mercoledì 21 agosto 2013

"forget the risk and take the fall, if it's what you want then it's worth it all"

Oggi è stata una bella giornata, sono serena, e stranamente non c'è stato niente che mi abbia demoralizzata...(giornate così mi capitano assai raramente devo dire....e in genere cerco di mantenere l'umore così perchè basta un NIENTE a buttarmi a terra).
Partiamo dalle calorie.
Kcal assunte: 1050 (spero domani di vedere un numero in meno cazzo!)
Kcal bruciate: 30min camminata (155)  + 8min bici (30?)  + varie (80) = 265.
 
Non male! Mi accontento...se non altro avrò smaltito la pizza di ieri... e comunque ho pensato che se andrò a Roma avrò modo di perdere 2kg come niente a camminare e stare in giro. Per cui, let's hope!



Poi C. è venuto a casa mia e sono stata benissimo...non lo vedevo così dolce da una settimana.
Prima di farlo è stato lì a farmi delle specie di coccole accarezzandomi la pancia, (che grazie al cielo era piatta perchè ero a digiuno) poi l'abbiamo fatto e come sempre è stato stupendo... a un certo punto mi ha praticamente "strangolata" per abbracciarmi e le sue labbra non si schiodavano dalle mie.. Stavo troppo bene:3
Poi sono stata io a fargli i massaggi sulla schiena e gli ho chiesto di raccontarmi della sua infanzia...beh le cose che mi ha detto su suo padre (che lo picchiava ecc.), mi hanno lasciata sconvolta, più volte mi ha tirato fuori questa storia. Però mi ha fatto un piacere immenso che me ne abbia parlato!  E sentivo che stava da dio lì. E' questo che voglio, che stia bene quando siamo insieme.
Poi si fida di me, mi ha raccontato quasi tutto della sua vita e è una delle cose che mi fanno sentire meglio al mondo...poi beh, gli ho chiesto se mi accompagnava dal parucchiere, ho sfruttato un po' l'occasione visto che non volevo farmela a piedi:D.
Non faceva che guardarmi in macchina, e quando gli ho chiesto "non hai paura che ci vedano insieme?" mi ha risposto di no.

Comunque sia, ora ho finalmente la certezza che mi sono fatta stupide paranoie inutili in questi giorni...lui ci tiene a me, me lo ha dimostrato in mille modi, ma la "fiducia" è la dimostrazione più bella che potesse darmi. Non c'è nessuno che mi abbia mai dimostrato tante attenzioni quanto lui in 20 anni della mia vita, vi giuro. Nessuno.


Per il resto, ho dei momenti che mi viene ancora l'ansia per nulla non capisco perchè...i momenti di "vuoto" o "noia" mi fanno impanicare per niente. Perchè una volta quei momenti li avrei riempiti con il cibo, ora non più, ecco la risposta.

. Sto cercando di affrontarli pensando a cose belle ma a volte è difficile.. questa cosa mi incasina la vita non poco. Ho paura, come cazzo farò con la scuola in settembre a stare in classe e tutto il resto?
Lo psichiatra ancora non l'ho trovato.

Per il momento quando sto male l'unico "sollievo" su cui posso contare è il Lexotan, senza proabilmente starei confinata in casa.

4 commenti:

  1. io credo che i momenti d'ansia, vuoto, malinconia e caduta
    tutti li portino nel cuore
    ed è giusto così.
    come farai a stare in classe?
    dicendoti che forse è ora di stringere i denti ed uscire dal mondo scolastico,
    spiccare il volo nel mondo
    che è ben più grande e merdaviglioso di quattro mura e un banco =)

    RispondiElimina
  2. Beh, ma stando in classe penso che sarà più facile invece :)
    Nel senso, quando ascolti una persona e rifletti su quello che sta dicendo, sei in uno stato di concentrazione, e quindi impieghi il tuo tempo ascoltando, facendo qualcosa insomma. Dunque se fai il tuo dovere - o alternativamente ci sono sempre persone nuove con le quali puoi iniziare a chiacchierare, ahhaha :) -, é molto più raro che ti vengano degli attacchi, o no ?
    Il tempo trascorso con C. é stato il meglio, da quanto leggo ! Sono molto felice per te, ti meriti con tutto il cuore qualcuno che ti dia un affetto del genere.
    Dieta e cal. p e r f e t t e ! Bravissima, continua così, un bacione :D

    RispondiElimina
  3. Capisco, anche io nonostante non soffra di attacchi di panico comincio ad avere ansia pensando a quando dovrò stare in classe.
    Sono felice che stia andando tutto bene con C. & con la dieta :) ◕‿◕

    RispondiElimina
  4. Cucciola, ho letto tutti i post che mi ero persa perché ero a Londra e finalmente posso commentarti! :3
    Mi fa un sacco piacere che hai avuto la dimostrazione che C. tenga a te. Capisco le tue precedenti paranoie, perché era già chiaro quanto tu tenessi a lui, am direi che ora non puoi proprio avere più dubbi. Lui a te ci tiene, te lo ha detto e te lo ha dimostrato aprendosi in quel modo, raccontandoti anche parti di lui delicate e molto intime. Credo che la fiducia sia uno dei modi migliori per dimostrare quanto si tiene a qualcuno. Poi è stato davvero tenero ad andarti a comprare il Lexotan lui stesso, ad essere così dolce con te, a non preoccuparsi del fatto che potevate essere visti da qualcuno. Credo che lui ti dimostri davvero tanto affetto e quindi anche in futuro dovresti stare tranquilla. Se non ti cerca sempre è perché comunque avete due vite separate e lui ha davvero molti impegni.
    Sono anche felice che rivedrai il militare a Roma! Mi ricordo eccome di lui, decisamente! Ricordo che era stato importante per te, che era stato la tua prima volta. Chissà cosa succederà quando vi rincontrerete dopo tutto questo tempo, sono curiosa! :3
    Mi dispiace invece che gli attacchi di panico continuano.. Io è da un po' che non ne ho, ma sono diventata leggermente claustrofobica come te..
    Per la dieta non preoccuparti se in questi giorni hai mangiato pizza, gelati e cioccolato, non hai combianto catastrofi. Anche perché come vedi continui a calare di peso, quindi vai proprio tranquilla! :3
    Stamattina ti ho mandato un sms sul cellulare, anche a me farebbe davvero tanto piacere incontrarti di persona, finalmente. Quindi ci metteremo d'accordo, assolutamente!
    Buona giornata, un bacione!
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina

:)