mercoledì 14 agosto 2013

ho bisogno di cambiare aria.

Oggi ho realizzato che io devo andarmene, staccare da questo posto anche solo per un giorno e andare in qualche posto, non so dove. Perchè sto impazzendo, per varie ragioni (a me sconosciute) .. arrivano dei momenti in cui veramente, la solita vita, le solite facce mi danno un senso di soffocamento.
Sto pensando di farmi un viaggio a Roma (con un'amica o una parente) o andare in Germania a trovare una mia amica. Ho bisogno di allontanarmi, capire un paio di cose, conoscere gente nuova...non so ancora nè dove nè quando...ma voglio assolutamente farlo!



Oggi è stata una giornata...beh, che dire, partita di merda, ma finita abbastanza bene.
Il peso è stabile a 4 giorni fa e non capisco perchè non scende nonostante io mangi come sempre....poi ho avuto una crisi di pianto assurda, dopo essermi incazzata con C. per nulla. (perchè ho gli ormoni impazziti al momento, e ero abbastanza giù di mio oggi pomeriggio).
In pratica oggi sarebbe dovuto venire da me ma i miei sono rimasti a casa per cui niente...gli ho scritto, e mi ha detto che stasera era al lavoro, ma quando gli ho chiesto se voleva vedermi mi ha risposto "No L. stasera no, ci vediamo venerdì".
Io ho ingigantito tutto, come sempre (visto che per messaggi sembra di ghiaccio), e mi sono incazzata...ma come al solito me ne pento.
Io: "No senti sono stanca che pensi male, mi fa solo piacere vederti non voglio ne ti ho mai chiesto altro..per cui se è un problema ciao". Non mi ha risposto. (Dopo un attimo e dopo aver pianto praticamente un fiume e grondato il cuscino di lacrime):"Scusami ma sto un po' male, non ce l'ho con te...facciamo venerdì ok?".
Poi abbiamo "risolto", tra virgolette,  e mi ha detto di passare lì alla fine.

Stasera ho visto un'amica dopodichè sono andata da lui sul lavoro, è uscito per darmi l'ansiolitico (è stato un amore a trovarmelo, per gli attacchi di panico...per lui che è infermiere sarà stata un'impresa visto che il Lexotan lo hanno gli psichiatri), praticamente siamo stati lì di fronte all'ospedale in balia agli occhi di tutti, a guardarci fissi negli occhi come due amanti che hanno paura di prendersi.
Mi ha detto che non poteva fermarsi, che c'erano tutti i suoi colleghi...ma da come mi ha guardata capivo che voleva stare con me, perchè era lì incantato a guardarmi, e non si preoccupava che qualcuno ci vedesse. Poi gli ho detto che dovevo parlargli al che siamo andati nel solito vecchio ospedale. - in quel momento mi sentivo come se fossi in crisi con il mio ipotetico ragazzo e dovessimo "chiarire", stessa identica sensazione, vi giuro-.
Io: "Come stai? Senti scusami per oggi...cioè non volevo che capissi male.."
Lui: "Bene ma sono stanchissimo oggi...". (è caduto il silenzio).
Io: "Ma...prima cos'hai capito?"
Lui: "...(dopo un po' di silenzio) pensavo che non volessi più vedermi. (E vi giuro, quando me l'ha detto guardandomi negli occhi con una voce triste e due occhi tristi che più tristi non si può mi ha fatto una tenerezza assurda, ma sul serio...mi si è sciolto il cuore).
Io: "Ma no stai scherzando? Scusami, veramente, non volevo capissi questo è che stavo male per altre cose...e poi pensavo che non volessi vedermi tu."
Lui: "Ma no amore no come puoi pensarlo?? è che stasera sono arrivati dei nuovi colleghi e siamo in troppi non posso assentarmi" (mi ha accarezzato il viso e la spalla con una dolcezza incredibile..è la prima volta che è così dolce anche solo a vederci per parlare)
Io: "Davvero comunque mi dispiace...ma te la sei presa?"
Lui: "Ma no no amore assolutamente, stai tranquilla figurati se me la prendo! veramente non è successo niente, stai tranquilla...". (mi ha accarezzato ancora il viso e mi sono sciolta per la seconda volta.).
Poi ci siamo salutati, io gli ho scritto un'ora dopo che è un angelo ad avermi trovato il Lexotan.

Dopo stasera, ho capito un bel po' di cose... mi sto affezionando TROPPO a lui, sì, potrei dire di no quanto voglio ma la verità è questa, e anche lui a me, lo vedo, lo sento, lo percepisco...è inutile continuare a dirsi "no non è così".
Vabene, discorso chiuso! Sinceramente, non ci voglio più pensare a lui per un po'...voglio stare lontana dai sentimenti "forti", e con lui rischio fin troppo di provarli...ho troppa paura.

Diciamo che poi ho "addocchiato " un nuovo amico di mio fratello:3 ahahah è la seconda volta che lo vedo a casa mia, e stasera quando mi ha vista mi ha salutata con un sorrisone. Mah! Poi anche se non ci conosciamo per nulla scherza già del tipo "dove stai andando a quest'ora? Per le dieci rientra!". E a quanto ho capito con mia madre parla spesso di me,...altro mah xD
Mi piacerebbe conoscerlo meglio ma sinceramente non ho il coraggio di fare passi falsi... spero capiti la buona occasione di vederci da soli.


Con il cibo invece, beh oggi mi sono mezza dimenticata di mangiare diciamo (quando ho le giornate troppo piene mi capita) ._. ma ho recuperato con mezza pizza a cena e del gelato per cui sono volata a 1200kcal, e ho camminato tipo mezz'ora.
Not bad!

Ah, poi mi sono presa le lenti di colore verde..(sì, io sono fanatica di queste cose, della cosmetica in generale) oggi le ho provate, e beh, inutile dirvi che sono iper-mega-soddisfatta e felice del risultato! :3 alla luce del giorno sono di un verde smeraldo tipo...le amo, awww tanto poi conoscendomi so già che rivorrò le mie azzurre!
Comunque sui miei occhi sono così (stendiamo un velo pietoso sulla mia faccia xD):


Spero che voi ve la passiate bene...
Vi stringo

3 commenti:

  1. Alla fine con C. Tutto risolto.. Meno male ! =)
    Che belle le lenti a contatto verde-acqua.. Curiosità ma dove le trovi..?quanto si pagano? X il resto approvo questa cosa dello staccare x un po' da tutto ^^ ho risposto al tuo messaggio su Face al riguardo!
    Sai che anche io ieri ho mangiato mezza pizza? Quella della Valsoia ahah :D
    1 abbraccio

    RispondiElimina
  2. Dai che va tutto bene :)
    Meglio che voli in Germania piccola, se devi staccare fallo e goditi quei giorni ;)

    Le lenti sono bellissime! Che marca sono? Anche io metto spesso le lenti ma sono quelle che ingrandiscono l'occhio! Stai benissimo bionda :)

    RispondiElimina
  3. Detesto i malintesi al telefono, sono una cosa che non tollero. Preferisco parlare al telefono o dal vivo.. che ovviamente è better.
    Hai capito, che conquistatrice! :DDD




    RispondiElimina

:)