sabato 24 agosto 2013

free yourself from self-control.

Sapete, a volte credo solo che l'unica medicina è liberarsi dell' autocontrollo. E' lui che asfissia le nostre vite, ci impanica se non siamo perfette, è lui la merda.
Stanotte appena tornata a casa ho buttato l'ombrello, ho lasciato che la pioggia mi mizzasse, e ho camminato a piedi nudi nel mio giardino, e sorriso come una cogliona perchè ero felice.
In compenso mi sento estremamente meglio
.
Q U E S T A    E'    L A   L I B E R T A'.
Oggi sono successe un paio di cose.
Ma da dove comincio? Dal fatto che sono stanca morta e sono le 4 del mattino ma siccome non voglio annoiarvi nè essere stressante sarò il più beve possibile.

Ok vi ricordate Y.? Amico del ragazzo della mia amica, con cui ero andata a letto due mesi fa. Ecco, era partito per il suo paese -russia- e è stato via un mese.
Ieri alle 3 di notte mi suona il cellulare e chi è? Lui che voleva vedermi... dopo avergli detto ripetute volte no alla fine ho ceduto -amo queste cose improvvisate-, ed eccomi pronta in quattro e quatt'otto a uscire alle 4 di mattina.
In pratica è sceso da un posto in montagna, ubriachissimo, solo per vedermi. Ok.
Coooomunque, ogni volta che ci vediamo non so perchè ci avventuriamo nei boschi di notte e stavolta non abbiamo fatto diversamente. Così ha montato la tenda, siamo stati lì tutta la notte a parlare di tutte le cose più assurde e inimmaginabili (dall'oroscopo all'universo per dire, ahah), a farlo, ascoltare i Daft Punk, e poi abbiamo dormito avvinghiati sotto la coperta mano nella mano come una coppietta che non prova nessun sentimento. (al di là delle apparenze lui è un ragazzo dolce e tenero).
Ma sul serio, SONO STATA BENISSIMO.
E poi mi ha detto che l'ultima volta che lo ha fatto è stato 2 mesi fa con me -beh, me ne sono accorta diciamo! tralascio i dettagli :D-. Mi ha fatto stra piacere.
E poi ha detto che sta qui 2 settimane poi parte per l'Australia e sta via un anno, -quindi forse ci vedremo in questi giorni boh-. Peccato. Come ragazzo mi piace parecchio. Non faceva che baciarmi, e guardarmi negli occhi.... però capitolo chiuso, è e resterà un bel ricordo questa serata :)

Poi...oggi sono andata a fare "un po'" di shopping -premio per tutti i chili persi!-, e mi sono comprata trucchi/1 braccialetto/1 sciarpa/1 vestito bianco lungo per il mare/1 camicia di jeans/leggins.
E' sempre bello premiarsi:3 mi sento già più motivata.

Stasera alla fine (sì picchiatemi, ma per lo meno è andata bene!) ho scritto io a C.
Volevo solo salutarlo prima che partisse (perchè non ci vedremo fino al 7 :(
Ci siamo visti un'ora...Mi sentivo un peso tremendo in quel momento, e anzi volevo quasi dirgli che voglio lasciarlo in pace e di non vederci più.
In realtà poi siamo andati a sederci e abbiamo parlato un sacco, come pochissime volte..
Lui si è interessato tantissmo a me non faceva che farmi domande e questa cosa mi ha lasciata un po' spiazzata. Non mi aspettavo tanto interessamento.
Mi chiede sempre anche dei miei attacchi di panico, e mi ha detto una cosa bella "guarda ti giuro vorrei fare qualcosa per te e farti stare meglio ma non saprei proprio cosa, non è nelle mie competenze...però se potessi lo farei". Non so perchè ma si è preso la cosa a cuore ma proprio tanto...
Tutta questa sua premura mi ha commosso, cioè SO che è sincero...poi gli ho raccontato del periodo in cui mi ubriacavo quasi sempre e la sua risposta è stata "ma perchè non me lo hai detto? Ti frequentavi con me in quel periodo potevi parlarmene..".
E poi....poi abbiamo parlato di mille altre cose, sciocchezze per lo più, però sono stata a meraviglia. Ogni cosa che gli dicevo di me mi chiedeva di più..del tipo "dove sei stata" e "con chi", w la gelosia:3 -e già inizio a raccontargli balle...-.

Poi siccome mi sembrava che si stesse creando un atmosfera troppo smielata sono andata sul piccante, e gli ho chiesto se ha delle fantasie o cose simili. E mi ha detto "no io non chiedo altro..sono totalmente soddisfatto in quanto a questo...perchè ci sei tu. Anzi, a volte ho paura di non fare abbastanza..riesco a darti abbastanza?". No ma...mi ha fatto troppa tenerezza!
Io gli ho detto che vorrei farlo in mezzo al bosco e lui mi ha promesso che appena torna dal mare mi ci porterà. xD
E dato che eravamo lì abbracciati perchè lui mi stava facendo i massaggi ci siamo ritrovati in men che non si dica a farlo lì sulle scale al buio. Non chiedetemi come, all'improvviso mi ha presa e mi ha baciata...e poi so solo che c'era una passione travolgente, come sempre.
Ci siamo lasciati così tanto trasportare che ho paura di aver fatto cazzate, ma spero di no.
E niente, poi abbiamo parlato ancora, ma era come se non riuscissimo a staccarci, brutto segno, poi quando ci siamo salutati mi ha baciata ancora. Lui. Io non mi azzardo mai a baciarlo per prima perchè ho paura che pensi male.
-adesso io non mi farò viva fino a quando torna. Tanto se so che è via non lo cercherò-.


In quanto a S., oggi mi ha scritto ben 3 volte e chiamata -ma non gli ho risposto, perchè ho paura che ci prenda troppo la mano .-. - ma alla fine non ci siamo visti. Cioè non ho fatto apposta. Però non voglio che mi fraintenda...




E per il resto...ho mangiato pochissimo e camminato tipo un'ora e mezza, ma fame non ne avevo.
Domani voglio proprio vedere se il peso è sceso....

Domani vi prometto che passo da tutte. Grazie per tutti i vostri commenti al post di ieri siete degli angeli...ogni giorno che passa vi sento sempre più vicine.  Siete MERAVIGLIOSE, dico davvero ♥

4 commenti:

  1. Aaaaah il famoso Y. si é fatto risentire alla fine ! Una seratina con lui ci stava, perché no ! Inoltre anche a me avrebbe fatto piacere sapere che non fosse andato con nessun'altra in quel periodo :)

    Ma parliamo del pezzo forte: C.. Quanto siete dolci e soprattutto affiatati ? Aahhaah, non c'é niente da fare, era inevitabile (sai che voglio dire ;). Non ho ben capito la parte del "ho paura di aver fatto cazzate, ma spero di no" .... Ti prego: dimmi di no D: ahahahhaha ! Certo che fra tutte e due, non so chi sia la peggiore .-. ahhahaha.
    In ogni caso si, non farti viva per un po': lasciati desiderare e mancare, vedrai che sarà lui a farsi tanti pacchi e a scriverti questa volta ahhahaah :)

    Un abbraccio forte, tesoro <3 :3

    RispondiElimina
  2. Y. Mi sembra affascinante ;) ma non ricordo perché fa tutti questi viaggi.. Prima la Russia, poi Australia, wow 0.0 avventuroso il tipo;)
    Comunque con C. Le cose , anche se magari ti fai un sacco di paranoie ecc, alla fine si sistemano sempre ! Ed anche alla grande, da quello che leggo. :) avete una bella intesa! Ti appoggio per lo shopping ;) Quello è sempre un balsamo per l'auto stima ^^ :D
    Mm.. Mangiato " pochissimo" che significa, dal punto di vista delle kcal? Comunque quei momenti in cui non si ha fame sono quelli di cui bisogna approfittare :)

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che sei riuscita a passartela bene =) Anche se alla fine hai ceduto con C. non importa, quello che importa è che capisca che tu non sei lì solo per lui, ma solamente per te. Fatti desiderare!!! =)

    Un grandissimo abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. Cucciola, sono felice di sentirti finalmente più serena! Che bello camminare sotto la pioggia, inzipparsi completamente ed essere semplicemente felici, così!
    Non sapevo nulla di questo Y., sono tornata su blogger dopo.. Ma ci credo che ti ha fatto sapere che tu sei stata la sua ultima volta. E poi ogni tanto queste cose improvvisate ci stanno, sono eccitanti, danno l'idea di star vivendo la vita attimo per attimo. Come sai io le serate ho bisogno di organizzarle bene, ma ogni tanto le improvvisazioni fanno impazzire (in senso buono) anche me. :3
    C. è davvero carinissimo a prendersi a cuore i tuoi attacchi di panico. E anche il fatto che non abbia particolari fantasie sessuali perché si sente soddisfatto così, solo grazie alla tua presenza, è una cosa molto dolce, secondo me!
    Hai fatto bene a fare shopping, a camminare un po' e a mangiare giusto quello che ti sentivi. E' meglio vivere senza preoccupazioni, che essere ossessionati da ogni cosa.
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina

:)