venerdì 23 agosto 2013

quando non sai niente.

Scusate questo post-sfogo, ma oggi ho letteralmente le palle girate, e sono persissima... è uno di quei giorni da chiudere nel dimenticatoio.
L'unica cosa bella è stato che nel pomeriggio è venuta una bufera allucinante, di quelle che AMO, con il vento che quasi stacca le piante e la pioggia che sembra un bagno di vapore da tanto è fitta...mi ha fatta sorridere. Ne avevo le palle piene di sole/caldo/belle giornate.

Stamattina mi sono pesata e ero 4 etti in meno.
No vabbè, ho perso un misero chilo in 2 settimane!
Daccordo, fra pizze, sbalzi ormonali, gonfiore (non vado in bagno da 2 giorni) e varie è normale...sì dovrei essere contenta tutto sommato ma mi sembra di non stare facendo niente. Voglio togliermi di dosso altri 3 chili entro settembre, o per lo meno prima del 5 che vado al mare!
Kcal di oggi: 1300 

Ah già.
Volevo tralasciarlo, ma oggi il mio istruttore di guida mi ha visto le cicatrici sul braccio (quelle di secoli fa) e mi ha chiesto se SONO autolesionista. Inutile dire che ho guidato di merda per tutto il tempo e mi è salita l'ansia...cioè con lui parlo di tutto, e per quanto mi riguarda finchè si parla di sesso spinto e porcate va benissimo, però sentirmi sbattere in faccia questa cosa non mi è piaciuto tanto.
Dimenticavo che al sole quei cazzo di segni bianchi si vedono.
(E ora è convinto che mi taglio ancora ._.)
nb: la mia faccia era così.

Poi stasera dovevo vedere C., gli ho detto se mi chiamava, e lo ha fatto (apprezzo almeno questo, che ogni volta che gli dico di chiamarmi lo fa), ma mi ha detto che era troppo stanco per vederci e che ci vediamo domani sera.
Onestamente mi cadono le palle a volte. Oltre al fatto che mi sembra quasi che lui mi faccia un favore, cioè porca puttana, non sopporto che mi si dicano le cose all'ultimo... ho i miei cazzo di impegni anche io! A saperlo avrei visto una mia amica, non avrei aspettato lui, ma dio.... qui non centra la famiglia, qui centra che lui pensa che il mio unico pensiero sia cercarlo e che io non abbia una vita e soprattutto che la mia pazienza sia infinita. Beh, si sbaglia, perchè quando mi girano sono capace di sparire.
Dunque VAFFANCULO.
Domani col cazzo che lo cerco se non lo fa lui, sono stanca, inizio a sentirmi una deficiente.

Stasera invece visto che ogni altra persona mi innervosiva ho risentito S. (vi ricordate quell'amico di mio fratello/di famiglia/bravo ragazzo con cui ero uscita?), mi ha chiamata ben due volte e è stata l'unica persona che mi ha strappato un sorriso oggi.
Daccordo, sarà pure il solito secchione/preciso/solitario ecc. (lontano mille e miglia dalla sottoscritta ahahah) ecc. però è carino e ci vado daccordo (poi ora si è messo a studiare cinese come me e pensiamo di andare a fare un esame insieme ;) e ne ho approfittato per ripescare questa mia passione!).
No, chiaramente non ci starei insieme -anche se lui mi ha fatto capire che vorrebbe, tipo prima mi ha scritto in cinese che sono bella ahah che tenero:3-, però è bello sapere che ho una persona che posso cercare giornate NO come queste.
Però ecco per dirvi, se ci fossimo visti stasera sarei stata la prima a farmelo senza troppi scrupoli...solo che non voglio rovinare tutto, si illuderebbe subito e non voglio -oltre al fatto che sua madre è un'impicciona di quelle uniche.-..però cazzo se me lo farei!
E forse domani usciamo.
Dipende se mi passa o mi resta il nervoso per C.
Ma io sono così cogliona che domani lo cercherò, mi conosco troppo bene. Vi prego impeditemi di farlo! Perchè non sono capace di fare la stronza e lasciarmi desiderare per una volta? Perchè non ho un briciolo di orgoglio? Perchè?!?




No no, domani io DEVO uscire con S., me lo impongo!
A parte questo, stare qui in questo posto mi sta nauseando...vorrei veramente prendere e sparire a volte così nel nulla. Tipo domani quasi quasi me ne andrei a fare spese nella città qui vicino e soddisfare ogni mio capriccio. Ma che ne so. Tanto cambio idea ogni due secondi. Non so proprio un cazzo di niente stasera.
Qui mi manca l'aria.

7 commenti:

  1. cara L
    perchè da quando son tornata ho l'impressione che il peso stia prendendo dinuovo il sopravvento su di te?

    RispondiElimina
  2. hey... anche io ho l'impressione che ci sia qualcosa in più che non va...
    per il resto.... io un giorno ho vissuto la stessa cosa... nel senso che non volevo cercare una persona e così ho cancellato il suo numero di telefono tutti i suoi messaggi chiamate qualsiasi cosa che mi permettesse di rintracciarlo...
    poi quando mi ha chiamata e abbiamo fatto pace ho recuperato il numero...
    per il tuo istruttore di guida... bè visto che ci parli di tutto se torna sull argomento gli puoi dire che è una fase passata e finita... ma non credo che lo farà...
    bacio

    RispondiElimina
  3. Cucciola, mi dispiace sentirti così giù..
    Un chilo in due settimane è pur sempre un chilo, quindi tranquilla. Stai dimagrendo in modo sano, quindi poi ti sarà molti più difficile recuperare il peso perso anche nel caso in cui dovessi "sgarrare". Davvero cucciola, non incazzarti con te stessa per il peso, perché stai andando alla grande!
    Mi dispiace tanto che il tuo istruttore di scuola guida abbia fatto quei commenti. Io che sono tornata in maneggio ho paura di quando sarà il mio istruttore di equitazione a notare le mie cicatrici. Purtroppo lui è così, non si rende conto che può offendere le persone o risultare con poco tatto. Magari è così anche il tuo istruttore di guida. Ma non penso proprio che te lo abbia detto con cattiveria, semplicemente sono situazioni difficili da affrontare, sempre e comunque.
    Per quanto riguarda C., ti capisco pienamente. Anche io detesto che mi vengano dette le cose all'ultimo. Cazzo, non siamo qua a dover adeguarci sempre agli impegni degli altri, no? Potrebbero pensare anche loro che pure noi potremmo prendere degli impegni, se i programmi cambiano. Ma almeno che ci avvisassero in tempo, anziché all'ultimo! CHE ODIO.
    Non cercarlo oggi, ti prego. Vuoi essere convinta a non cercarlo e ti prego di non farlo. Devi tirare fuori il tuo orgoglio, altrimenti è come se ti facessi calpestare ogni volta, anche se non te ne accorgi.
    Esci con questo S., divertiti anche senza C., fagli capire che puoi essere felice anche senza di lui.. Poi vedrai come tornerà da te in stile "cagnolino abbandonato". Ma finché sei tu a corrergli dietro, non accadrà mai.
    Cerca di farti passare il nervoso, alla fine sai anche tu che giornate come queste sono alternate a giornate splendide e felici.
    Quindi non ti abbattere! Oggi pomeriggio ti scrivo un sms, così magari ci mettiamo d'accordo anche per vederci. :)
    Un bacione, ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  4. Concordo con Barbara, nel senso che 1 kg è a prescindere dal tempo un ottimo risultato. Quando si leveranno di mezzo ciclo, gonfiore & pizze magari vedrai che sei scesa anche di più .. Comunque sia non so, ho l'impressione che C. necessiti di una svegliata.. Magari ribaltando un po' le carte in tavola, cambiando le regole del gioco, non facendosi sentire x un po' di tempo, vedrai che ti chiamerà lui per prima, anche tre volte di seguito.. Ho letto in quel libro che ti avevo consigliato un po' di tempo fa in un commento ( " falli soffrire" di Sherry Argov) che bisognerebbe chiamare/mandare messaggi ad un uomo 1 volta x OGNi 5 che lo fa lui. Quindi mettiamo che ultimamente è stato lui a chiamarti per prima 4 volte ..la quinta volta, tu gli mandi un messaggio per prima. Questo per fare un esempio. In sostanza, essere la prima a contattare è una cosa che si fa una volta su 5 :) solo per dirti che è assurdo, ma gli uomini sono un po' dei cacciatori, amano quando li teniamo un po' sulla corda, ma questo tu probabilmente già lo sai e lo metti in atto. Però aumentare un po' la dose del " ti ignoro" non sarebbe male ;) deve avere paura di poterti perdere da un momento all'altro !
    Scusa se scrivo in maniera un po' strampalata :) non ho ancora fatto colazione forse É per questo.
    Comunque..S. Sembra ció di cui hai bisogno in questo momento, passare del tempo con persone serene , razionali come sembra questo ragazzo non può che essere un beneficio..spero che tornerai serena presto :)

    RispondiElimina
  5. Secondo me tu e C. non dovreste sentirvi ogni giorno. So che lui é molto importante per te e che é l'unica persona in grado di darti l'affetto di cui hai bisogno; ma a volte vedi a stare troppo attaccati cosa succede ? Datevi del tempo per respirare, non scrivetevi praticamente tutte le volte, magari state anche due o tre giorni a farvi ognuno gli affari propri. Pensaci ! Inoltre é più bello così, perché una volta che vi vedete, dopo il tempo che é passato e in cui vi siete mancati da morire (perché so che é così :), sarà più emozionante ritrovarvi.
    E so che adesso hai scritto quelle cose riguardo ad S. soltanto perché eri arrabbiata a causa di C.. Quindi rifletti bene; credo che questo ragazzo sia per te soltanto un amico, e sarebbe davvero brutto rovinare un'amicizia per una sciocchezza.
    Non farti prendere da queste giornate, anche se so che quando si é di cattivo umore é difficile mantenere il controllo e ragionare ... Però devi !

    Ti ho detto sinceramente ciò che penso, e spero che non ti arrabbierai ahahhahha ! Vedrai che tornerai in sella in un men che non si dica :)
    Sei forte, un bacio <3

    RispondiElimina
  6. Puoi essere stronza quanto ti pare; tutte noi donne possiamo. Credo che in fondo a ognuna di noi si nasconda una stronzaggine innata ahahah. NB: sono una femminista scatenata e sono a favore della stronzaggine nei confronti del proprio uomo quando porta con sé buoni fini. Devi farti desiderare cara! Non fare in modo che sia lui a credere di essere messo su un piedistallo. Quindi no, non lo cercherai, ti farai comunque i tuoi programmi e aspetterai che sia lui a dimostrarti qualcosa.
    Per quanto riguarda S. fai bene a non illuderlo, lì sì che saresti stronza ma in modo sbagliato, e non sarebbe per un buon fine.
    Il tuo istruttore è stato molto sfrontato cavolo. Anche a me spesso le persone mi guardano le cicatrici, ma mai nessuno mi ha sbattuto in faccia un'affermazione del genere. Mi dispiace; capisco che iniziate a conoscervi abbastanza, ma per certe cose credo che non ci si possa mai conoscere troppo per arrischiarsi con tali frasi.
    Ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  7. Ti capisco. Io ho perso mezzo chilo in una settimana e mi sono proprio girati i coglioni. Quindi so che è difficile, ma prova a pensare che è comunque meglio di niente. =)
    Per quanto riguarda C., ti capisco. Che poi l'hai chiamato tu. Se no quando ti avrebbe avvertito ?? Si meriterebbe anche lui che gli tirassi buca all'ultimo. Nel senso non è un problema se ti dice di no. Il problema è che da l'impressione che tu sia lì solo per lui e che non stai con lui non stai con nessuno. Cioè, non hai il diritto di organizzarti una serata per tempo??? E soprattutto e se l'indomani fossi stata impegnata??
    Io ti direi esci con S., dai brutalmente buca a C.; e se hai paura di illudere S. prova a mettere in chiaro le cose. Però io mi butterei, magari poi ti piace ;)

    Un abbraccio

    RispondiElimina

:)