia natura ormai pensare che se faccio la stronza ottengo di più, soprattutto adesso che lo vedo "preso"-, mi piace pensare che lui mi immagini impegnata a fare altro e di mancargli...mi piace proprio tanto, così come che mi cerchi, vuol dire che mi pensa.

Poi stasera non sono uscita, sono rimasta con mia madre a casa a ridere e guardarci un film...poi abbiamo parlato tanto, le ho raccontato tutte le ultime di C., che è stato qui ecc. e se ci presta la casa in montagna (al che ha detto di sì, e mi ha detto solo "sì ma state attenti mi raccomando tapparelle abbassate, luci spente e che non vi veda nessuno") ahahahah io AMO mia madre quand'è così, mi sembra un'amica ♥


E alla fine me ne sono stata in terrazza a guardare le stelle, e, se due mi sembravano un abbaglio -ho espresso comunque i miei desideri- una stella cadente me la sono vista passare sotto agli occhi.
ho espresso lo stesso desiderio 3 volte sperando si realizzi.

3 commenti:

  1. Come te detesto le " diete sane" & sono al 100% a favore del trovare un equilibrio, soprattutto concedendosi le cose che ci piacciono di più. Coincidenza: oggi come te sono circa sulle 1300 kcal ^^
    Comunque..spero che il desiderio che hai espresso si avveri ! :D

    RispondiElimina
  2. Che belle le stelle cadenti. Adoro le serate passate a guardarle <3
    Secondo me fai benissimo a comportarti così. Anche perché penso che sia esattamente quello che C. cerca. Qualcuna da rincorrere. E poi anche tu ci guadagni, quindi ci guadagnate entrambi. Io per te spero sempre il meglio, quindi qualcuno che ti ami e con cui non devi nasconderti.
    Ma fino a che stai bene e sei felice allora va benissimo.
    Tua madre è favolosa =)

    Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Hai proprio ragione...chi meno dà più riceve, è la cattiva regola del mondo! Però dato che ultimamente sono pochi i ragazzi che mi sembra si siano comportati benone con te, credo che tu faccia bene a prenderti delle piccole rivincite. Chi lo dice che noi donne dobbiamo essere sempre carine e gentili?! ^^ Ma se lui inizia ad essere più preso...non è che stia accadendo lo stesso a te..?
    Spero tanto che il tuo desiderio si realizzi, e soprattutto che ti renda felice!
    Ti stringo <3

    RispondiElimina

:)