martedì 6 agosto 2013

ci sono anche i giorni in cui splende solo il sole.

La giornata di oggi è stata decisamente imparagonabile a ieri...ormai ci sono abituata: giorni di merda alternati a giornate belle. Boh. Dovrò proprio abituarmici.
Domani probabilmente vado in montagna 2 giorni con mia madre, ho bisogno di cambiare aria e vedere se mi aiuta a superare gli attacchi di panico...e non avrò il pc per cui stasera cerco di passare da tutte, perchè so già che mi mancherete (odioooo non avere il pc dietro!), e le mie giornate saranno composte esclusivamente da: studio, dieta, camminate nei boschi.
-poi magari domani mattina cambio idea e resto qua, ahahah mi conosco troppo D:-.
Va beh, oggi è stata davvero una giornata bella.
A prescindere dal fatto che stamattina la bilancia segnava un altro kg in meno, per cui sono finalmente a quota 11kg persi da maggio, ormai faccio il COUNTDOWN:3 e beh inutile dirvi che quando arriverò a quota "20-25 (obiettivo finale)" sarò la persona più felice del pianeta.


Mi ha svegliata in buongiorno di C., , gli ho risposto 3 ore dopo perchè dormivo, e lui mi ha chiamata per chiedermi come sto e che più tardi sarebbe andato da mio padre in ospedale che doveva chiedergli un piacere. Poi abbiamo parlato del più e del meno, cercava di allungare la telefonata...è stato carino mi ha chiesto se ci vedevamo stasera e io sono rimasta sul vago, poi non so perchè ho cercato di tagliare corto...tipico di me appena sveglia xD
Comunque, stranamente adesso è tornato a essere dolcissimo.
Nei messaggi anche, io invece sembro il ghiaccio fatto persona...ci siamo tipo invertiti, ma meglio così
.

Stasera sono andata da lui, e come al solito sembrava felicissimo di vedermi...
Siamo andati nel solito ospedale vecchio e ci siamo sdraiati sul lenzuolo. Alla fine, siamo stati lì per tipo mezz'ora mano nella mano -che mi ha preso e tenuto stretta lui :3- a parlarci di tutto e di più... o meglio, gli ho chiesto com'era andato l'"incontro" con mio padre (non ve l'ho detto ma lui lo stima tantissimo sul lavoro, e ogni volta che va a chiedergli qualche esame mi tratta come se fossi ancora più importante di prima e si sentisse in dovere di prendersi cura di me).
Poi gli ho buttato lì l'ipotesi "se mio padre sapesse di noi due ci ammazzerebbe", "taci che ci pensavo anche io.." abbiamo riso e da lì ha iniziato a farsi uno dei suoi soliti monologhi strani a riguardo, che però ho ascoltato con estremo piacere:) ultimamente parliamo tanto, tantissimo, non c'era mai stato questo dialogo prima.
Poi, per sicurezza gli ho praticamente lasciato io la mano (credo che lui sarebbe stato così tutta la sera xD) e gli ho proposto di "iniziare", diciamo.
Più che altro perchè NON VOGLIO che si faccia paranoie ancora, cioè finchè è lui a essere un amore/dolce con me va benissimo, ma io non voglio farmi vedere troppo carina/interessata/dolce proprio perchè conosco le conseguenze.
Molto meglio sembrare stronza/fredda/ninfomane. Ahahahah
Insomma l'abbiamo fatto, lui come sempre di una dolcezza assurda...mi ha detto che davvero lo faccio "impazzire e dare di matto perchè sono stupenda e bellissima"...e che ha sempre paura di farmi male o di venirmi dentro e che io deva prendere altre pillole ecc... poco paranoico insomma!
Però queste attenzioni fanno sempre piacere:)
Poi siamo andati nella solita stanza "affianco ai colleghi" e mi ha chiesto se avevo voglia di mangiare o bere qualcosa, mi ha preso una brioche anche se non la volevo...no ma.... è un amoreee queste cose mi commuovono (perchè in genere non ho mai ricevuto tante attenzioni) :3 E siccome gli ho chiesto dell'acqua è andato fino al parcheggio a prendermela in macchina... a volte mi sembra veramente che il nostro rapporto sia papà-figlia, è stupendo ♥ boh lui mi ricorda troppo mio padre....
Alla fine mi ha dato un bacio a stampo.
Gli ho chiesto se domani mattina c'è perchè poi sto via in montagna e ha detto che mi dice come gli va la notte...spero di si. Poi posso anche non sentirlo fino a domenica perchè voglio proprio staccare da qui da tutto per un po'!





Ok i monologhi gli faccio io scusatemi xD
Oggi non ho proprio voglia di pensare a cose brutte... perchè in realtà una c'è (il ragazzo della mia amica è incazzato nero con me perchè le ho dato l'ansiolitico, siccome anche lei soffre di ansia ma lui è assolutamente contro i medicinali), e già inizia a pesarmi...ma non ci voglio proprio pensare.
Ora anche lei sta via una settimana, per cui non dovrò vederlo per un po'!).
Oggi voglio solo stare bene, andare a letto serena e con il sorriso. Stop.

ps: già che ci sono - visto che mi piace suonare il piano di tanto in tanto xD- vi mando la cover che ho fatto della canzone del film Maledimiele. Sono sicura che la metà di voi lo avrà visto...comunque, io amo follemente quella canzone.

https://www.youtube.com/watch?v=ZKPWSsLn-JM

3 commenti:

  1. Com'è che sei così brava a suonare il piano ? Comunque, scommetto che quei due giorni in montagna ti faranno bene :) le passeggiate in mezzo alla natura ma anche il distacco momentaneo dalla rete.. Sono iper salutari :D che carino ad aver preso la brioche ( e anche x i monologhi muahahahha) , hai reagito bene ad essere fredda & distaccata !
    Male di miele non l'ho mai visto .. Parla di anoressia/dca?

    RispondiElimina
  2. Cucciola, non ho commentato i post precedenti perché sono stata via e mi aggiorno solo ora.. Ma li ho letti tutti.
    Mi dispiace da morire che tu abbia avuto ancora attacchi di panico, spero che alla fine lo psichiatra lo abbia visto e ti sia trovata bene.
    Quanto all'alternare giorni di merda a giorni splendidi, posso dire di capirti. Diciamo che ora che sto bene sono di più i giorni belli, ma insomma, alla fine qualcosa di negativo prima o poi deve capitare..
    Per quanto riguarda C. sono rimasta a dir poco a bocca aperta. Prima ti viene a dire che non vuole che ti innamori di lui e poi si mette a chiamarti "amore" di continuo e a darti più attenzioni di prima. Non che sia un comportamento da buttare via, anzi, sono davvero felice che qualcuno ti tratti bene finalmente, ma lo trovo comunque un po' un controsenso, no?
    Però mi piace che tu puoi contare su di lui senza comunque sentirti legata sentimentalmente. E' ovvio che vi vogliate bene, ma almeno so che non prendi nessuna "sbandata". Sai rimanere comunque sulle tue se vuoi e questo è molto positivo secondo me.

    Maledimiele l'ho visto in streaming tempo fa ed è molto bello, uno dei pochi film italiani fatti bene, a mio parere. E la melodia che hai postato è bellissima.

    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  3. Suoni il piano ?! <3 Sai che è l'unico strumento che avrei sempre voluto imparare a suonare da piccola ?
    E' fantastica, davvero ... Inoltre io non ne sapevo nulla di questo film, me ne sono informata giusto ora su wikipedia e ovviamente lo guarderò. Sei troppo brava però :( ... (sono poco invidiosa ahhaha >.<).
    Possiamo ormai considerare C. il pater salvatore, ahahha. Scherzi a parte, avere un rapporto del genere ti fa solo bene in questo caso: ed é una fortuna che tu abbia trovato un uomo che non pensi solo a spassarsela (sai come sono normalmente questo genere di cose ...), ma che ti voglia bene sinceramente. Certo però che il fatto di avere questo segreto spaventa anche me: spero che tuo padre non lo scopra mai, e nemmeno la famiglia di C.
    Siate prudenti, e in tutti i sensi; fa bene a tirarsi un po' di pacchi pure per quanto riguarda i vostri rapporti, o almeno io (quando ragiono D:) solitamente me ne tiro molti ahhaha :)

    Passa una settimana tranquilla, non rinunciare a quei giorni in montagna con tua madre !! Un po' di aria fresca fa sempre bene.
    Un bacio <3



    RispondiElimina

:)