domenica 25 agosto 2013

piccole soddisfazioni.

Kcal di oggi: 1300
Stamattina mi sono pesata e...olè! Il mio peso si è smosso finalmente, ho perso ben 8 etti fra ieri e oggi. Sono soddisfatta, e vicinissima al mio obiettivo principale che dovrei raggiungere quando ricomincia la scuola, "solo" altri 2kg.
Questo mese (fino ad oggi, a fine mese non so) ho perso 3 chili.Ancora non riesco a crederci che non ho avuto una sola abbuffata in tutta l'estate!!!
Sapere che non rimetterò più su solo etto mi fa sentire sempre meglio. Le fatiche che sto facendo non se ne andranno a puttane!


In quanto a oggi non c'è molto da dire...ho dormito fino all'inverosimile, mi vergogno a dirlo (questo freddo mi fa avere voglia di dormire ogni secondo! e fra un po' torno al mio caro letto) e la sera sono uscita con S.
Ahaha so già che pensate male ma non è così:D in realtà voleva presentarmi un suo amico cinese, per cui ho avuto modo di parlottare un po' nella sua lingua. E in quanto a lui mi ha detto "guarda non ho intenzione di provarci con te anche se sei una bellissima ragazza ma voglio tenerti come amica".
E non sapete quanto mi ha fatto piacere! Apprezzo tantissimo che reputi più importante la nostra amicizia che provarci come farebbe chiunque altro.
Ci siamo passati una serata carina..poi lui come amico mi va a meraviglia, sono proprio felice che non voglia di più. Anche se in realtà boh, ultimamente mi telefona e scrive tutti i giorni (ieri e oggi non gli ho risposto) cosa devo pensare? D:
- cioè in parte mi fa piacere, mi sento meno sola, anche se poi non ho voglia di rispondergli-.

Ah già..penso che alla fine salterò il viaggio a Roma perchè -sempre per il discorso degli attacchi di panico- non posso stare in treno, sto male. E dato che sono da sola ho paura di non saper gestire la cosa....Devo prima superare questa cosa, in un modo o nell'altro.
Però rinunciarci mi dispiace da morire...

Poi devo mettermi a studiare, io giuro in tutta l'estate non ho fatto NIENTE, e ho solo 3 misere settimane per studiarmi non so quanti capitoli di scienze sociali. Devo darci dentro, già da domani. Aiuto!

Spero che a voi vada tutto bene, vi stringo ♥

4 commenti:

  1. Peccato che non vieni a Roma ! Vabbè^^ sarà x un altra volta !!
    Comunque questo S. A me sembra sincero, almeno da quello che riesco a capire non vuole veramente nullapiù che un'amicizia,& questo nonostante le svariate chiamate/i messaggi. Non ti preoccupare troppo :) anche perché, se ci privasse ( cosa che non credo, ma comunque) hai la scusante pronta, ovvero che lui stesso ti ha detto che vuole solo un'amicizia. Magari gli puoi dire che ti stai riprendendo da una storia seria ecc e che non vuoi relazionarti^^
    Ma non credo che lo dovrai fare..sei fortunata perché sono rari gli amici maschi, e sono super preziosi :D
    Sno contenta x il peso!! Alla fine i sacrifici ripagano sempre.
    X lo studio..io ho un debito in letteratura inglese :S & sono svogliata al massimo . Solo al pensiero di aprire un libro mi viene la nausea.
    1 abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima che è tutta l'estate che riesci a non abbuffarti e che il tuo peso scenda in modo naturale senza pericoli! Brava brava brava!
    Sono anche felice che il tuo amico S. ti ritenga così importante da non voler nulla di più pur di non rovinare l'amicizia.. Sono pochi i ragazzi che si limitano a quella e me ne rendo conto sempre più spesso anche io. Quindi beh, deve essere davvero un ragazzo d'oro! :)
    Non penso ci sia nulla di grave nel fatto che ti scriva ogni giorno. Anche io con alcuni amici mi scrivo quotidianamente ma non c'è interesse. C'è amicizia. Però se tu non te la senti di rispondergli sempre, fai come preferisci. Almeno non rischia di illudersi o altro.
    Mi dispiace che invece rinunci ad andare a Roma. Ma capisco che non puoi rischiare di avere attacchi di panico durante il viaggio. La strada in treno è lunga e tu saresti anche da sola.. Non vorrei che stessi male o ti succedesse qualcosa, perché durante gli attacchi di panico o si respinge tutti anche in modo aggressivo (come facevo io) o si cerca la presenza della persona che ci fa stare bene (come fai tu). Quindi forse è la decisione migliore, devi fare ciò che ti senti.
    Per lo studio guarda.. Sono felice di non andare più a scuola, altrimenti sarei nel panico come te adesso! xD Tu studia e dai il meglio di te stessa. Alla fine l'estate te la sei goduta e hai fatto bene, ma anche il "dovere" è importante ogni tanto. :)
    Un bacio, ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  3. Mi sembra sincero S... Anche io contatto spesso un mio amico (che un tempo ci provava con me) ma è solo perché ultimamente ho proprio bisogno di un amico con cui confrontarmi! Ps: ottimo aver perso così tanti kg in un mese o meno, e soprattutto in modo giusto! Comolimenti :)

    RispondiElimina

:)