giovedì 22 agosto 2013

apatia.

Ci sono certi giorni che la mia voglia di vivere è pari a zero, non provo nessuna emozione e non succede assolutamente niente...mi sveglio con l'unica voglia di tornare a letto a dormire, o rincoglionirmi davanti al pc o un film, tipo today. Altri invece mi sento iper-felice per nulla, e altri ancora scoppio a piangere per niente. Il ciclo? Boh, pareva dovesse venirmi visto che i giorni scorsi ero sempre incazzata invece niente. Io ho smesso di capirmi.
Sono io l'unico essere strano a essere così?

Va beh, mettiamo una x sul mio umore oggi.
In tutto il giorno ho assunto 1000kcal precise per cui sono per lo meno soddisfatta di questo, domani potrei pesarmi...strano ma mi è passata totalmente la voglia di schifezze.

Scusate ma sono a corto di parole in questo momento.

4 commenti:

  1. Beh, penso che dopo un po' gli sfizi ti passino, ahhahahha :) E' una cosa buona, no ? Prova ad alternare qualche giorno con frutta, verdura e carne, ai giorni soliti nei quali mangi ciò che vuoi (sempre rispettando le cal.).

    Mmmm, magari come cause al ciclo che non arriva sono questi sbalzi d'umore ... Può essere. Rilassati, fai qualche bagno caldo (ok, non é il tempo più adeguato, ma diventa una specie di sauna il che non é male comunque ahahhah), o anche dei massaggi *_* Sai che da qualche giorno mi é saltato in testa di provare quei massaggi che ti fanni nei centri orientali ?? (ormai le città ne sono piene). Giusto per provare, chissà ...
    Spero di averti dato qualche idea !
    Un bacione, bellissima <3

    RispondiElimina
  2. Ti faccio compagnia nell'apatia.... Mi sto facendo una maratona solitaria de "Il Signore degli Anelli"
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Cucciola, mi dispiace un sacco sentirti così.. Ma ti capisco, anche io a volte mi alzo incazzata senza motivo e lo rimango tutto il giorno. O peggio ancora, mi alzo e sono disinteressata a tutto, apatica per l'appunto.
    Credo che sia normale e che tutti abbiano questo tipo di giornate, ma forse per le persone un po' più "instabili" come noi è ancora più normale.
    Purtroppo siamo molto emotive, alterniamo giorni di pura gioia, ad altri di depressione totale, ad altri ancora in cui non si ha nemmeno la voglia di alzarsi dal letto.
    L'unica cosa che posso dirti è che passerà e torneranno le giornate felici, di questo non ho dubbi.
    Sei troppo forte per lasciarti abbattere in questo modo.
    Con il cibo stai andando benissimo, ma anche se assumessi più calorie non dovresti preoccuparti. Devi prima di tutto riuscire a ritrovare il sorriso, le calorie devono essere secondarie.
    Cerca di tirarti su, cucciola!
    Un bacione, ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  4. Vedere un tuo post così corto? Si è certamente sintomo di apatia xD Di solito sei sempre molto loquace nei tuoi post...mi dispiace che sia stata una giornata no...e scusa se commento solo ora, solo che a volte la home di blogger è così piena che basta un giorno in cui non vi leggo e rimango indietro. Capitano momenti così, ed è anche scontato che te lo dica, già lo sai. Ed è anche giusto fare quello che si ha voglia di fare, anche se fosse dormire tutto il giorno; basta che la cosa non diventi costante. Ma so che non è il tuo caso. Hai superato ben altre giornate, neanche minimamente paragonabili a un'apatia passeggera. Perché è passeggera e domani sarà un giorno migliore, lotta per far sì che sia così!
    Ti stringo forte <3

    RispondiElimina

:)