giovedì 15 agosto 2013

a nice day.

Oggi è stata una giornata carina...
Con il cibo bene, sono stata sulle 1400kcal, e ho camminato una buona mezz'ora, però mi sembra di aver mangiato per dieci persone in questo momento (causa la pizza -.-). Che palle!

Oggi mi ha scritto su facebook S., un mio "vecchio amico" (che in realtà è sia mio che di mio fratello e i suoi sono amici dei miei da una vita) lui è stata la mia primissima cotta xD e mi ha chiesto di uscire insieme stasera così ho accettato e siamo andati a farci un giro (anche perchè lui come me si è messo a studiare cinese e quindi abbiamo un'interesse in comune).
L'ultima volta che eravamo usciti insieme risale al 2008, sembrano passati SECOLI.
Siamo andati al lago, e nel mentre abbiamo parlato un casino di tutto e di più....mi sono trovata benissimo, proprio totalmente a mio agio...avete presente di quelle persone con cui ci passereste ore e ore a ridere, parlare di tutto, scherzare, senza paranoie ne altro?
Come potrete ben immaginare lui diciamo che "avrebbe voluto" provarci perchè mi ha fatto capire in mille modi che gli piaccio ma ho messo le mani avanti dicendogli che in questo periodo mi vedo con un altro.
In realtà, c'è qualcosa di lui che mi attrae ma non so cosa...diciamo che me lo sarei baciata e strafatta se fossi stata ubriaca! Infatti ho evitato di bere... non volevo fare qualcosa di cui poi pentirmi, anche perchè lui è un ragazzo serio e mi ha detto che vuole trovarsi la ragazza, quindi "farmelo" così per passatempo e poi ciao non sarebbe massimo xD
 Ma ho apprezzato tantissimo che non mi abbia nè baciata nè toccata, segno che non vuole rovinare il rapporto con me:)
E ci rivedremo, non so quando, però sono stata proprio bene.
Ps: non mi piace!






Poooooi...ah già, oggi mi sono diciamo "organizzata" tra virgolette il viaggio a Roma che vorrei fare verso fine agosto... voi vi ricordate di C. (non questo C., l'altro tipo con cui mi frequentavo tipo un anno fa)?
Ebbene, lui mi ha detto che in quei giorni è giù e che ci possiamo vedere...e io ne sono felicissima sinceramente perchè non dimenticherò MAI quei giorni passati insieme a Perugia:) e rivederlo prima che riparta per l'Iraq in missione è una delle cose che voglio fare....non mi dimenticherei mai di lui, è stata la mia prima volta.
La cosa che mi spaventa un po' è fare un viaggio da sola e stare via due giorni, ma allo stesso tempo mi da un brivido di eccitazione unico...voglio dire, buttarmi, tentare, vivere, cavarmela da sola senza l'aiuto di nessuno!
Non vedo l'ora!



Oggi non ho proprio pensato a C., ma domani forse viene a casa mia...
Credo che io e lui dobbiamo smetterla di "scappare", voglio dire, se davvero siamo presi l'uno dell'altra domani lo capirò...dai suoi gesti e dalle sue attenzioni...

4 commenti:

  1. Sono curiosa x cosa ci dirai domani su C. =) comunque sia, questo ragazzo che hai visto ieri mi sembra proprio carino & educato ! A volte è proprio bello stare in compagnia ma senza pressioni, senza secondi fini..l'amicizia tra uomo/donna è una cosa bellissima.
    Che bella la foto che hai messo, voglio quel cappello ahah :D

    RispondiElimina
  2. P.s= ti ringrazio x il commento xchè in effetti mi stavo un sacco imparanoiando x quelle 1400 kcal^^

    RispondiElimina
  3. Io se fossi in te non aspetterei un secondo ancora qui, e mi fionderei da questo C. a Roma !! Caspita, con un'occasione del genere non puoi pensare al fatto di fare il viaggio da sola, che va beh ... Non é sempre il massimo, ma é questione solo di ore :)
    Ho letto gli scorsi due post che mi ero persa: cavolo, ma quante ne sono successe ?? Nel senso, con C. e così via ! Beh, si, non te l'ho mai detto, ma ho sempre avuto un pensiero fisso su questo tipo di rapporto - perché l'ho sperimentato di persona col mio caro Bro -ovvero che prima o poi scatta sempre qualcosa ... E se entrambi ricambiate quel qualcosa, é la fine.
    E' brutto che io te lo dica così, con un tono un po' da "situazione in pericolo", ma tutto sommato la verità non é molto lontana da ciò; e se qualcuno vi scoprisse, come si metterebbero le cose ? Specialmente adesso che sai che non potrai mai buttare via un rapporto del genere, visto quello che é nato fra di voi.

    Comunque mi preoccupa anche il fatto dell'ansiolitico, non vorrei che ti creasse una specie di dipendenza :/ Cioé, sicuramente é ovvio che tu lo assuma per gli attacchi di panico, ma penso che con un aiuto medico adeguato potresti riuscire a limitarli anche senza il bisogno di farmaci (che é senz'altro più sano). Intendo dire che secondo me é possibile risolvere la cosa psicologicamente, difficile, ma possibile !
    Ora però non voglio farti dei pacchi anche per questa cosa, ahahhaha ! Ma é solo, boh, un consiglio/riflessione ? Vedi te come interpretarlo :)

    Per il resto sai che sono contentissima per come ti vada con i chili, dieta and CO. Ci saranno dei momenti in cui non calerai molto, e in quelle situazioni la cosa che ti consiglio vivamente é di fare un po' di attività fisica e mangiare più salutare possibile, magari avrai bisogno soltanto di smuovere il metabolismo.
    Un bacione, bellissima <3



    RispondiElimina
  4. Hey bellissima bionda, ma allora?
    Questo C2 è stato davvero una personcina adorabile, sono felice che tu abbia fatto questa bella uscita con lui e sei stata davvero bene :)
    Per altro come dice Bryn ti consiglio di stare attenta con C1.. nel senso, niente sentimenti sennò è la fine!

    Bacio! <3

    RispondiElimina

:)