lunedì 26 agosto 2013

giorno vuoto.

Oggi mi sento tremendamente stanca, vuota, apatica, e beh lo ammetto un po' sola (considerato che nei giorni scorsi ho visto rispettivamente Y., C. e S. non mi stupisco).
Oggi ho dormito fino a tardi, un po' di shopping -altri capricci, olè, sì vi ricordo che io quando sono triste esco e vado in profumeria a consolarmi e spendere soldi! D: -
Sto sprecando tempo, dovrei studiare, non sto facendo un cazzo causa questa dannatissima ansia!

Con il cibo...a me sembra di aver fatto disastri ma questo è quello che ho mangiato. -Purtroppo ho avuto giramenti di testa continui per cui ho dovuto prendere dello zucchero e mangiare più volte, che palle! ODIO mangiare per forza!-.
TOT kcal: 1100
(in realtà a me è sembrato di mangiare il triplo ma comunque...boh, chissenefrega! Intanto oggi mi sono pesata e ero altri 3 etti in meno di ieri)



Tralascio l'odioso fatto che sono ansiosa/agitata per nulla da tutto il giorno e fra un po' me ne torno a letto perchè non ho voglia di fare niente, neanche di stare sveglia.
 
Sto pensando che non vedrò C. per due settimane, è assurdo ma in questo momento mi sento del tutto indifferente alla cosa (anche se so già che fra qualche giorno mi mancherà). Sto qui a chiedermi se si degnerà di scrivermi un messaggio o chiamarmi ma considerato che è con la famiglia non mi faccio aspettative inutili....spero solo di mancargli, almeno alcuni momenti di essere nei suoi pensieri.
Piuttosto, ho paura che la sera scorsa abbiamo fatto cazzate. Non faccio che chiedermi se mi verrà il ciclo o meno, porca troia, su queste cose sono un'ansiosa cronica...finchè non mi verrà non mi darò pace. Adesso appena ho un po' di nausea/stanchezza/giramenti ecc. vado nel panico totale.
Io non sono normale.

4 commenti:

  1. anche io passo momenti di tedio continuo
    dove ogni cosa mi scatena ansia, irritabilità e irrequietezza
    sopratutto se so che dovrei far compiti o portare a termine impegni...ed il consiglio migliore forse è : "buttati a farli". Perchè così intanto impegni la testa e ti senti anche molto molto molto più gratificata

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace cucciola sapere che ti senti apatica e tanto stanca. Ci credo che non trovi la forza di studiare o di fare altro. Però se ti senti sola, esci con qualche amica. C. è in vacanza con la sua famiglia e gli amici di solito sono in grado di farci stare meglio anche solo con la loro presenza.. Quindi non abbatterti ed esci un po'! :)
    Comunque hai fatto bene a fare un po' di shopping. Lo farei anche io quando sono giù, se solo avessi più soldi. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare e ricevere la prima paga per poter concedermi qualche "vizietto" in più, deve essere di una soddisfazione allucinante!
    Con il cibo non mi pare affatto che tu stia andando male.. 1100 kcal non sono troppe e come vedi il peso ti continua a scendere senza problemi. Quindi non scoraggiarti che stai andando bene! E anche se non sopporti mangiare per forza, è meglio che non trascuri i giramenti di testa, se li hai. Tanto vedi che anche mangiando qualcosa di più non ingrassi!
    Secondo me non dovresti preoccuparti più di tanto se tu e C. lo avete fatto senza precauzioni questa volta. Più sei agitata e più il ciclo ti arriva in ritardo. Resta tranquilla e se dovessi avere un ritardo, ci penserai solo allora a fare qualcosa. E' inutile che ti torturi la mente adesso.

    Per risponderti alla domanda che mi hai fatto nel mio ultimo post.. Io la pillola la prendo da due anni, non l'ho mai interrotta aldilà della settimana mensile di interruzione. Per questo non capisco queste perdite, non sono all'inizio, sono quasi due anni e non mi è mai successo. Comunque si chiama Estinette, è sempre lei.

    Spero che oggi avrai una giornata più serena.
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  3. tesoro ti capisco per l'angoscia riguardo al fatto di aver fatto disastri con C. perchè sembra assurdo ma anche io mi sto imparanoiando un sacco (anche se con N. non ho fatto niente di che) perchè anche io sono stanchissima, ho i capogiri, ho le tette enormi (cosa mai successa!) e cosa angosciantissima, dicono tutti che ho gli occhi lucidi... ._____. incrocio le dita per te! X
    comunque per il cibo vai sempre alla grande, anche se mangiassi di più non sarebbe un problema perchè tu hai un metabolismo di base molto alto per cui non prenderesti peso:)
    e C... non so dirti se ti scriverà o meno... ma pensa che è con la sua famiglia e quindi magari dedicherà tutto il suo tempo a loro... ma questo non significa che a te non ci tenga!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Come te sto un po' indietro con lo studio, & non ho voglia di stare sveglia ahahah ^^ che periodaccio.
    Quest'ansia del ciclo è capitata anche a me dopo aver fatto poca attenzione..una volta..ed è bastata a spaventarmi al massimo nonché a traumatizzarmi per i mesi successivi 0.0 per fortuna poi dal ginecologo si è scoperto che il ciclo mi mancava non a causa di quello, ma perché stavo restringendo troppo con la dieta dukan :)
    Ma .. Hai preso la pillola del giorno dopo?????

    RispondiElimina

:)