martedì 20 agosto 2013

stupid video & boredom(:

Oggi sono a metà fra il nervoso (per il cibo) e il sereno (il resto)
E' stata una di quelle solite giornate vuote e deprimenti passate a casa da sola a cazzeggiare per tutto il tempo -sì in genere mi metto a farmi video stupidi con la digitale o foto, o suono al piano, o canto a squarciagola per ore xD diciamo che me la spasso a mio modo- (a parte l'ora di guida con il mio adorabile istruttore, praticamente mentre mi fa girare per la città parliamo di sesso spinto e delle nostre avventure/posizioni sessualiecc. ahahah lo adoro!)

Con il cibo però ho fatto schifo.
E svegliarmi e trovare il peso stabile non mi ha di certo aiutata. Poi stasera mio padre ha preso ancora le pizze e figurarsi... mettiamoci il ciclo che deve venirmi e olè! Oggi sono la demotivazione in persona.
Kcal assunte: 1800._.
Kcal bruciate: 300 (mezz'ora di camminata e bici, più altre cose varie, e dopo mi fiondo a farmi un'ora di esercizi in camera).
In questo momento vi giuro che me ne andrei a camminare per ore...mi sembra di essere ingrassata trentamila chili anche se so che è "solo" un momento, che domani questa sensazione mi passerà.
Però adesso basta, da domani rigore assoluto!
Voglio che il peso torni a scendere...

5 commenti:

  1. Nel video in inglese dici cose verissime :)
    1800 kcal ci possono stare ogni tanto, se si fa attività fisica come hai fatto tu! :)

    RispondiElimina
  2. Hai un inglese perfetto, lasciamelo dire. E una voce bellissima *_*, é molto femminile, hai un bel tono ! Scommetto che sai anche cantare benissimo.
    Dacci dentro con l'attività fisica, ma comunque per 1800 cal. stai sicura che non fai danni ! Stai andando benissimo, non lasciarti abbandonare alle preoccupazioni.

    P.S.: sei bellissima, come sempre <3
    Un mega abbraccione e bacione !!

    RispondiElimina
  3. Hai una voce spettacolare!!! Mi piace un sacco!! Sei super dolce =)=)=). Secondo me non troppo male fare dei giorni anche da 1800 calorie, almeno ricordi al tuo corpo cosa vuol dire mangiare e non rischi di mandare a monte il tuo metabolismo. =)
    Per quanto riguarda il post precedente. A casa dei suoceri??? Aiuto!! Io avrei avuto il panico costante che qualcuno potesse entrare!!! E bravo C. che ti dimostra che ci tiene. =)

    Ad ogni modo per ferragosto sono andata a Sirmione, quindi la parte sud del lago!

    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  4. Ma... Ma... Hai un modo di parlare tipo super seducente :D

    1800 calorie oggettivamente non sono tante ma capisco che "pesino". Vedrai che però non succederà niente ;) avrai semplicemente stimolato un po' il metabolismo!

    P.s. voglio un video in cui canti ahahah :) io non avrei mai il coraggio di metterne uno, però mi faccio un sacco di video mentre canto lol

    RispondiElimina

:)