venerdì 30 agosto 2013

oggi sto sclerando.

Scusate questo post sarà un po' uno sclero, l'ho scritto oggi pomeriggio.

Non sono incazzata nera in questo preciso momento, ma di più...
Daccordo sono esagerata io lo so (come al solito non ho limiti in niente), però quando ho visto che C. ha messo "mi piace" alla foto di una mia amica (che neanche conosce e manco ha fra le amicizie) mi sono saltati i nervi. Avrei voluto scrivergli e dirgli "coglione se ci provi con le mie amiche puoi andartene a fare in culo".
Ok, keep calm. Keep calm un cazzo porca puttana troia!. Lui me ne aveva parlato la sera che ci siamo visti prima che partisse, che io avevo messo mi piace alla foto di questa "mia amica" (ed è vero, ma io ne ho il diritto, lui che stracazzo centra?!) che poi ero convinta fosse un'altra..... ma non pensavo intendesse proprio lei, quella che ha fatto miss italia e che fra il resto è una delle mie migliori amiche.
Per me può vedersi con chi cazzo gli pare, può tradire la moglie, andare dove vuole, MA LE MIE AMICHE NON ME LE TOCCA NEANCHE CON UN FOTTUTISSIMO "MI PIACE" PORCA PUTTANA TROIA LADRA!
Per il semplice fatto che poi io mi faccio diecimila seghe mentali sul fatto che lui stia dietro a lei, perchè sono immensamente paranoica, e inizio a sentirmi una merda, un cesso in confronto a lei che poi è magra la metà di me -quella che ha avuto i miei stessi problemi di dca-
visto che già ho l'autostima ai piedi. Ecco perchè.

Alla fine ne ho parlato con un'altra mia amica (non quella), e mi ha detto che secondo lei lo ha fatto per farmi ingelosire, visto che io qualche settimana fa gli ho detto che andavo a Roma con il mio ex. Beh, ora si spiega tutto... sto decisamente più tranquilla!
Comunque quando lui tornerà dalle ferie ci andrò io al mare, e ho già deciso di non cercarlo così che capisca per lo meno che "ha fatto qualcosa".
 


Fra il resto il ciclo non mi viene, a parte un male fottuto al seno e pancia gonfia e nervoso a diecimila (si vede vero?). Dirvi che sto sclerando è poco.

Parliamo dell'unica cosa bella in questo mare di schifo: oggi pesavo un altro kg in meno.
Stasera però ho una voglia fottuta di abbuffarmi, una voglia pazzesca.
Sto resistendo all'impulso di andare di là e mangiare, schifezze, non so qualunque cosa.
Ho notato che quando "sgarro" con il cibo l'ansia mi sparisce, e non ho attacchi di panico. Quindi credo sia tutto legato a quello, come se non lo sapessi.
Ma non per questo ho intenzione di buttarmi sul cibo...manco morta.

kcal di oggi: c.a. 1500

5 commenti:

  1. Non mollare, non mollare, non mollare ! Non cedere alle abbuffate, so che puoi resistere, lo so.
    Per quanto concerne C., si, penso anch'io la stessa cosa della tua amica, ovvero che l'abbia fatto per farti ingelosire, se poi ne avete parlato anche voi due una volta.
    E quale consiglio migliore se non contraccambiare il colpo ? ;) ahahhaha ! Se fossi al tuo posto troverei un modo per stuzzicarlo un po', senza fare troppi casini però; stai sulla stessa misura della sua provocazione, o passeresti dalla parte del torto.

    Preoccupa anche a me il fatto che non ti arrivino. Devi cercare di rimanere rilassata e positiva in ogni caso, perché magari é per quello, per l'umore che hai ...
    Spero che tutti si sistemi e che questa rabbia passi in fretta ! Non temere, andrà così :)
    Un bacione <3


    RispondiElimina
  2. Il cibo a volte funge da " ansiolitico" , ne ne sono accorta anche io^^ non per questo è una soluzione ed hai fatto bene a resistere.
    Questa cosa del " mi piace" è un po' una provocazione anche secondo me. Fossi in te, non glielo darei a vedere che ti da fastidio, mi comporterei normalmente. Perché se vuole farti ingelosire e vede che rimani calma, impassibile, se magari nota che neanche ci hai fatto caso a quel " mi piace" secondo me è meglio :)) lascia che vari pensieri gli frullino nella testa ^^
    Se non lo cerchi non dirgli il motivo per cui non ti fai sentire, così magari si fa un esame di coscienza. Posso capire che la cosa ti abbia dato fastidio. Soprattutto dato che non la conosce.
    Per il resto .. Speriamo che il ciclo arrivi sia a te che a me !! Non averlo è proprio insopportabile , mi aggrego per il fatto di essere gonfia :((
    1 abbraccio grande e facci sapere presto come procedono le cose!!

    RispondiElimina
  3. Brava brava brava. Quel MANCO MORTA mi ha trapassato lo schermo del pc da quanta carica trasmette!!! Devi essere forte, arriverà un giorno in cui sarai capace anche di non cedere alla paura e al panico, ma solo se continui su questa buona strada. Stai spezzando il circolo vizioso dei disturbi alimentari, come di quelli dell'ansia, ed è una cosa grande e soprattutto faticosa. Il nervosismo oltre che dal ciclo dipende anche dal grande impegno che stai mettendo nel sistemare la tua vita e nel non ricadere in certi atteggiamenti. Ma ne vale la pena e noi crediamo tutte in te. Ci crediamo perché hai fatto un sacco di progressi in questi mesi, passando da post che parlavano spesso delle tue abbuffate a base di gelato e cioccolata a post in cui parli di tutti i tuoi progetti, del mare, di Roma, DI TE. E questo è un grande, grandissimo successo. Stai tirando fuori la persona che è racchiusa davvero in quel dolce cuore che ti ritrovi nel petto. Mostrala al mondo nella sua dolcezza ma anche nella sua tenacia e non farti buttare giù da qualche stupido mi piace. In fin dei conti C. cerca te non lei giusto...?! :D Credi in te, te lo meriti!
    E grazie mille per il commento al mio ultimo post. Sono sempre tanto contenta di leggere i tuoi commenti <3

    RispondiElimina
  4. Ho il tuo stesso problema col cibo, cioè che tendo a usarlo come anestetico.Pero ultimamente mi aiuta molto pensare che alla fine dopo l abbuffata i pensieri non se ne vanno..stanno sempre la, molesti e amplificati..
    So che non è facile non imparanoiarti x lui che mette mi piace alla tua amica, ma ragiona sul fatto che sn uomini e che hanno una visione delle cose diversa, sn cacciatori, puttanieri, strateghi a loro modo e nn vedono il corpo cm noi..cioè tu potrai essere meno magra di lei, ma a lui farai più piacere tu..e c e l aspetto psicologico
    .morale:qualora si facesse una tua amica (cosa chr nn ti auguro) nn sarebbe certo x la differenza di una o due taglie di pantaloni!

    RispondiElimina
  5. Ma che tipo... Certo che una persona si aspetta una certa maturità da una persona, vista anche l'età e poi dopo ci sono azioni di questo genere. Il fatto che si comporti in questa maniera è completamente fuori luogo. E tra l'altro in netto contrasto con il suo continuo "non voglio che tu ti innamori di me" e poi dopo ti fa di questi tiri per farti ingelosire. Perché secondo me è ovvio che lo sta facendo di proposito.
    Non merita una tua abbuffata. Merita soltanto di essere una valvola di sfogo. E per farlo puoi insultarlo mentalmente. E segui i tuoi propositi e non cercarlo. Si merita di essere "punito" per un po'!!

    RispondiElimina

:)