giovedì 29 agosto 2013

no comment.

Voglia di vivere ZERO.
Oggi mi sono svegliata alle 15 immersa nella depressione e nella svogliatezza di vivere più totale. Già quando ho visto il sole fuori e mi sono sepolta sotto il piumone.
Non mi sentivo così da boh, settimane credo. E oggi penso che me ne starò qui a casa a cazzeggiare, a meno che "qualcuno" non mi proponga di uscire stasera e mi salvi dalla situazione (l'unica persona che potrebbe chiamarmi è S., ma tanto non ci farei comunque niente, mi sentirei troppo una merda).
Vedete come mi riduco quando sono da sola? Io sola non so starci!
Mi lascio andare, crollo.

Ieri sono volata a 2000kcal e la cosa mi ha demoralizzata tantissimo, infatti oggi ho intenzione di non superare le 1200, rigore totale, non mi concederò un solo sgarro.
Credo che mi deva venire il ciclo, almeno spero, perchè mi sento gonfia, sono nervosa, mi incazzo per niente, mi fanno un male cane le cose, ho sempre voglia di cioccolata...insomma, dubito di essere incinta -sì vi ricordo che sono ancora mega imparanoiata dall'altro giorno-, e anche se fosse mi sono rotta di farmi paranoie inutili.

Adesso vado a sprecare il pomeriggio a dedicarmi a me stessa, doccia, impacchi, trucco, perchè mi sento un cesso in questo momento, e è l'unica cosa in grado da distogliermi da tutte le lune che ho intorno.
Dopo passo da voi, scusatemi ho bisogno di ripigliarmi.


Kcal di oggi: 1200 (almeno di questo sono soddisfatta)

3 commenti:

  1. un abbraccio tesoro, sei forte e lo sai anche tu :) su su,sorridi che sei più bella:)
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Coincidenza :) oggi sono volata anche io a 2100 kcal , mi odio, ho preso a pugni la scrivania per questo e ho spaccato un bauletto di vetro facendo un rumore assurdo ( mia sorella ha sentito ma per fortuna non mi ha vista perché mi avrebbe presa x matta). È da un mese e 10 giorni circa che non ho il ciclo, ma è impossibile che sia xché sno incinta, questo è sicuro, quindi sono gonfia come un pallone ed il peso è salito anche di qualche grammo.
    Comunque capita sempre anche a me di svegliarmi con un umore del genere quando il giorno prima ho sforato con le kcal.. Anche se mi sforzo di non sentirmi eccessivamente in colpa alla fine mi sento sempre una merda, come adesso.
    Ti voglio soltanto dire che nn sei l'unica. Fai bene a prenderti cura di te stessa perché di sicuro ti migliorerà l'umore :)
    1 abbraccio grande

    RispondiElimina
  3. Ps= ma hai cambiato qualcosa nel design del blog? :) sbaglio o le scritte dei commenti sono diverse?

    RispondiElimina

:)